qui c'è qualcosa che non quadra però.sweet ha scritto:Soprattutto dal punto di vista economico per me è un mal vivere. Ha insistito molto perchè lasciassi il vecchio lavoro, credo con buone intenzioni visto che il titolare mi minacciava per farmi tornare ad un contratto di 8 ore (io ne facevo 6)... optando per la disoccupazione e poi la ricerca di un nuovo lavoro. In questi mesi si disoccupazione ci credi che non mi ha mai chiesto se avevo bisogno di soldi? E' vero che ho sempre provveduto volentieri alle spese della prima figlia (abbigliamento e varie) oltre alla spesa mensile etc ma con due la storia si complica.. sono arrivata a non farcela con i soldi e a chiedergli un aiuto per le scarpe delle bimbe e momenti mi mangia viva!
Ed io non vado dall'estetista, meches a casa da una signora una volta ogni 3 mesi.. quindi i soldi non servivano per me.. ma per le bimbe per la casa la spesa... al mio proporre un conto dove mi poteva versare qualcosa quando serviva non ha risposto chiaramente ma ancora non c'è di fatto.. io piuttosto di chiedere soldi mi taglierei la lingua.. quindi vivo malissimo la cosa sentendomi anche come quella che è un "peso"
se le bambine le mantieni tu e la spesa la fai tu, lui come contribuisce economicamente in famiglia?
e perché poi ti avrebbe consigliato di licenziarti se poi ha la pretesa che tu mantenga la famiglia pur non avendo un lavoro?
mi sembra un comportamento da pazzi scatenati!