GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PROFONDA DELUSIONE E UN ADDIO
- elisa81
- New~GolGirl®

PROFONDA DELUSIONE E UN ADDIO
questo è uno sfogo e non voglio offendere nessuno.Tante persone che frequentano questo forum sono animate dalle più buone intenzioni e non è mia intenzione mettere in discussione nessuna di loro.Purtroppo,e parlo personalmente ,troppe volte mi sono sentita attaccata,insultata per un argomento inserito o per un commento in un argomento altrui.Ho sempre cercato di essere moderata,di non insultare nessuno,di non offendere nessuno,di rispettare le opinioni altrui,i sentimenti altrui.Se reputavo un argomento falso od offensivo semplicemente evitavo di intervenire.La cosa che mi lascia più delusa di questo forum sono le persone che dovrebbero tenere a bada queste situazioni ma che invece troppo spesso sono le prime a fomentare le discussioni,ad alimentare cattiverie e a creare scompiglio.
non serve a nulla scrivere a chi mi riferisco...se state leggendo fatevi un esame di coscienza e se siete le persone a cui stò scrivendo sappiate che avete perso un utente per colpa del vostro comportamento.per quel poco che conta non ho più intenzione neppure di riaprire questa pagina web.saluto tutte quante e ringrazio tutte le utenti a cui non si riferisce questo topic.
vi lascio con le parole che ha scritto una delle persone a cui mi riferisco:
Toni & Modi
Per quanto Vi è possibile cercate di moderare i toni, affermazioni troppo crude e dure in genere hanno il solo "pregio" di indisporre gli altri, far degenerare la discussione è annientare ciò che di buono c'e' nel forum... e cioè lo scambio d’opinioni!!
Non cercate sempre il diverbio, non cercate di accendere discussioni quando se ne può fare a meno!!
Non siate intolleranti con chi commette errori di sintassi o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
Persone che creano polemica, sempre e comunque, verranno redarguite ed allontanate!! Ricordatelo!
un saluto
elisa
non serve a nulla scrivere a chi mi riferisco...se state leggendo fatevi un esame di coscienza e se siete le persone a cui stò scrivendo sappiate che avete perso un utente per colpa del vostro comportamento.per quel poco che conta non ho più intenzione neppure di riaprire questa pagina web.saluto tutte quante e ringrazio tutte le utenti a cui non si riferisce questo topic.
vi lascio con le parole che ha scritto una delle persone a cui mi riferisco:
Toni & Modi
Per quanto Vi è possibile cercate di moderare i toni, affermazioni troppo crude e dure in genere hanno il solo "pregio" di indisporre gli altri, far degenerare la discussione è annientare ciò che di buono c'e' nel forum... e cioè lo scambio d’opinioni!!
Non cercate sempre il diverbio, non cercate di accendere discussioni quando se ne può fare a meno!!
Non siate intolleranti con chi commette errori di sintassi o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
Persone che creano polemica, sempre e comunque, verranno redarguite ed allontanate!! Ricordatelo!
un saluto
elisa
Federico è nato il 07/03/2007 alle 12.45
- annette
- Master~GolGirl®

Re: PROFONDA DELUSIONE E UN ADDIO
secondo me sbagli ad andartene..se hai questa opinione(che non condivido) dovresti confrontarti con queste persone e non scappare...
in ogni caso ognuno è libero di fare le proprie scelte
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- vale77
- Bronze~GolGirl®

sono d'accordo.annette ha scritto:secondo me sbagli ad andartene..se hai questa opinione(che non condivido) dovresti confrontarti con queste persone e non scappare...
e poi è un peccato andarsene perchè ti senti attaccata solo da qualcuna.
dovrebbero importarti di + le altre.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io non so cosa sia successo, però una cosa è ecrta, il forum non si addice a chi è permaloso.
Non so cosa ti abbiano detto (me lo dici?
) ma tu puoi rispondere a tono e punto.
Non so cosa ti abbiano detto (me lo dici?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mela
- New~GolGirl®

No vorrei dire una cavolata, ma sei la stessa elisa81 a cui prese fuoco la casa d'epoca?
Quella stessa ragazza il cui racconto non convinse nessuno?
Quella stessa ragazza il cui racconto non convinse nessuno?
- sun
- Master~GolGirl®

quoto....elisa81 ha scritto:.La cosa che mi lascia più delusa di questo forum sono le persone che dovrebbero tenere a bada queste situazioni ma che invece troppo spesso sono le prime a fomentare le discussioni,
ma non per questo me ne vado...anzi magari cerco di replicare e far capire le mie ragioni.
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- chi069
- Master~GolGirl®

se nè gia' andata..

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Tu, queste regole, invece le avevi ben chiare nella menteelisa81 ha scritto: Toni & Modi
un saluto
elisa
quando hai apostrofato come "cattive, stupide ed ignoranti" altre persone, giusto?
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Nicky senza offesa, è solo una mia curiosità, ma la conosci?nicky07 ha scritto:ti ammiro tantissimo e hai perfettamente ragione...mi dispiace che te ne vai
Non so perché a me stona sentire queste cose da una persona che ha detto:
Anche ammettendo che potesse aver ragione, dare dell'ignorante e della stupida non mi sembra un commeno animato dalle migliori intenzioni, un intevento moderato e senza insulti.la gente a volte scrive solo dettata da stupidità e ignoranza.
Come ha detto floddi i forum non si addicono ai permalosi.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Roby mi hai battuta sullo scatto 
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- nicky07
- Master~GolGirl®

no non la conosco...ma tante volte anch'io mi sono sentita dire che cio' che raccontavo erano @@ le mie disgrazie messe a ridicolo...x cui a me dispiace che se ne vada punto.Chicca6 ha scritto:Nicky senza offesa, è solo una mia curiosità, ma la conosci?nicky07 ha scritto:ti ammiro tantissimo e hai perfettamente ragione...mi dispiace che te ne vai
Non so perché a me stona sentire queste cose da una persona che ha detto:
Anche ammettendo che potesse aver ragione, dare dell'ignorante e della stupida non mi sembra un commeno animato dalle migliori intenzioni, un intevento moderato e senza insulti.la gente a volte scrive solo dettata da stupidità e ignoranza.
Come ha detto floddi i forum non si addicono ai permalosi.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Capisco che a volte ci si possa sentire attaccate, ma ti ho posto la domanda perché hai detto di ammirarla, non perché le hai dato ragione.nicky07 ha scritto:no non la conosco...ma tante volte anch'io mi sono sentita dire che cio' che raccontavo erano @@ le mie disgrazie messe a ridicolo...x cui a me dispiace che se ne vada punto.
- nicky07
- Master~GolGirl®

nel senso che l'ammiro xchè se ne va , ma sinceramente io non darei questa soddisfazione!!Chicca6 ha scritto:Capisco che a volte ci si possa sentire attaccate, ma ti ho posto la domanda perché hai detto di ammirarla, non perché le hai dato ragione.nicky07 ha scritto:no non la conosco...ma tante volte anch'io mi sono sentita dire che cio' che raccontavo erano @@ le mie disgrazie messe a ridicolo...x cui a me dispiace che se ne vada punto.
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

quoto Annette e anche le altre .. non è giusto andarsene per questo motivo ..annette ha scritto:secondo me sbagli ad andartene..se hai questa opinione(che non condivido) dovresti confrontarti con queste persone e non scappare...
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

nicky07 ha scritto:nel senso che l'ammiro xchè se ne va , ma sinceramente io non darei questa soddisfazione!!Chicca6 ha scritto:Capisco che a volte ci si possa sentire attaccate, ma ti ho posto la domanda perché hai detto di ammirarla, non perché le hai dato ragione.nicky07 ha scritto:no non la conosco...ma tante volte anch'io mi sono sentita dire che cio' che raccontavo erano @@ le mie disgrazie messe a ridicolo...x cui a me dispiace che se ne vada punto.
fammi capire... quindi tu te ne andresti ma non lo fai per non dare soddisfazioni....a chi?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

nicky07 ha scritto:nel senso che l'ammiro xchè se ne va , ma sinceramente io non darei questa soddisfazione!!Chicca6 ha scritto:Capisco che a volte ci si possa sentire attaccate, ma ti ho posto la domanda perché hai detto di ammirarla, non perché le hai dato ragione.nicky07 ha scritto:no non la conosco...ma tante volte anch'io mi sono sentita dire che cio' che raccontavo erano @@ le mie disgrazie messe a ridicolo...x cui a me dispiace che se ne vada punto.
- PITA
- Master~GolGirl®

Ammirazione?Dare soddisfazione?
l'accesso e l'uscita dal forum è libera
l'accesso e l'uscita dal forum è libera
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vi pregoooo
nn facciamo diventare una discussione pure questo. se ne va? mette i manifesti? bon, contenta lei..
vi avviso. quando e SE me ne andrò io (
:prrrr) metterò un annuncio globale, così si saprà meglio
però voglio anche qualcuna che si metta a piangere eh?? oddio voglio... vorrei le prefiche ecco.. pago neh???
:prrrr
nn facciamo diventare una discussione pure questo. se ne va? mette i manifesti? bon, contenta lei..
vi avviso. quando e SE me ne andrò io (
però voglio anche qualcuna che si metta a piangere eh?? oddio voglio... vorrei le prefiche ecco.. pago neh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ely
buuuuuuuuu !!!
ps. sono stata brava? quanto me dai? è?? è ??
ps. sono stata brava? quanto me dai? è?? è ??
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●