GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!

Bloccato
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!

Messaggio da marieclaire » 11 ago 2011, 9:31

Ciao Pepa!

Mmmm...lo zucchero filato, non lo prendo da quando ho..boh? 10 anni forse, ricordo che appiccica tantissimo :ahaha
Ma quello bianco o quello rosa? :-D

Oltre a Lady è un po' che non scrive anche Lau, ragazze tutto bene? :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 ago 2011, 9:46

pepa80 ha scritto:LADY??????????????????''
Ti vedo nelle presenze di questa mattina su CHI C'E' IN LINEA :prr E' tanto che non ti fai sentire...tutto ok?
Io ora vi lascio che si è svegliato il cognatino...e mi sa che vuole fare due chiacchere con la sua dolce metà su fb!!! Ah l'amore :emozionee
ciao PEPA!!!!
ci sono....solo che ho tempo per leggere tutti gli arretrati SOLO al mattino.....
sono al mare e immaginatevi, se non siamo in spaiggia, siamo in camera a contenderci il PC!
Tra io, mio marito e i bambini chi vede meno il pc sono io!!!!!

ora i bimbi dormono...e per fortuna, perche' facendo le ore piccole arrivano alle 17 del pomeriggio che sono intrattabili!

Quanto a me....ho fatto l'eco lunedì e la bimba sta' bene, cresce bene ed e' nella norma...
dovrebbe essere sul 1800gr....

Benvenuta a NOCCIOLINA : quanto a me sono presto mamma TRIS ( :hi hi hi hi ) e all'attivo ho attualmente 2 maschietti....ora aspetto una bambina....

AMBRA complimenti per Elettra! 3 kg??????? forse la mia ci arrivera' alla nascita a quel peso...mi sa' che Elettra fosse piu' grandicella a 31 settimane rispetto alla mia vero?

MARIE ridendo, parlando e ...sperando, sei arrivata a 35 settimane compiute!!!!
Ora puoi finalmente tirare un bel sospiro di sollievo! :sorrisoo
iris e' gia' partita per la montagna?

Non mi ricordo piu' nulla e poi sento svegli i miei bambini..........tempo finito!
A domani, semprecche' riesca a leggere e a scrivere! :fischia
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 11 ago 2011, 10:15

Benvenuta nocciolina86 :ok
Gli uccellini in gabbia no :buuu è una crudeltà inaudita!!!!
Poveri animaletti privati della loro libertà...
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 11 ago 2011, 10:21

Rieccomi!!!
Mari oggi visita!!! Mi incrocio tutta per te e per Elia... chissà cosa troverà la sotto il gine... :fischia A me sto cerchiaggio sembra una tagliola, fa un po' senso, però sembra parecchio robusto! Fossi in te lo vorrei e lo terrei come ricordo, Elia deve sapere che la mamma ha sopportato un accrocchio del genere per quasi 9 mesi per farlo nascere bello e sano e forte!
Quando con Dada dite di essere le nonne del gruppo... mi viene da ridere!! Vi immagino con la copertina stile scozzese sulle spalle, tutte gobbe intente a ricamare.... AHAHAHAH!!! Sarete anche da zannetta, ma siete super attive e con due attributi così!!!! :-D
Dada buon S.Chiara... oggi era uno dei giorni della speranza, eh?! :risatina: Ma mi sa che qua altro che ferragosto... si va direttamente alla luna nuova mia cara!!!
Miriana macché 15 giorni di ferie!!! Il marito mi va in depressione sennò!!! Nono, viene su mia mamma (che Mari, è stata qua fino a ieri, adesso sono sola soletta....) a darmi mano dopo il parto... Sarò cotta, ne sono certa, ma sono positiva!!! Vedremo di cavarcela in qualche maniera!!!
Pepa ti capisco, i collassi alle 10 di sera capitano... E lo zucchero filato!!! BONO!!! anche se sono anni che non lo mangio....
Ragazze ho fatto un sogno terribile: partorivo Elettra, tutto benissimo, parto perfetto, con 3 spinte era fuori... Solo che... il giorno della dimissione era già una bimba di 10 anni!!! Ed io volevo la mia piccina, volevo la mia neonata!!! Invece era una ragazzina dai capelli biondissimi e gli occhi azzurri... :pensieroso Mi avevano rubato la mia piccola!!!! :buuu :buuu :buuu
Dopo questa mi alzo dal giaciglio e vado a produrre!!! Lavatrici a me!!!! :risatina:
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 11 ago 2011, 10:28

Buongiorno panciotte belle! Come è andata la nottata? Io come al solito sono stata sveglia quelle due orette buone dalle 4 alle 6, ma poi ho ridormito fino alle 9!!! Stavolta però niente dolori quindi me ne sono stata tranquilla a letto aspettando che il sonno tornasse!
DadaEle ha scritto:Stelulla, non saprei perchè rifanno fare anche alla fine il test di coombs, anch'io l'ho rifatto e non ho capito il perchè...però so che è di prassi.

per il mal di stomaco, spero per te che non sia stato un attacco di gastrite come mi ha preso 2 volte ultimamente. In tal caso cmq un buscopan lo puoi prendere!
Infatti anche io, come dice VY, sapevo che si doveva ripetere solo in caso di Rh negativo ... ma se anche a te lo hanno fatto ripetere allora probabilmente è davvero di prassi ... Va beh, tanto ne devo fare anche altri quindi ... un buco in più uno in meno non fa differenza! :risatina:

Per il mal di stomaco non saprei, io non ho mai sofferto di gastrite .... so solo che mi sentivo tanto piena, come se non avessi digerito .. poi però è passato e stanotte non ho avuto problemi!
Pensandoci però l'altra sera dopo cena mi ero bevuta una bella tazzona di latte con il miele, a causa di questo maledetto mal di gola .... magari mi ha dato fastidio quello ... :domanda

Ragazze ma a voi capita di avere tanto prurito alla pancia? Non ho bollicine nè arrossamenti, ma mi prude da morire! Domani ce ne andremo tre giorni al mare e spero che tra sabbia, sole e salsedine non peggiori la situazione ....

Oggi ce ne andiamo all'Outlet a farci un giretto ... .il socio vuole comprarsi dei jeans e io un altro costume adatto alla panciona che mi ritrovo! ... spero di trovare qualcosa di decente e a poco prezzo!

Un bacio a tutte e buona giornata!!!! :bacio

Ah, dimenticavo .... benvenuta Nocciolina! :sorrisoo
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 11 ago 2011, 10:29

Ciao a tutte...
Clara..ora somiglio più a un cavolo sfrondato :ahah
Ma l inquilino continua a spingere... l ho fatto sentire anche al marito stamattina si è spaventato :risatina: e gli ha detto "Oh babbo ma la fai finita? Ancora non puoi uscire!" quelle di adesso sono diverse..è come se si puntasse con i piedi sotto le costole e spingesse con la testolina...o viceversa visto che per quanto ne so potrebbe essersi messo podalico.. comunque stamattina ho infilato in valigia la tazza e il camicino di seta..ora è pronta davvero.. anche perchè se davvero davvero capitasse (ripeto spero di no) a casa verrebbe fuori uno spargimento di sangue :ahaha tra i miei suoceri che andrebbero fuori di testa e mio marito che rimarrebbe operativo :fischia

Mi hanno appena chiamato dal centro per l 'eco..me l hanno spostata dalle 18.15 alle 16.30 ..

Lady buone vacanze al mare!!

Mi sono persa...mentre scrivevo ho avuto parecchie persone e tel... rileggo e poi risp di nuovo :sorrisoo
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 ago 2011, 11:16

Passo per un salutino al volo. Oggi si ritorna ho il volo questa sera. Mi collego con calma domani. Baci baci
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 11 ago 2011, 11:37

Ho messo anch'io la fotopanza...33 SETTIMANE...E NON SENTIRLE :065-Basta_me_lo_credo: :risatina:
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 11 ago 2011, 11:40

Ragazze mi ha scritto Pizzy: è ricoverata per collo dell'utero pronto, la tengono in osservazione sotto monitoraggio per 24 ore, vi saluta tutte. Giada sta bene e ha molto liquido.
Incrocini a manetta per mamma e cucciola!!! :incrocini :incrocini :incrocini

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 11 ago 2011, 11:53

aribuongiorno a tutte....Cavolo Pizzy ha un marito strabiliante....un rapporto ieri dopo 2 mesi ed è ricoverata perchè già pronta...non ci posso credere
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per lei e per giada...
Marie :incrocini anche per la tua visita mi auguro davvero che ti tolgano il cerchiaggio....può bastare la tortura da fachiro....
Il vento? si dice duri 3 giorni. me lo auguro perchè stare con mariachiara in casa è una tortura...si annoia tremendamente e mette tutto in disordine...
Pepa vado a sbirciare la tua fotopancia...essendo gemelle di pancia e tatuate entrambe lì sono curiosa....
Lady e Frab ben rilette
a dopo care
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 11 ago 2011, 11:56

pepa80 ha scritto:Ho messo anch'io la fotopanza...33 SETTIMANE...E NON SENTIRLE :065-Basta_me_lo_credo: :risatina:
ma solo su gol??? sono ancora minorenne e non mi è consentito vederle :buuu
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 11 ago 2011, 12:03

Ambra87 ha scritto:Ragazze mi ha scritto Pizzy: è ricoverata per collo dell'utero pronto, la tengono in osservazione sotto monitoraggio per 24 ore, vi saluta tutte. Giada sta bene e ha molto liquido.
oh mamma tienici aggiornate!!! forza pizzy!!!
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 11 ago 2011, 12:08

Buongiorno care, mi collego solo ora dopo una mattinata di pulizie e cosa leggo? Pizzy ricoverata!!!! Oh mamma, mi incrocio tutta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Pucci anche la mia spinge e si impunta in quella maniera, certe volte temo che sgusci fuori!!!
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 11 ago 2011, 12:08

Pepa la tua pancia è gemella della mia davvero!!
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 11 ago 2011, 13:26

Mi ricollego e leggo di Pizzy, accidenti :x:

Basta veramente nulla per intaccare il difficile equilibrio, veramente niente... :purtroppo_no

Giada starebbe bene se uscisse ora, ma naturalmente si cuccherebbe un po' di analisi e sarebbe sotto osservazione, quindi cucciola, sta al tuo posto così torni a casa con la mamma e stai sempre con lei senza innaturali strappi!!! :cuore

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 11 ago 2011, 13:39

Lady vi state divertendo al mare? i bimbi se la staranno spassando alla grande! Tu tutto ok?
Iris è stata a casa il we e lunedì mattina presto è ripartita, felice e contenta, la mia zingara :sorrisoo
Si sta divertendo, ieri sera è andata al falò per la notte di S.Lorenzo e sicuramente sarà stata entusiasta, le basta andare in giro ed è felice.

Aradia, anch'io non sopporto gli animali in gabbia, odio i circhi, gli zoo, ho avuto un coniglio in casa e viveva libero, non potrei mai tenere una bestiolina fra 4 sbarre a meno che non sia un cricetino, ma avrebbe un attico a tre piani e lo farei uscire il più possibile :sorrisoo

Pepa, bella panciotta!!!! Anche la tua mi sembra bella a sbalzo, :-D

Miriana, ho appena sentito gli amici che sono al villaggio in Calabria e anche da loro non si può uscire causa vento. Ti capisco, fra l'altrio io odio il vento perché mi fa diventare isterica :che_dici
Dai che alla patente manca poco, su,su, produci :ahaha

Pucci, 3 ore a rivedere Thomas!! :-D :incrocini

Hope, buon riemersa dalle pulizie! Ma Gabriele è a casa con te o via in vacanza? :sorrisoo

Ambra, grazie per la notizia su Pizzy :bacio
Ah ecco, tua mamma è andata via, canno tutti i tempi...perdonate....questa vecchietta che fa la calzetta con lo scialle sulle spalle per i reumatismi perde i colpi :prr :ahah :ahah

Frab buon rientro e buon viaggio!!!! :ok

ehm...Nympha! :fischia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 11 ago 2011, 13:46

Ho aggiunto Nocciolina86 ma non ho tempo per altro! :nonegiusto

Saluto grande! :bacio :ciaociao

P.S.: tanto male cu*o io oggi! :buuu :x:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 11 ago 2011, 13:49

Ambra87 ha scritto:Ragazze mi ha scritto Pizzy: è ricoverata per collo dell'utero pronto, la tengono in osservazione sotto monitoraggio per 24 ore, vi saluta tutte. Giada sta bene e ha molto liquido.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COLLO UTERO PRONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :urka :urka :urka
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 11 ago 2011, 13:55

Pizzy :capperi: e per fortuna che si è astenuta finora!!! :incrocini :incrocini :incrocini
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 11 ago 2011, 13:56

Già Mari, basta proprio poco... Te facci sapere come sei messa per il cerchiaggio, eh! A che ore hai la visita? Ti faccio tutti gli incrocini di questo mondo tesoro!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Aradia se mi scrive ancora vi faccio sapere, non ti preoc... Quando ho letto il mex m'è venuto un colpo!!! :urka
Adesso vado a prepararmi, vado a trovare una mia amica in centro... Niente di che, eh, caffettino e giratina, però è bello vedere qualcuno, in fondo sono gli ultimi momenti da sola...
Ci aggiorniamo più tardi bellezze!!! :bacio
Nymph ti aspettiamo che manchi!!!! :buuu
ah! Pepa bella panza davvero!!! :ok

Bloccato

Torna a “Settembre”