GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve molla
Ecco brava!
Io sto facendo il countdown ;-)
Io sto facendo il countdown ;-)
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Re: La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!
Buongiorno. Come state? Noi tutto ok. Oggi controllo dalla pediatra di base per la nanetta piccola...... vediamo se è cresciuta.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- griselda
- Gold~GolGirl®

Giorno sciure!
Oggi sono andata a prendere dei cornetti per a colazione.
Spero che l'acqua oggi sia bella almeno quanto ieri.:-)
Ieri purtroppo ho perso la mia cavigliera/bracciale d'argento che mi aveva regalato mia sorella anni fa...non sapete chr dispiacere.
Emma si è presa la maschera é l'ha cercata ma ovviamente non l'ha trovata.
Oggi sono andata a prendere dei cornetti per a colazione.
Spero che l'acqua oggi sia bella almeno quanto ieri.:-)
Ieri purtroppo ho perso la mia cavigliera/bracciale d'argento che mi aveva regalato mia sorella anni fa...non sapete chr dispiacere.
Emma si è presa la maschera é l'ha cercata ma ovviamente non l'ha trovata.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- sissi77
- Master~GolGirl®

Matteo ha tolto il gesso
dovrà ancora fare un po' di attenzione,ma sta benone!
domani mattina partiamo per il mare e torneremo in quel di torino il 28/8
prometto che mi terrò aggiornata,anche se non riuscirò a scrivere tutti i giorni
a tutte BUONE VACANZE
UN BACIO GRANDE

domani mattina partiamo per il mare e torneremo in quel di torino il 28/8
a tutte BUONE VACANZE
UN BACIO GRANDE
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- griselda
- Gold~GolGirl®

Divertitevi sissi ;-)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

finalmente riesco a scrivere
ho preso le beta poco fa...negative..ma lo sapevo...ho avuto una settimana per digerire la batosta....
quindi l'ho presa "bene" ho chiamato il centro e adesso aspetto la chiamata di vito così mi dirà quando si riparte e cosa devo fare adesso
intanto smetto di prendere il progesterone...
e poi oh...volete mettere......
finalmente mi posso fare una bella tr........ col socio
non chiedetemi se sono normale...ma la mia psiche non la capisco...ora che so che è tutto finito mi sento sollevata da un peso enorme che avevo nel cuore...non ve lo so spiegare...forse perchè dentro di me ho trovato quella forza per andare avanti e affrontare una nuova pma più carica di prima
sicuramente con un atteggiamento diverso...
ho preso le beta poco fa...negative..ma lo sapevo...ho avuto una settimana per digerire la batosta....
quindi l'ho presa "bene" ho chiamato il centro e adesso aspetto la chiamata di vito così mi dirà quando si riparte e cosa devo fare adesso
finalmente mi posso fare una bella tr........ col socio
non chiedetemi se sono normale...ma la mia psiche non la capisco...ora che so che è tutto finito mi sento sollevata da un peso enorme che avevo nel cuore...non ve lo so spiegare...forse perchè dentro di me ho trovato quella forza per andare avanti e affrontare una nuova pma più carica di prima
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte... in questi giorni sono stanca, svogliata e soprattutto molto nervosa... non so perchè
Sissi, meno male che il tuo ometto ha tolto il gesso! Buone ferie!
Luna,
per la prossima volta, riparti più carica!
Sissi, meno male che il tuo ometto ha tolto il gesso! Buone ferie!
Luna,
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- nemo
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte...
Sissi
per il tuo ometto.....
Ieri sera siamo andati in piscina e siamo tornati a mezzanotte....non vi dico stamattina per alzarmi.....
Oggi giornata piena tra uffici e banche per lo studio....e domani finalmente chiudo....
Ah e poi giusto per non farmi mancare niente siccome la donna della pulizie non c'é da due settimane e torna a metà agosto, ho svuotato tutti i secchi di studio e pulito tutta la segreteria....Voi direte: "Ma chi te lo ha fatto fare?"....avete ragione ma io sono una precisina....però ho pultio solo la mia stanza eh????!!!!! E poi una volta a casa ho dato una bella sistemata e lavato anche il giardino......
Sissi
Ieri sera siamo andati in piscina e siamo tornati a mezzanotte....non vi dico stamattina per alzarmi.....
Oggi giornata piena tra uffici e banche per lo studio....e domani finalmente chiudo....
Ah e poi giusto per non farmi mancare niente siccome la donna della pulizie non c'é da due settimane e torna a metà agosto, ho svuotato tutti i secchi di studio e pulito tutta la segreteria....Voi direte: "Ma chi te lo ha fatto fare?"....avete ragione ma io sono una precisina....però ho pultio solo la mia stanza eh????!!!!! E poi una volta a casa ho dato una bella sistemata e lavato anche il giardino......
Amo i miei due figli!!!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Luna
per la prossima volta,l'atteggiamento che hai mi pare davvero una buona ripartenza.....non mollare mai evedrai che il tuo sogno si avvererà presto cara!
Nemo
a tutte e a presto!
Nemo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte....Oggi ultimo giorno di lavoro
A casa purtroppo non potrò collegarmi perché il mio p.c. é in riparazione...chissà quando lo riavrò
Intanto Vi auguro buone ferie.
Noi non abbiamo programmato niente....forse andremo via qualche giorno a cavallo di ferragosto, ma non so'....
In ogni caso abbiamo deciso che ci godremo le vacanze a pieno....mare, piscina, gite.....mio marito ha solo due settimane, anche se la prossima chiuderà l'ufficio nel primo pomeriggio.
A casa purtroppo non potrò collegarmi perché il mio p.c. é in riparazione...chissà quando lo riavrò
Intanto Vi auguro buone ferie.
Noi non abbiamo programmato niente....forse andremo via qualche giorno a cavallo di ferragosto, ma non so'....
In ogni caso abbiamo deciso che ci godremo le vacanze a pieno....mare, piscina, gite.....mio marito ha solo due settimane, anche se la prossima chiuderà l'ufficio nel primo pomeriggio.
Amo i miei due figli!!!
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

Luna sono felice di leggertiLUNAROSSA84 ha scritto:finalmente riesco a scrivere
finalmente mi posso fare una bella tr........ col socio![]()
![]()
![]()
ti confesso che la sera della notizia delle prime beta negative, forse per sfogare la rabbia e il nervoso ho quasi violentato mio marito
ti auguro di poter ricominciare presto
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

Nemo buone vacanze
ti auguro di passare veramente delle buone vacanze, di rilassarti e di divertiti con tutta la tua famiglia
ti auguro di passare veramente delle buone vacanze, di rilassarti e di divertiti con tutta la tua famiglia
Endometriosina dal 2005
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

mando a tutte voi un grandissimo
buon fine settimana e buone vacanze a chi parte
buon fine settimana e buone vacanze a chi parte
Endometriosina dal 2005
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

:ahah azzurro almeno tu l'hai fatto!!!io ancora niente
quel cre**no si è messo a discutere per una cretinata e quindi siamo litigati
io poi per ora..saranno gli ormoni che calano...ma sono nervosissimaaaaa
oggi è il suo compleanno pensavo di fargli qualcosa di carino..ma visto che mi ha fatto incavolare oggi per vendicarmi gli metto il sale nel caffè

quel cre**no si è messo a discutere per una cretinata e quindi siamo litigati
io poi per ora..saranno gli ormoni che calano...ma sono nervosissimaaaaa
oggi è il suo compleanno pensavo di fargli qualcosa di carino..ma visto che mi ha fatto incavolare oggi per vendicarmi gli metto il sale nel caffè
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Dida77
- Master~GolGirl®

Help!
dall'ufficio non mi funziona il tasto CERCA e non vorrei aprire un nuovo post sull'argomento... qualcuna mi può trovare un post in cui si parla della MACA
Vorrei avere qualche info da chi l'ha usata, se solo lei o lui o entrambi, in che dosi, per quanto tempo...
Qualcuna di voi ne sa qualcosa?
dall'ufficio non mi funziona il tasto CERCA e non vorrei aprire un nuovo post sull'argomento... qualcuna mi può trovare un post in cui si parla della MACA
Vorrei avere qualche info da chi l'ha usata, se solo lei o lui o entrambi, in che dosi, per quanto tempo...
Qualcuna di voi ne sa qualcosa?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- simosimo78
- Master~GolGirl®

forza lunetta
noi qui tutto bene, abbiamo casa sopra una discoteca
a tutte
noi qui tutto bene, abbiamo casa sopra una discoteca
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Sissi buone vacanze
Luna
,complimenti per la forza che hai
L'altra settimana ho chiamato il gine ed ho preso appuntamento per il 1/9,voglio che mi prescriva tutti gli esami per controllare la situazione e poi devo convincer il maritino ad andare dall'andrologo
Dida spiacente ma non la conosco la maca
Sissi buone vacanze
Luna
L'altra settimana ho chiamato il gine ed ho preso appuntamento per il 1/9,voglio che mi prescriva tutti gli esami per controllare la situazione e poi devo convincer il maritino ad andare dall'andrologo
Dida spiacente ma non la conosco la maca
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- frab
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze passo al volo sono ancora al mare e non riesco a collegarmi spesso. Da non crederci ma oggi entro nel 9 mese!!!
ancora poco e abbracceró il mio cucciolo che emozione
Torneremo l'11 dal mare e poi mi dedicheró a sistemare le cose per il cucciolo e a farmi la valigia, sono in altissimo mare su tutto
Bacioni
Torneremo l'11 dal mare e poi mi dedicheró a sistemare le cose per il cucciolo e a farmi la valigia, sono in altissimo mare su tutto
Bacioni
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Stellin
- Active~GolGirl®

Io invece ho ripreso il lavoro e il tempo improvvisamente si è nuovamente ristretto....che palline!!!
Inoltre, la settimana è stata piuttosto densa di sfighette...l'ultima e la più grossa, risale a ieri: ultimo giorno da passare con il mio Gabri, sapete com'è andata??? 5 ore al pronto soccorso
Io sono qui con il cuore a pezzi per un unico grande motivo: il mio cucciolino ha il ditone rotto e non è con me, perchè proprio stamattina partiva per Madrid con suo padre, per passare a casa sua il mese di agosto....sto così
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
- Stellin
- Active~GolGirl®

luna tesoro...ho capit che avete litigato ma ora, mettigli due cucchiaini di sale nel caffè, rideteci sopra e fate quel che dovetefinalmente mi posso fare una bella tr........ col socio![]()
![]()
![]()
Non c'è niente da chiedere perchè è normalissimo cara
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003