sono cotta

Ieri sera cena dello studio del socio:siamo andati a letto alle 1

Messaggio da teacher » 28 lug 2011, 11:23
Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 11:26
vieni con me davanti al parlamento col pancione e scateniamocitic tac77 ha scritto:lagatta se io potessi, mi scanserei di pagare, nn sarà corretto, ma io pago di tutto di +, fanno continui tagli sul sociale e sanità e poi devo vedere le vergogne dei ns politici che ci rappresentano:I PRIMI LADRI SONO LORO e noi ci "scanniamo" per l'esenzione sulla ricetta!!!!
Messaggio da stegoT » 28 lug 2011, 11:28
anche io anche io!!!lagatta ha scritto:vieni con me davanti al parlamento col pancione e scateniamocitic tac77 ha scritto:lagatta se io potessi, mi scanserei di pagare, nn sarà corretto, ma io pago di tutto di +, fanno continui tagli sul sociale e sanità e poi devo vedere le vergogne dei ns politici che ci rappresentano:I PRIMI LADRI SONO LORO e noi ci "scanniamo" per l'esenzione sulla ricetta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lili76 » 28 lug 2011, 11:29
Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 11:30
Messaggio da tic tac77 » 28 lug 2011, 11:45
Messaggio da stegoT » 28 lug 2011, 12:36
Messaggio da lili76 » 28 lug 2011, 12:56
Messaggio da Marlene » 28 lug 2011, 13:07
Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 13:07
Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 13:13
questo voglio insegnare ai miei figli...Marlene ha scritto:Lagatta HAI RAGIONE SU TUTTA LA LINEA.![]()
La mancanza di rispetto per gli altri è assurda..io davvero non capisco. E peraltro la gente non si rende conto che ci vuole veramente poco a far sentire meglio gli altri e di conseguenza te stesso....ieri in treno super pieno di ritorno da Roma dalla visita ho fatto 3 vagoni senza che si alzasse nessuno..al quarto si è alzato un signore di 70 anni che ha insistito per farmi sedere! Quando non avevo ancora pancia su bus pieno mi sono dovuta alzare io per far sedere una col pancione perchè facevano tutti i vaghi...Purtroppo viviamo in un paese dove la burocrazia è incasinatissima e i servizi pietosi...tocca arrangiarsi da soli, ho capito che a stare a seguire le regole per filo e per segno non ci si guadagna un fico secco. Ovviamente senza travalicare i limiti del rispetto altrui! Per ma Lagatta hai fatto benissimo a farti mettere l'esenzione! Hai pure gia' 2 figli, CI MANCA!
Messaggio da jordan » 28 lug 2011, 14:17
Messaggio da jordan » 28 lug 2011, 14:19
Messaggio da stegoT » 28 lug 2011, 14:47
ci son passata dal mondo del precario :-(lili76 ha scritto: Grazie Stegot, ti sto immaginando tutta incrociata... Anche per il link sulla curva glicemica che andrò a fare settimana prossima con grandissimo entusiasmo!
Messaggio da stegoT » 28 lug 2011, 14:58
:ahahlagatta ha scritto: questo voglio insegnare ai miei figli...
sono un pò contorta lo sofacciamo che è colpa degli ormoni....
Messaggio da brava » 28 lug 2011, 15:36
Messaggio da stegoT » 28 lug 2011, 15:43
Messaggio da fenicabis » 28 lug 2011, 15:53
Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 16:47
bhè anche io continuerò a fare come te, il mio discorso era un altro, il fatto che ogni tanto posso farmi furba anche io...e non è solo educazione e rispetto, si tratta di valori umani che la società spesso si dimentica che esistono e ti obbliga a non rispettarli nemmeno a te! Basta, tutto quifenicabis ha scritto:questione esenzione..il mio parere è + che chiaro..anche a me..ormai di 8 mesi nessuno mi ha dato la precedenza alla cassa o fatta sedere nel bus e non ho nemmeno chiesto (per non discutere..)..ma nonostante tutto continuerò a far passare avanti chi sarà in gravidanza quando io non lo sarò + ..e credo che a mio figlio insegnerò proprio questo..ormai il nostro è il mondo dei furbi ma si può essere furbi e intelligenti e soprattutto educati
ripeto che questo è il mio parere..quindi che nessuno si offenda..ok??
![]()
Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 17:00