GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PROFONDA DELUSIONE E UN ADDIO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
elisa81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

PROFONDA DELUSIONE E UN ADDIO

Messaggio da elisa81 » 5 dic 2007, 22:56

questo è uno sfogo e non voglio offendere nessuno.Tante persone che frequentano questo forum sono animate dalle più buone intenzioni e non è mia intenzione mettere in discussione nessuna di loro.Purtroppo,e parlo personalmente ,troppe volte mi sono sentita attaccata,insultata per un argomento inserito o per un commento in un argomento altrui.Ho sempre cercato di essere moderata,di non insultare nessuno,di non offendere nessuno,di rispettare le opinioni altrui,i sentimenti altrui.Se reputavo un argomento falso od offensivo semplicemente evitavo di intervenire.La cosa che mi lascia più delusa di questo forum sono le persone che dovrebbero tenere a bada queste situazioni ma che invece troppo spesso sono le prime a fomentare le discussioni,ad alimentare cattiverie e a creare scompiglio.

non serve a nulla scrivere a chi mi riferisco...se state leggendo fatevi un esame di coscienza e se siete le persone a cui stò scrivendo sappiate che avete perso un utente per colpa del vostro comportamento.per quel poco che conta non ho più intenzione neppure di riaprire questa pagina web.saluto tutte quante e ringrazio tutte le utenti a cui non si riferisce questo topic.
vi lascio con le parole che ha scritto una delle persone a cui mi riferisco:
Toni & Modi
Per quanto Vi è possibile cercate di moderare i toni, affermazioni troppo crude e dure in genere hanno il solo "pregio" di indisporre gli altri, far degenerare la discussione è annientare ciò che di buono c'e' nel forum... e cioè lo scambio d’opinioni!!
Non cercate sempre il diverbio, non cercate di accendere discussioni quando se ne può fare a meno!!

Non siate intolleranti con chi commette errori di sintassi o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

Persone che creano polemica, sempre e comunque, verranno redarguite ed allontanate!! Ricordatelo!

un saluto
elisa
Federico è nato il 07/03/2007 alle 12.45

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PROFONDA DELUSIONE E UN ADDIO

Messaggio da annette » 6 dic 2007, 1:51

secondo me sbagli ad andartene..se hai questa opinione(che non condivido) dovresti confrontarti con queste persone e non scappare...
in ogni caso ognuno è libero di fare le proprie scelte :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 6 dic 2007, 7:37

annette ha scritto:secondo me sbagli ad andartene..se hai questa opinione(che non condivido) dovresti confrontarti con queste persone e non scappare...
sono d'accordo.
e poi è un peccato andarsene perchè ti senti attaccata solo da qualcuna.
dovrebbero importarti di + le altre.
:bacio
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 dic 2007, 8:59

Io non so cosa sia successo, però una cosa è ecrta, il forum non si addice a chi è permaloso.
Non so cosa ti abbiano detto (me lo dici? :domanda ) ma tu puoi rispondere a tono e punto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

mela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mela » 6 dic 2007, 10:06

No vorrei dire una cavolata, ma sei la stessa elisa81 a cui prese fuoco la casa d'epoca?
Quella stessa ragazza il cui racconto non convinse nessuno?

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 6 dic 2007, 12:14

elisa81 ha scritto:.La cosa che mi lascia più delusa di questo forum sono le persone che dovrebbero tenere a bada queste situazioni ma che invece troppo spesso sono le prime a fomentare le discussioni,
quoto....

ma non per questo me ne vado...anzi magari cerco di replicare e far capire le mie ragioni. :hi hi hi hi
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 dic 2007, 13:19

se nè gia' andata.. :che_dici :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 6 dic 2007, 13:22

:coccola ti ammiro tantissimo e hai perfettamente ragione...mi dispiace che te ne vai :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 dic 2007, 13:38

elisa81 ha scritto: Toni & Modi
Per quanto Vi è possibile cercate di moderare i toni, affermazioni troppo crude e dure in genere hanno il solo "pregio" di indisporre gli altri, far degenerare la discussione è annientare ciò che di buono c'e' nel forum... e cioè lo scambio d’opinioni!!
Non cercate sempre il diverbio, non cercate di accendere discussioni quando se ne può fare a meno!!

Non siate intolleranti con chi commette errori di sintassi o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

Persone che creano polemica, sempre e comunque, verranno redarguite ed allontanate!! Ricordatelo!

un saluto
elisa
Tu, queste regole, invece le avevi ben chiare nella mente
quando hai apostrofato come "cattive, stupide ed ignoranti" altre persone, giusto?

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 6 dic 2007, 13:44

nicky07 ha scritto::coccola ti ammiro tantissimo e hai perfettamente ragione...mi dispiace che te ne vai :bacio
Nicky senza offesa, è solo una mia curiosità, ma la conosci?

Non so perché a me stona sentire queste cose da una persona che ha detto:
la gente a volte scrive solo dettata da stupidità e ignoranza.
Anche ammettendo che potesse aver ragione, dare dell'ignorante e della stupida non mi sembra un commeno animato dalle migliori intenzioni, un intevento moderato e senza insulti.
Come ha detto floddi i forum non si addicono ai permalosi.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 6 dic 2007, 13:45

Roby mi hai battuta sullo scatto :hi hi hi hi
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 6 dic 2007, 14:11

Chicca6 ha scritto:
nicky07 ha scritto::coccola ti ammiro tantissimo e hai perfettamente ragione...mi dispiace che te ne vai :bacio
Nicky senza offesa, è solo una mia curiosità, ma la conosci?

Non so perché a me stona sentire queste cose da una persona che ha detto:
la gente a volte scrive solo dettata da stupidità e ignoranza.
Anche ammettendo che potesse aver ragione, dare dell'ignorante e della stupida non mi sembra un commeno animato dalle migliori intenzioni, un intevento moderato e senza insulti.
Come ha detto floddi i forum non si addicono ai permalosi.
no non la conosco...ma tante volte anch'io mi sono sentita dire che cio' che raccontavo erano @@ le mie disgrazie messe a ridicolo...x cui a me dispiace che se ne vada punto. :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 6 dic 2007, 14:14

nicky07 ha scritto:no non la conosco...ma tante volte anch'io mi sono sentita dire che cio' che raccontavo erano @@ le mie disgrazie messe a ridicolo...x cui a me dispiace che se ne vada punto. :bacio
Capisco che a volte ci si possa sentire attaccate, ma ti ho posto la domanda perché hai detto di ammirarla, non perché le hai dato ragione.

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 6 dic 2007, 14:17

Chicca6 ha scritto:
nicky07 ha scritto:no non la conosco...ma tante volte anch'io mi sono sentita dire che cio' che raccontavo erano @@ le mie disgrazie messe a ridicolo...x cui a me dispiace che se ne vada punto. :bacio
Capisco che a volte ci si possa sentire attaccate, ma ti ho posto la domanda perché hai detto di ammirarla, non perché le hai dato ragione.
nel senso che l'ammiro xchè se ne va , ma sinceramente io non darei questa soddisfazione!!

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 6 dic 2007, 14:22

annette ha scritto:secondo me sbagli ad andartene..se hai questa opinione(che non condivido) dovresti confrontarti con queste persone e non scappare...
quoto Annette e anche le altre .. non è giusto andarsene per questo motivo .. :coccola :coccola :coccola
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 dic 2007, 14:43

nicky07 ha scritto:
Chicca6 ha scritto:
nel senso che l'ammiro xchè se ne va , ma sinceramente io non darei questa soddisfazione!!

fammi capire... quindi tu te ne andresti ma non lo fai per non dare soddisfazioni....a chi?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 6 dic 2007, 14:48

nicky07 ha scritto:
Chicca6 ha scritto:
:domanda

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 6 dic 2007, 15:04

Ammirazione?Dare soddisfazione?
l'accesso e l'uscita dal forum è libera
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 dic 2007, 15:08

vi pregoooo
nn facciamo diventare una discussione pure questo. se ne va? mette i manifesti? bon, contenta lei..

vi avviso. quando e SE me ne andrò io ( :fischia :fischia :prrrr) metterò un annuncio globale, così si saprà meglio :hi hi hi hi
però voglio anche qualcuna che si metta a piangere eh?? oddio voglio... vorrei le prefiche ecco.. pago neh??? :hi hi hi hi :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 dic 2007, 15:19

ely :buuu :buuu :buuu buuuuuuuuu !!!

ps. sono stata brava? quanto me dai? è?? è ?? :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”