Però posso dirti che IO mi ricordo benissimo di quando sono andata a trovare il mio fratellino per la prima volta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Visite bimbi in ospedale
- Erendira
- Active~GolGirl®

Re: Visite bimbi in ospedale
Non ho ancora figli quindi forse non dovrei rispondere.
Però posso dirti che IO mi ricordo benissimo di quando sono andata a trovare il mio fratellino per la prima volta
... è uno dei miei ricordi d'infanzia più vividi (ancora gli racconto di quanto lui mi fosse sembrato il più brutto di tutta la nursery
). Togliere quest'emozione a un bambino per paranoie igieniche non del tutto fondate mi sembra un'autentico atto di crudeltà!
R. E. , 18.11.2011
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Infatti l'ospedale non è un posto dove far salotto e ricevere gli amici, è un luogo dove la norma e il buon senso dicono che appunto è bene andare a far visita in pochi, adulti o bambini che siano. Poi nel caso dei bambini a maggior ragione, dato che piu' facilmente veicolano malattie.goldencat ha scritto:ma allora come diceva qualcun'altra prima di me bisognerebbe evitare TUTTE le visite. Perchè non solo i bambini sono portatori di malattie e non esiste solo la varicella.E a me francamente, se mio figlio si fosse ammalato di varicella a un giorno di vita perchè nell'ospedale c'era il via vai dei fratellini altrui, mi sarebbero girate parecchio
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Infatti l'ospedale non è un posto dove far salotto e ricevere gli amici, è un luogo dove la norma e il buon senso dicono che appunto è bene andare a far visita in pochi, adulti o bambini che siano. Poi nel caso dei bambini a maggior ragione, dato che piu' facilmente veicolano malattie.goldencat ha scritto:ma allora come diceva qualcun'altra prima di me bisognerebbe evitare TUTTE le visite. Perchè non solo i bambini sono portatori di malattie e non esiste solo la varicella.E a me francamente, se mio figlio si fosse ammalato di varicella a un giorno di vita perchè nell'ospedale c'era il via vai dei fratellini altrui, mi sarebbero girate parecchio
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- goldencat
- Expert~GolGirl®

ma certo zzz ma qui si parla del fratello, mica di curiosoni
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Nella clinica dove è nato Cesare i bimbi non potevano accedere alle camere, ma il regolamento non valeva per i fratellini.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Il mio Nicola è venuto a trovare il fratellino quando è nato. e in ospedale nessuno ha detto nulla... 
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

A Pavia (San Matteo) i bambini e i parenti,eccetto il papà,sono ammessi dalle 17 alle 19 e in quel orario il bambino è al nido,visibile dal vetro.
in questo modo i bambini vedono il loro fratellino/sorellina e i neonati sono protetti. Io la trovo un'ottima soluzione.
Solo il sabato e la domenica è possibile ricevere visite di parenti in camera dalle 11 alle 12 ,però le ostetriche consigliano di limitare.
Io ho partorito di giovedi sera e mi hanno dimessa domenica pomeriggio.
Al sabato mattina abbiamo concesso a Desirée di venire a vedere la sorellina di persona. E' entrata in camera 5 minuti,ha visto la sorellina; poi ha lasciato Giorgia (dormiva nella cullina) con il papà e la nonna e sono andata a leggere un giornalino con Desy nella sala d'aspetto; per disturbare il meno possibile la mia compagna di stanza
Secondo me con il buon senso tutto è fattibile
in questo modo i bambini vedono il loro fratellino/sorellina e i neonati sono protetti. Io la trovo un'ottima soluzione.
Solo il sabato e la domenica è possibile ricevere visite di parenti in camera dalle 11 alle 12 ,però le ostetriche consigliano di limitare.
Io ho partorito di giovedi sera e mi hanno dimessa domenica pomeriggio.
Al sabato mattina abbiamo concesso a Desirée di venire a vedere la sorellina di persona. E' entrata in camera 5 minuti,ha visto la sorellina; poi ha lasciato Giorgia (dormiva nella cullina) con il papà e la nonna e sono andata a leggere un giornalino con Desy nella sala d'aspetto; per disturbare il meno possibile la mia compagna di stanza
Secondo me con il buon senso tutto è fattibile
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Quando è nata Violetta Fabio è venuto a vedere la sorellina, il primo giorno lei era in incubatrice e quindi l'ha potuta vedere solo 'sottovetro'
, la seconda volta l'ha potuta prendere in braccio ed era troppo felice, come avrei potuto negargli la sua sorellina? è ovvio che se fosse stato malato avrei evitato
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009