GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve molla

Messaggio da griselda » 3 ago 2011, 22:01

Ecco brava!
Io sto facendo il countdown ;-)
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La bistris ha tanto amore da dare e la caccia non deve mollare!

Messaggio da fulminata76 » 4 ago 2011, 8:36

Buongiorno. Come state? Noi tutto ok. Oggi controllo dalla pediatra di base per la nanetta piccola...... vediamo se è cresciuta.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 ago 2011, 10:30

Giorno sciure!

Oggi sono andata a prendere dei cornetti per a colazione.

Spero che l'acqua oggi sia bella almeno quanto ieri.:-)

Ieri purtroppo ho perso la mia cavigliera/bracciale d'argento che mi aveva regalato mia sorella anni fa...non sapete chr dispiacere.

Emma si è presa la maschera é l'ha cercata ma ovviamente non l'ha trovata.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 ago 2011, 13:09

Matteo ha tolto il gesso :yeee dovrà ancora fare un po' di attenzione,ma sta benone!
domani mattina partiamo per il mare e torneremo in quel di torino il 28/8 :-D prometto che mi terrò aggiornata,anche se non riuscirò a scrivere tutti i giorni

a tutte BUONE VACANZE

UN BACIO GRANDE :bacio :ciaociao
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 ago 2011, 14:56

Divertitevi sissi ;-)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 ago 2011, 15:32

finalmente riesco a scrivere
ho preso le beta poco fa...negative..ma lo sapevo...ho avuto una settimana per digerire la batosta....
quindi l'ho presa "bene" ho chiamato il centro e adesso aspetto la chiamata di vito così mi dirà quando si riparte e cosa devo fare adesso
intanto smetto di prendere il progesterone...
e poi oh...volete mettere......

finalmente mi posso fare una bella tr........ col socio :spiteful: :hi hi hi hi :unghiette

non chiedetemi se sono normale...ma la mia psiche non la capisco...ora che so che è tutto finito mi sento sollevata da un peso enorme che avevo nel cuore...non ve lo so spiegare...forse perchè dentro di me ho trovato quella forza per andare avanti e affrontare una nuova pma più carica di prima
sicuramente con un atteggiamento diverso... :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 4 ago 2011, 16:42

Ciao a tutte... in questi giorni sono stanca, svogliata e soprattutto molto nervosa... non so perchè :domanda

Sissi, meno male che il tuo ometto ha tolto il gesso! Buone ferie!

Luna, :incrocini per la prossima volta, riparti più carica!
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 ago 2011, 16:59

Buon pomeriggio a tutte...
Sissi :clap per il tuo ometto.....
Ieri sera siamo andati in piscina e siamo tornati a mezzanotte....non vi dico stamattina per alzarmi.....
Oggi giornata piena tra uffici e banche per lo studio....e domani finalmente chiudo....
Ah e poi giusto per non farmi mancare niente siccome la donna della pulizie non c'é da due settimane e torna a metà agosto, ho svuotato tutti i secchi di studio e pulito tutta la segreteria....Voi direte: "Ma chi te lo ha fatto fare?"....avete ragione ma io sono una precisina....però ho pultio solo la mia stanza eh????!!!!! E poi una volta a casa ho dato una bella sistemata e lavato anche il giardino......
Amo i miei due figli!!!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 ago 2011, 21:18

Luna :incrocini :incrocini per la prossima volta,l'atteggiamento che hai mi pare davvero una buona ripartenza.....non mollare mai evedrai che il tuo sogno si avvererà presto cara!

Nemo :bacio

:ciaociao a tutte e a presto!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 ago 2011, 9:55

Buongiorno a tutte....Oggi ultimo giorno di lavoro :clap
A casa purtroppo non potrò collegarmi perché il mio p.c. é in riparazione...chissà quando lo riavrò :incrocini
Intanto Vi auguro buone ferie.
Noi non abbiamo programmato niente....forse andremo via qualche giorno a cavallo di ferragosto, ma non so'....
In ogni caso abbiamo deciso che ci godremo le vacanze a pieno....mare, piscina, gite.....mio marito ha solo due settimane, anche se la prossima chiuderà l'ufficio nel primo pomeriggio.
Amo i miei due figli!!!

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 5 ago 2011, 10:51

LUNAROSSA84 ha scritto:finalmente riesco a scrivere
ho preso le beta poco fa...negative..ma lo sapevo...ho avuto una settimana per digerire la batosta....
quindi l'ho presa "bene" ho chiamato il centro e adesso aspetto la chiamata di vito così mi dirà quando si riparte e cosa devo fare adesso
intanto smetto di prendere il progesterone...
e poi oh...volete mettere......

finalmente mi posso fare una bella tr........ col socio :spiteful: :hi hi hi hi :unghiette

non chiedetemi se sono normale...ma la mia psiche non la capisco...ora che so che è tutto finito mi sento sollevata da un peso enorme che avevo nel cuore...non ve lo so spiegare...forse perchè dentro di me ho trovato quella forza per andare avanti e affrontare una nuova pma più carica di prima
Luna sono felice di leggerti :bacetto :bacetto

ti confesso che la sera della notizia delle prime beta negative, forse per sfogare la rabbia e il nervoso ho quasi violentato mio marito :risatina: ...penso sia stato un modo proprio per rilassarmi un pochino, il voler tornare alla normalità...

ti auguro di poter ricominciare presto :bacio :bacio
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 5 ago 2011, 11:07

Nemo buone vacanze :bacio

ti auguro di passare veramente delle buone vacanze, di rilassarti e di divertiti con tutta la tua famiglia :cuore
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 5 ago 2011, 11:14

mando a tutte voi un grandissimo :bacio :bacio

buon fine settimana e buone vacanze a chi parte :sorrisoo
Endometriosina dal 2005

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 ago 2011, 12:01

:ahah azzurro almeno tu l'hai fatto!!!io ancora niente :che_dici
quel cre**no si è messo a discutere per una cretinata e quindi siamo litigati :che_dici
io poi per ora..saranno gli ormoni che calano...ma sono nervosissimaaaaa :x:

oggi è il suo compleanno pensavo di fargli qualcosa di carino..ma visto che mi ha fatto incavolare oggi per vendicarmi gli metto il sale nel caffè :044-Astuta: :bast_ins
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 5 ago 2011, 12:49

Help!
dall'ufficio non mi funziona il tasto CERCA e non vorrei aprire un nuovo post sull'argomento... qualcuna mi può trovare un post in cui si parla della MACA :hi hi hi hi
Vorrei avere qualche info da chi l'ha usata, se solo lei o lui o entrambi, in che dosi, per quanto tempo...
Qualcuna di voi ne sa qualcosa? :075-Grassie:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 5 ago 2011, 14:37

forza lunetta :bacetto
noi qui tutto bene, abbiamo casa sopra una discoteca :che_dici
:bacio a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 5 ago 2011, 17:33

Buongiorno,

Sissi buone vacanze

Luna :coccola ,complimenti per la forza che hai

L'altra settimana ho chiamato il gine ed ho preso appuntamento per il 1/9,voglio che mi prescriva tutti gli esami per controllare la situazione e poi devo convincer il maritino ad andare dall'andrologo :spiteful:

Dida spiacente ma non la conosco la maca
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 6 ago 2011, 15:33

Ciao ragazze passo al volo sono ancora al mare e non riesco a collegarmi spesso. Da non crederci ma oggi entro nel 9 mese!!! :-D ancora poco e abbracceró il mio cucciolo che emozione :cuore
Torneremo l'11 dal mare e poi mi dedicheró a sistemare le cose per il cucciolo e a farmi la valigia, sono in altissimo mare su tutto :fischia
Bacioni :bacio
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 6 ago 2011, 15:47

:-D :-D che soddisfazione!!!! tornare dopo un paio di giorni (forse 3??) che non sono riuscita a scrivere nè leggere e avere solo qualche messaggino di arretrato, nemmeno la pagina nuova!! :spiteful: :spiteful: si vede che siete quasi tutte in vacanza...invidiaaa!!!

Io invece ho ripreso il lavoro e il tempo improvvisamente si è nuovamente ristretto....che palline!!!

Inoltre, la settimana è stata piuttosto densa di sfighette...l'ultima e la più grossa, risale a ieri: ultimo giorno da passare con il mio Gabri, sapete com'è andata??? 5 ore al pronto soccorso :impiccata: :impiccata: il giorno prima, in spiaggia con un amichetto e la sua mamma ha inciampato su un pietrone e si è rotto l'alluce destro!!! Subito sembrava niente di grave, ma ieri mattina urlava appena poggiava il piede a terra, così siamo andati al ps...lastre...attesa interminabile...e poi il responso. E siccome non si possono ingessare le dita dei piedi, è semplicemente fasciato insieme al secondo dito. Il dottore ha detto di togliere la fasciatura fra una 15ina di giorni e cambiarla solo se si bagna.
Io sono qui con il cuore a pezzi per un unico grande motivo: il mio cucciolino ha il ditone rotto e non è con me, perchè proprio stamattina partiva per Madrid con suo padre, per passare a casa sua il mese di agosto....sto così :buuu da ieri sera. Per fortuna ho accanto un socio meraviglioso che mi ha coccolato all'infinito e detto cose dolcissime...e mi ha un po tirato su.
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 6 ago 2011, 15:53

luna tesoro...ho capit che avete litigato ma ora, mettigli due cucchiaini di sale nel caffè, rideteci sopra e fate quel che dovete :fischia :fischia ....è esattamente quello che dicevo io l'altro giorno....dopo un mese di castità forzata, ci volevano i fuochi d'artificio....e sono arrivati!

Non c'è niente da chiedere perchè è normalissimo cara :emozionee se devo essere sincera, ognuno dei miei 3 raschiamenti ha segnato in un certo senso non tanto una fine quanto una ripartenza...il dolore potente e sconvolgente arriva quando ti dicono che non c'è più nulla da fare, o nel tuo caso che non è andata bene....e il tempo che passa da li al momento in cui tutto finisce davvero è quello che serve per "metabolizzare" la cosa (anche se in realtà dentro ti resta sempre quel filo di tristezza e dolore)...e quando tutto è finito davvero allora senti più forte la forza e la voglia di ripartire, di fare tabula rasa e riprendere lo slancio...non saprei come spiegarlo meglio, ma io l'ho sempre provato....forse, è una specie di istinto di sopravvivenza... :sorrisoo :bacetto
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”