GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Misurina » 28 lug 2011, 19:18

Oh sorelle, che giornata per alcune di voi............

Per noi più "serena" del previsto. Anche se fino a due giorni fa stava bene e quindi nulla lasciava presagire che se ne sarebbe andata così in fretta, eravamo comunque tutti preparati dopo l'inverno passato e le varie crisi che più di una volta ce l'avevano fatta vedere in punto di morte. La giornata è passata condividendo ricordi e penso sia il modo più bello per congedarsi da un proprio caro, la famiglia per quanto possibile riunita, gli aneddoti..........
L'unico punto dolente è che i fratelli hanno deciso di portarla in una casa funeraria anzichè a casa sua e.......................... che tristezza, che brutto posto.
Elegante, per carità, avete presente i film americani? Tutto nuovo ma freddo, impersonale, lei in una stanza vuota con una temperatura gelida, fuori il salottino con macchina del caffè, acqua, divani. Ma manca il calore della casa, manca il poter stare tutti insieme, ricevere le visite delle anziane vicine........................ Probabilmente lei avrebbe voluto questo per il suo commiato ma è andata diversamente.

Ringrazio tutte voi per le belle parole, per il calore, per la vicinanza e penso di potervi ringraziare anche a nome di Vladi a cui riferirò appena avremo la possibilità di stare un po' insieme. Grazie per essere una delle parti belle della mia vita :cuore
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da evakant » 28 lug 2011, 22:03

Misurina, :cuore :cuore :cuore :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 lug 2011, 22:52

Claudia non sapevo esistessero le Funeral Home anche in Italia....

:buuu

ancora un grosso abbraccio per tutti voi :cuore

ROBI PAO EVA :coccola :coccola :coccola

GABRY sarà bellissimo il vostro matrimonio intimo con le vostre 3 splendide figlie :emozionee

Riesco a passare solo ora perche oggi è stata una giornata piena di impegni e di rotture di @@. SOno stanca morta
domani appena mi è possibile (anche domani sto impicciatissima) passo per i saluti prima della partenza di domani notte.

un bacio a tutte :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 lug 2011, 7:33

BUONGIORNO BIMBE...
io sono quasi pronta x la giornata di mareeeee! voglio dormire dormire dormire!!
prima però ovviamente si passa dai CAVALLI...

un abbraccio a MISU....

BUONA VACANZA DANA!!! dacci tue notizie ogni tanto....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 lug 2011, 7:52

buongiornissimo anche da me!
Spero che la notte abbia portato via la tristezza che aleggiava sul forum da qualche giorno e che il w.e. (di mare per chi può :-D ) ritempri un po' gli animi.
Buona vacanza Dana! Dove vai, che me lo sono persa?
Buon mare a Elena e anche a me che tra un po' parto!! :prr
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 29 lug 2011, 9:32

buongiorno!!!!
ieri abbiamo passato una bella giornata in compagnia dei nostri amici albanesi qui:
http://www.weinegg.com/it/aussenanlage.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ci siamo goduti un aperitivo anche se (sigh) il tempo non era bellissimo.....poi la sera teatro: concerto celtico. bellerrimo!!! sembrava di essere in irlanda. la Brumbi si è addormentata e anche il Bubi ha trovato morfeo su quelle note.
mi arretro!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 29 lug 2011, 9:50

Buongiorno a tutte!
MISU un abbraccio :cuore
DANA Ciao dove andate di bello?
AZEL Ciao buona giornata al mare :ok
KARAMEL DESERT Ciao!
devo svegliare i pupi a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2011, 11:23

BUONGIORNO
:bacio rientro in ufficio dopo incontro "tecnico" alla casa prefabbricata dell'anno scorso (vi ricordate il mio cantiere coi KruKKI :hi hi hi hi ).... questa ve la devo raccontare..........

il proprietario s'è fatto rapinare letteralmente da elettricista (suo cugino per altro...... oltre 90.000€ di impianto :urka una follia!!!!!!!!!!) e dal tipo dei sanitari (mobili e ceramiche)....gli hanno presentato conti senza nemmeno mettersi in passamontagna d'ordinanza :risatina: però lui tutto contento perchè pensa di aver scelto "il meglio" ......... ora a distanza di quasi un anno in cui è entrato a viverci ha due problemini con i due suddetti omini:
1) l'elettricista che gl'ha piazzato il fotovoltaico ha dimenticato di fare alcune adempimenti con il progettista (non io eh....quello dell'impianto fotovoltaico) e non hanno spedito la pratica al GSE per i contributi (se produci elettricità con il tuo impianto l'eccesso viene "venduto" al servizio elettrico e ti viene dato un rimborso) e quindi si ritrova ad averli persi ....diciamo circa 3.000€ (dilazionati in 20 anni però)....chi lo rimborsa????? non io di sicuro :ciaociao che manco centro, e pare che l'elettricista il più responsabile e quello che ha avuto un guadagno fiabesco da cotanta inkiulata stia rispondendo picche..... :hi hi hi hi fatti loro :prr

2) stamattina invece c'era il tipo dell'arredo bagno che gl'ha piazzato un mensolone porta catini in bagno che ha problemi e non sta su...... morale, la colpa è mia che non gli ho detto come doveva appenderlo alla parete
:domanda ora tu uomo/maschio..... 30 anni di esperienza con fior fiore di posatori, esperienza napoleonica, etc etc....... te la cavi dicendo che la colpa è mia che ti ho detto che i tasselli reggevano 50 kg e invece ora non funziona?????? tutto sereno (e nuovamente senza passamontagna) trovi la soluzione: facciamo 4 setti in legno per trasformalo in mobile appoggiato a terra...costo 2.700€
:urka :urka :urka 4 pezzi di legno 5milionidellevecchielire?????????????????????? ma non ti vergogni????

mamma mia com'è diventato brutto questo lavoro! vero EVA?????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2011, 11:25

MISU e VLADI penso a voi e leggere che ieri avete accompagnato con i bei ricordi la mamma verso il suo riposo mi ha commosso. Vi abbraccio forte :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2011, 11:27

desert noor ha scritto:buongiorno!!!!
ieri abbiamo passato una bella giornata in compagnia dei nostri amici albanesi qui:
http://www.weinegg.com/it/aussenanlage.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ci siamo goduti un aperitivo anche se (sigh) il tempo non era bellissimo.....poi la sera teatro: concerto celtico. bellerrimo!!! sembrava di essere in irlanda. la Brumbi si è addormentata e anche il Bubi ha trovato morfeo su quelle note.
mi arretro!

mamma Robi che bei posti rilassanti hai a portata di mano................. :buuu sono tre anni che non vengo su di lì....... fortunata :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2011, 11:28

KARAMEL :-D ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????!!!!!!!!!!!!! pure l'Avvocato è pugliese???????????????
:ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 lug 2011, 11:31

:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2011, 11:33

:pensieroso :pensieroso :pensieroso
EVA ........che vò dì che tu "allora sei purissima"?????????????????

quando ho letto dell'importo mensile del vostro mutuo m'è venuto male :urka ci credo che poi non hai alternative quando Axel è convalescente se non mandarlo a scuola...... e questo però rende ancora meno comprensibile capire come è possibile poi spendere soldi in baby sitter per poter lavorare, con la madre in casa, per poi lavorare senza sosta al futuro appartamento da affittare, facendo degenerare pure il rapporto col piccolo..... mah saranno anche BASIC ma davvero ......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2011, 11:34

:hi hi hi hi si vede che la RIS ha il portatile stamattina :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2011, 11:35

:-D ma sapete che tra 45 messaggi cambio colore :-D
maroooò che perditempoalpc che sono :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 lug 2011, 11:59

BUONGIORNO :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 lug 2011, 12:06

ragazze belle mattinata frenetica piena di cose da fare e vai e vieni e ritorna e porta la macchina a lavare e valla a riprendere e m'hanno scolorito il bandone dietro e riportajela... mo se rimane macchiata LI AMMAZZO GIURO :nonegiusto

MA UNA COSA ME PUO ANNA' BENE IN STI 3 GIORNI A ROMA????

no eh........ :calimero:

ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vi auguro buone vacanze buona permanenza buon lavoro buon tutto.
ci rileggiamo mentre sono in giro, se possibile, x un saluto!

ps.: quest'anno Sicilia :cuore , semplicemente Sicilia :emozionee E che Dio me la mandi buona con la salute almeno per godermi questi giorni di vacanza :incrocini

non mi posso arretrizzare :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 lug 2011, 12:09

BUON VIAGGIO DANUZZA BEDDA :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2011, 12:16

BUON VIAGGIO WEST :bacio

goditi caldo, sole e amore! :cuore divertitevi come voi due avete sempre saputo fare....salutaci il Dano, uno dei due o tre mono più dotati della nostra sixtiesfamiglia :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 lug 2011, 12:55

ah meno male che ti ho vista Ele... mi iniziato a preoccupare!!!! (in quanto perditempoalpc in fase di mutazione di piume, non vederti collegata per tante ore di fila mi aveva messa in po' in agitazione!!) :risatina:
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”