BENISSIMOFiorellino78 ha scritto:AMBRA OGGI ENTRIAMO "UFFICIALMENTE" NEL NONO MESE
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!
-
miriana
- Basic~GolGirl®

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Beh, il mio forno ventilato di adesso non è malaccio (ariston 7 cuochi), però devo ammettere che sogno di cambiare la cucina e di comprare un forno da 90 cm enorme!Ambra87 ha scritto: Le prime impressioni: la veranda è venuta bellissima, considerate che è in pratica una stanza in più, con due lati interi di porte scorrevoli ENORMI e uno tutto finestrato e che da sul giardino; il pavimento è PERFETTO, sta proprio bene con l'arredamento, non è affatto pesante o esagerato, molto piacevole e rilassante direi; la cucina è una SPETTACOLO, bellissima (Pizzy invidieresti il mio forno: enorme, a gas ventilato..) e davvero in linea col nostro gusto;
Bella la veranda!
Speriamo bene! Io cerco di avere tanta fiducia! grazie!Ambra87 ha scritto: Pizzy non partire prevenuta con la pelosona, alle volte le bestie ci stupiscono...Giada è la tua cucciola, sarà anche la sua...
Io adoro la mia cagnona e non vorrei mai escluderla dalla nostra vita.
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Grazie!Silvietta7885 ha scritto: pizzy bentornata anche da me![]()
Sono andate bene le vacanze? Ciao ciao
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Re: Qui si cresce, il tempo avanza, Settembrina non salir sulla bilancia!
Da Z ho appena comprato una fantastica salopette lilla, in velluto a costine e un lupetto in cotone da mettere sotto (bianco con cuoricini lilla e un bel micetto stampato davanti). Hanno bella roba a basso costo!Nymphalidae ha scritto: Pucci, Z c'è anche da noi mi pareandrò a fare un salto allora!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Direi che è più che buona, considerando la settimana di gestazione!Silvietta7885 ha scritto:n
ho fatto la cervicometria quando sono andata in ospedale ed è 3,7...
voi settembrine che valori avete?
Io sono a 3 già da un mese e considera che sono primipara!
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Buongiorno panciotte tutte!!!
Ambra e Fiore... 9' mese!!
Fiore ormai nn hai piu scuse..la valigia la devi fare ormai!
Stamattina mi sono svegliata con una sensazione strana... vi metto la foto,guardate un po' chi ho trovato abbacciato al pancione
.. dovevo avere proprio il sonno pesante o lui è stato piu silenzioso di un gatto..
Volevamo andare al mare ma il cielo è velato..nn vorrei avere sorprese e poi mi devo caricare per il comple di oggi pomeriggio...voglia zero ma DEVO
AMbra poi vogliamo le foto eh?? E Pizzy ti pare giusto darci il buongiorno con il profumo della crostata?
Silvietta bentornata!
Ambra e Fiore... 9' mese!!
Stamattina mi sono svegliata con una sensazione strana... vi metto la foto,guardate un po' chi ho trovato abbacciato al pancione
Volevamo andare al mare ma il cielo è velato..nn vorrei avere sorprese e poi mi devo caricare per il comple di oggi pomeriggio...voglia zero ma DEVO
AMbra poi vogliamo le foto eh?? E Pizzy ti pare giusto darci il buongiorno con il profumo della crostata?
Silvietta bentornata!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Sono d'accordo!Fiorellino78 ha scritto:
Pizzy non preoccuparti per la tua cucciolona, vedrai che sarà bravissima.......il mio cucciolone invece non è stato dei migliori ma a causa di mia mamma (vive con lei) che nonostante quello che le dicessi io si comportava nel modo piu sbagliato possibile!!!............tipo sgridare il cane se si avvicinava alla culla o a matteo......tenerlo sempre in braccio come se avessimo in casa una belva......e lui ovviamente rispondeva abbaiando tutte le volte che matteo piangeva.....e mia mamma giù a sgridare il cane........va bè.......io invece tentavo di farli comunicare nel senso di fargli sentire l'odore......non sgridarlo se si avvicinava ecc.....ovvio sempre tutto sotto la mia supervisione..........oggi va meglio.....matteo ha un pò paura ma perchè praticamente il cane lo vede poco ed è alto come lui
![]()
e poi è un pò "agitato" nelle sue manifestazioni di affetto
![]()
Speriamo che nel frattempo si abitui alla bimba.
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Fiorellino78 ha scritto:AMBRA OGGI ENTRIAMO "UFFICIALMENTE" NEL NONO MESE
![]()
![]()
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Io ci vesto regolarmente Mattia e anche Thomas probabilmente sarà vestito lìPizzy ha scritto:Da Z ho appena comprato una fantastica salopette lilla, in velluto a costine e un lupetto in cotone da mettere sotto (bianco con cuoricini lilla e un bel micetto stampato davanti). Hanno bella roba a basso costo!Nymphalidae ha scritto: Pucci, Z c'è anche da noi mi pareandrò a fare un salto allora!
![]()
Alla bimba per il comple ho preso un paio di shorts larghi in velluto rosso con un fiocco dietro e un gilet in lana grigio perla...
A prima vista la nuova collezione è bella..come ho detto prima della scuola andrò a fare il carico..
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Vado a fare qualcosina e lascio il pc al marito... a dopo!!
Intanto buona domenicaaa!!
Intanto buona domenicaaa!!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ho appena ordinato, su la Redoute, il Nido d'angelo (scontato costa 20 euro
), un pigiamino e non ho resistito agli stivaletti con cerniera, tutti imbottiti di pelo e tipo montone di fuori. Sono pazza! :ahah Al limite li metterà alle bambole! Ho preso misura 16/17, la più piccola...ma il bello è che non ho idea di quando le calzeranno. Ho solo visto che saranno circa 9-10 cm di lunghezza piede. Si vede che di bambini non ne so una cippa, eh!
Secondo voi a che mese potrebbero andare? 
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Caspita Pucci, ma tutta sta roba per la pulce?PucciBirba04 ha scritto: per la pulce[/b] : il fiocco,pannolini,salviette,biberon,ciuccio,3 body a manica corta ,4 paia di calzini, 2 tutine di cotone e 2 short , una tutina di ciniglia e una con il sotto in ciniglia leggera e maglietta in cotone,2 cappellini uno cotone e uno in ciniglia,copertina e lenzuolino..manca l altro lenzuolino -uno è per la culla l altro per le dimissioni -e il lenzuolino sotto- che devono essere ancora lavati- e nella borsa del trio ho messo per il primo cambio 2 tutine a salopette..entrambe con la maglietta di cotone ma una è in ciniglia e una in cotone -nelle foto quella bianca con la paparella e quella verde a righine- un body a manica corta un paio di calzini la camicina della fortuna,cappellino in cotone,necessaire per il bagnetto con l accappatoio e un asciugamano per avvolgerlo dopo la "vestizione" e un pannolino..rigorosamente in ordine di apparizione -cioè come aprono trovano l accappatoio,poi la camicina e il pannolino.,il body e via dicendo-)
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Pizzy li ho visti ieri sera mentre approntavo l ordine autunno inverno x me e marito( pantaloni) poi domani lo faccio partire via fax.. Nn vorrei sbagliare ma 16/17 credo calzino fino a 1 max 2 mesi.. Se già hai chiuso l ordine vedi qnd arrivano e al limite ti fai cambiare misura.. Io sto aspettando 2 tutine avevo preso 54 ma l ho cambiata a 60.
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Pizzy io partorirò in clinica :) .. Effettivamente a livello cambi ho messo qualcosa in più ma perché nn ho idea di come potrà essere il tempo..:) pero' tt il resto ci vuole.. Anche di Mattia portai lo stesso.. Gli assorbenti anche li daranno ma meglio evitare di rimanere sguarnite :)
- pepa80
- Original~GolGirl®

Buona domenica...e ben arrivate al 9° MESE!!!
Io dovrò aspettare un bel pò ma se continua così ci arrivo così
credo che non riuscirò più a mangiare... ho lo stomaco chiuso e le poche cose che mangio mi restano all'incirca nel bel mezzo dell'esofago!!! Non vanno giù...
AMBRA non vorrei sgridarti ma mi sembra che stai esagerando con i lavori di casa
PUCCI che dolce la foto di Mattia
e complimenti per la valigiONA!!!
Io ieri dovevo finire di comprare le ultime cose per Samuel, ma come da routine...Olivier era stanco e non abbiamo fatto niente, oggi dovevamo andare a Firenze (qui c'è una giornata fantastica...un bel sole!!!) e invece ha preferito andare questa mattina con suo fratello a trovare degli amici e non vuole tornarci anche stasera!!!
Uno di questi giorni lo UCCIDO!!!
E' una settimana che è tornato e già rischia il divorzio...qualcuna di voi conosce un buon avvocato???
Quando è andato via si è avvicinato al pancione e ha detto... "Samuel pensaci te, il babbo va un pochino via ma poi torna e farà tante coccole a te e alla mamma, che ora è arrabbiata, ma vedrai che poi gli passa. Non vedo l'ora che esci così sarà stanca e non mi chiederà sempre di portarla fuori a giro"
...
Ora vado di là dai miei, così non sto da sola...buona domenica a tutte e domani vi aggiornerò sulla mia eco...parto presto visto che devo fare anche le analisi!!!

Io dovrò aspettare un bel pò ma se continua così ci arrivo così
AMBRA non vorrei sgridarti ma mi sembra che stai esagerando con i lavori di casa
PUCCI che dolce la foto di Mattia
Io ieri dovevo finire di comprare le ultime cose per Samuel, ma come da routine...Olivier era stanco e non abbiamo fatto niente, oggi dovevamo andare a Firenze (qui c'è una giornata fantastica...un bel sole!!!) e invece ha preferito andare questa mattina con suo fratello a trovare degli amici e non vuole tornarci anche stasera!!!
Uno di questi giorni lo UCCIDO!!!
E' una settimana che è tornato e già rischia il divorzio...qualcuna di voi conosce un buon avvocato???
Quando è andato via si è avvicinato al pancione e ha detto... "Samuel pensaci te, il babbo va un pochino via ma poi torna e farà tante coccole a te e alla mamma, che ora è arrabbiata, ma vedrai che poi gli passa. Non vedo l'ora che esci così sarà stanca e non mi chiederà sempre di portarla fuori a giro"
Ora vado di là dai miei, così non sto da sola...buona domenica a tutte e domani vi aggiornerò sulla mia eco...parto presto visto che devo fare anche le analisi!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

buongiorno!
e grazie a tutte per i saluti di bentornata...
anch'io da z trovo tante cose carine a buon prezzo...
l'ultima volta ho speso poco più di un centinaio di euro e mi sono portata via una paccata di roba sia per agata che per sofia...
discorso cane..io ho una yorky..quindi una taglia piccola...di gelosia ne ha sofferto certamente...(lo capivo dallo sguardo
) ma quando Sofia dorme cerco sempre di occuparmi di lei (le parlo, la coccolo, la spazzolo..) poi quando usciamo con mio marito la portiamo a passeggiare con noi e la bimba felicissima vorrebbe tenere il guinzaglio...
poverina si fa fare di tutto da lei... ma io insegno comunque a sofia che non è un giocattolo e a rispettarla...
adesso non so come prenderà la seconda invasione di campo...
stamani come sempre ho fatto mille cose e non mi sono riposata
infatti ho un po'di doloretti..
domani chiamo il gine e sento quando mi può controllare...
mi sa che se non si è girata
inizierò anche la moxa...
buona domenica care!
e grazie a tutte per i saluti di bentornata...
anch'io da z trovo tante cose carine a buon prezzo...
l'ultima volta ho speso poco più di un centinaio di euro e mi sono portata via una paccata di roba sia per agata che per sofia...
discorso cane..io ho una yorky..quindi una taglia piccola...di gelosia ne ha sofferto certamente...(lo capivo dallo sguardo
poverina si fa fare di tutto da lei... ma io insegno comunque a sofia che non è un giocattolo e a rispettarla...
adesso non so come prenderà la seconda invasione di campo...
stamani come sempre ho fatto mille cose e non mi sono riposata
domani chiamo il gine e sento quando mi può controllare...
mi sa che se non si è girata
buona domenica care!
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Eccomi!!
Pepa grazie
Per quanto riguarda oggi..beh anche io mi sarei ink..tipo bestia....
Fossi in te, io partirei domani da sola per finire gli acquisti...e manco per pranzo tornerei
Oppure tornerei lasciando le buste in bella vista e facendo finta di nn stare bene e far leva sul senso di colpa
La mia domenica mattina è stata proficua... ho messo in ordine quasi tutto il mobile del corridoio,tolto le lenzuola che imbusterò sottovuoto e metterò sotto al letto nel contenitore.. nello spazio libero mi entra l aspirapolvere così la levo di mezzo e tra un po passerò al bagno...ho un mobiletto che ormai è giunto alla pensione ..lo svuoterò delle varie bott di shampoo ecc (nel mobile del corridorio c'è uno sportello vuoto)e li piazzerò la cesta dei panni da lavare...
e in una borsa che nn ricordavo nemmeno di avere...ho ritrovato.... la fede del marito!! Credevo di averla persa durante l ultimo trasloco! Dopo 4 anni quasi torna al suo posto..
Insomma la domenica inspiegabilmente mi viene la forza e l intenzione di far grandi manovre
Torno alle mie faccende
e tu silvietta cara nn dovresti strafare!
Ma oggi Clara? Si aveva i suoceri a pranzo mi sembra
vado.. a dopo!
Pepa grazie
Per quanto riguarda oggi..beh anche io mi sarei ink..tipo bestia....
La mia domenica mattina è stata proficua... ho messo in ordine quasi tutto il mobile del corridoio,tolto le lenzuola che imbusterò sottovuoto e metterò sotto al letto nel contenitore.. nello spazio libero mi entra l aspirapolvere così la levo di mezzo e tra un po passerò al bagno...ho un mobiletto che ormai è giunto alla pensione ..lo svuoterò delle varie bott di shampoo ecc (nel mobile del corridorio c'è uno sportello vuoto)e li piazzerò la cesta dei panni da lavare...
e in una borsa che nn ricordavo nemmeno di avere...ho ritrovato.... la fede del marito!! Credevo di averla persa durante l ultimo trasloco! Dopo 4 anni quasi torna al suo posto..
Insomma la domenica inspiegabilmente mi viene la forza e l intenzione di far grandi manovre
Torno alle mie faccende
e tu silvietta cara nn dovresti strafare!
Ma oggi Clara? Si aveva i suoceri a pranzo mi sembra
vado.. a dopo!
- frab
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte. Come procedono le vostre pance? La mia è stabile... Il problema è che adesso soffro d'insonnia quindi sono sempre stanca....
qui al mare comunque si sta divinamente. Finalmente ho finito di ricamare il sacchettino ospedale
poi quand torno faró la valigia per l'ospedale. Il bimbo in pancia è scatenato spero solo che sia più tranquillo quando nasce seeeee
Bacioni a tutte
Bacioni a tutte
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Davvero, hanno cose bellissime!!!Pizzy ha scritto:Da Z ho appena comprato una fantastica salopette lilla, in velluto a costine e un lupetto in cotone da mettere sotto (bianco con cuoricini lilla e un bel micetto stampato davanti). Hanno bella roba a basso costo!Nymphalidae ha scritto: Pucci, Z c'è anche da noi mi pareandrò a fare un salto allora!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

ma a me pare che le prime calzine che presi a matteo fossero n.15......Pizzy ha scritto:Ho appena ordinato, su la Redoute, il Nido d'angelo (scontato costa 20 euro), un pigiamino e non ho resistito agli stivaletti con cerniera, tutti imbottiti di pelo e tipo montone di fuori. Sono pazza! :ahah Al limite li metterà alle bambole! Ho preso misura 16/17, la più piccola...ma il bello è che non ho idea di quando le calzeranno. Ho solo visto che saranno circa 9-10 cm di lunghezza piede. Si vede che di bambini non ne so una cippa, eh!
Secondo voi a che mese potrebbero andare?
credo eh.......
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm