Con Angelica stiamo passando un periodo un pò turbolento ,non so se per i denti ( che sembrano sempre li li per spuntare però non spuntano mai!!
e se dico che è attaccatissima a me e non riesco a lasciarla ad altri che a mia suocera, c'è quella che mi dice: ma la devi abituare, anche mia nipote non voleva stare con la baby sitter adesso ha imparato", peccato che l'altro giorno al mare l'ho lasciata 10 minuti ai miei amici per andare a sposatre la macchina ( mio marito ci doveva ancora raggiungere) e son tornata con la bimba che piangeva a perdifiato e gli amici impanicati" non ho mai visto una cosa così"
e mia mamma che dice che se fa i capricci è perchè noi glielo permettiamo: certo se piange perchè non vuole cambiarsi il pannolino io la lascio col pannolo pieno tre giorni!!
e quella che per far dormire sua figlia nel suo letto ha usato estivill " funziona !" si certo, la mia dopo tre quarti d'ora di pianti diventa isterica si incattivisce e non si calma più in nessun modo!!
ma perchè non ve ne state tutti zitti? ma cosa ne sa la gente di mia figlia, di come è fatta di cosa ha bisogno?? Mi fan sentire un'incapace ma io meglio di così non so proprio come fare.... e credo che al mio posto tutei queste maestrine non saprebbero fare tanto meglio....
e il mio senso di inadeguatezza cresce.....