sweet, per favore e ora, secondo me, che tu non sia piu cosi passiva su questi comportamenti.sweet ha scritto:.. ma lui dice sempre che è il MODO in cui gli chiedo le cose a non andare beneNel caso delle scarpe a lui sembrava una MIA esagerazione quella di dover comprare delle scarpe da 40 euro solo perchè definite "primi passi" ed ha avuto una reazione alquanto esagerata...
Per come sono fatta io, che a volte amo anche viziarmi un pochino comprando anche stupidaggini, non riuscirei a sopportare da un uomo un comportamento cosi "piccolo". E non devi sopportarlo nemmeno tu.
Ti ha mai fatto un regalo? Un regalo inaspettato?
Avere da dire sul "modo" di come lo hai chiesto?? Non ho parole.
Sweet, a questo punto, combatti solo se ne vale realmente la pena. Non pensare al passato, al quanto amore hai datto, a quante volte hai pianto, a quante volte sei rimasta delusa, a quante volte di sei sentita sola, o a quanto sarebbe bello se fosse diverso. Bisogna, ad un certo punto, valutare per bene l'uomo che hai di fianco, e se vale realmente la pena, allora combatti, altrimenti combattere contro i mulini a vento non ha piu senso. Le bimbe straranno bene se tu stai bene, altrimenti la tua sofferenza, sara' anche la loro.
Credere nella favole si, ma le favole a volte finiscono, come le storie d'amore. Credere nelle favole vuol dire anche avere la forza di chiudere quella vecchia e ricominciare una nuova.Sei tu che devi valutare, pero senza piangersi adosso per sempre.
Sei bellissima e giovanissima. ( e pure tuo marito e carino