Mmmm...lo zucchero filato, non lo prendo da quando ho..boh? 10 anni forse, ricordo che appiccica tantissimo

Ma quello bianco o quello rosa?

Oltre a Lady è un po' che non scrive anche Lau, ragazze tutto bene?

Messaggio da marieclaire » 11 ago 2011, 9:31

Messaggio da Lady » 11 ago 2011, 9:46
ciao PEPA!!!!pepa80 ha scritto:LADY??????????????????''
Ti vedo nelle presenze di questa mattina su CHI C'E' IN LINEAE' tanto che non ti fai sentire...tutto ok?
Io ora vi lascio che si è svegliato il cognatino...e mi sa che vuole fare due chiacchere con la sua dolce metà su fb!!! Ah l'amore
 ) e all'attivo ho attualmente 2 maschietti....ora aspetto una bambina....
 ) e all'attivo ho attualmente 2 maschietti....ora aspetto una bambina.... 

Messaggio da Aradia » 11 ago 2011, 10:15

è una crudeltà inaudita!!!!
  è una crudeltà inaudita!!!! 
Messaggio da Ambra87 » 11 ago 2011, 10:21
 A me sto cerchiaggio sembra una tagliola, fa un po' senso, però sembra parecchio robusto! Fossi in te lo vorrei e lo terrei come ricordo, Elia deve sapere che la mamma ha sopportato un accrocchio del genere per quasi 9 mesi per farlo nascere bello e sano e forte!
 A me sto cerchiaggio sembra una tagliola, fa un po' senso, però sembra parecchio robusto! Fossi in te lo vorrei e lo terrei come ricordo, Elia deve sapere che la mamma ha sopportato un accrocchio del genere per quasi 9 mesi per farlo nascere bello e sano e forte! 
  Ma mi sa che qua altro che ferragosto... si va direttamente alla luna nuova mia cara!!!
 Ma mi sa che qua altro che ferragosto... si va direttamente alla luna nuova mia cara!!!  Mi avevano rubato la mia piccola!!!!
 Mi avevano rubato la mia piccola!!!!   

Messaggio da SteLulla » 11 ago 2011, 10:28
Infatti anche io, come dice VY, sapevo che si doveva ripetere solo in caso di Rh negativo ... ma se anche a te lo hanno fatto ripetere allora probabilmente è davvero di prassi ... Va beh, tanto ne devo fare anche altri quindi ... un buco in più uno in meno non fa differenza!DadaEle ha scritto:Stelulla, non saprei perchè rifanno fare anche alla fine il test di coombs, anch'io l'ho rifatto e non ho capito il perchè...però so che è di prassi.
per il mal di stomaco, spero per te che non sia stato un attacco di gastrite come mi ha preso 2 volte ultimamente. In tal caso cmq un buscopan lo puoi prendere!

Messaggio da PucciBirba04 » 11 ago 2011, 10:29
 e gli ha detto "Oh babbo ma la fai finita? Ancora non puoi uscire!" quelle di adesso sono diverse..è come se si puntasse con i piedi sotto le costole e spingesse con la testolina...o viceversa visto che per quanto ne so potrebbe essersi messo podalico..  comunque stamattina ho infilato in valigia la tazza e il camicino di seta..ora è pronta davvero.. anche perchè se davvero davvero capitasse (ripeto spero di no) a casa verrebbe fuori uno spargimento di sangue
  e gli ha detto "Oh babbo ma la fai finita? Ancora non puoi uscire!" quelle di adesso sono diverse..è come se si puntasse con i piedi sotto le costole e spingesse con la testolina...o viceversa visto che per quanto ne so potrebbe essersi messo podalico..  comunque stamattina ho infilato in valigia la tazza e il camicino di seta..ora è pronta davvero.. anche perchè se davvero davvero capitasse (ripeto spero di no) a casa verrebbe fuori uno spargimento di sangue   tra i miei suoceri che andrebbero fuori di testa e mio marito che rimarrebbe operativo
  tra i miei suoceri che andrebbero fuori di testa e mio marito che rimarrebbe operativo   

Messaggio da frab » 11 ago 2011, 11:16

Messaggio da pepa80 » 11 ago 2011, 11:37

Messaggio da Ambra87 » 11 ago 2011, 11:40

Messaggio da miriana » 11 ago 2011, 11:53

per lei e per giada...
 per lei e per giada... anche per la tua visita mi auguro davvero che ti tolgano il cerchiaggio....può bastare la tortura da fachiro....
  anche per la tua visita mi auguro davvero che ti tolgano il cerchiaggio....può bastare la tortura da fachiro....
Messaggio da miriana » 11 ago 2011, 11:56
ma solo su gol??? sono ancora minorenne e non mi è consentito vederlepepa80 ha scritto:Ho messo anch'io la fotopanza...33 SETTIMANE...E NON SENTIRLE

Messaggio da Aradia » 11 ago 2011, 12:03
oh mamma tienici aggiornate!!! forza pizzy!!!Ambra87 ha scritto:Ragazze mi ha scritto Pizzy: è ricoverata per collo dell'utero pronto, la tengono in osservazione sotto monitoraggio per 24 ore, vi saluta tutte. Giada sta bene e ha molto liquido.
Incrocini a manetta per mamma e cucciola!!!

Messaggio da hope75 » 11 ago 2011, 12:08

Messaggio da hope75 » 11 ago 2011, 12:08

Messaggio da marieclaire » 11 ago 2011, 13:26

Messaggio da marieclaire » 11 ago 2011, 13:39

:ahah  :ahah
   :ahah  :ahah  

Messaggio da Nymphalidae » 11 ago 2011, 13:46

Messaggio da pepa80 » 11 ago 2011, 13:49
Ambra87 ha scritto:Ragazze mi ha scritto Pizzy: è ricoverata per collo dell'utero pronto, la tengono in osservazione sotto monitoraggio per 24 ore, vi saluta tutte. Giada sta bene e ha molto liquido.
Incrocini a manetta per mamma e cucciola!!!

Messaggio da Nymphalidae » 11 ago 2011, 13:55
 e per fortuna che si è astenuta finora!!!
 e per fortuna che si è astenuta finora!!!  

Messaggio da Ambra87 » 11 ago 2011, 13:56