GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!

Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!

Messaggio da teacher » 28 lug 2011, 11:23

Giorno!
sono cotta :x:
Ieri sera cena dello studio del socio:siamo andati a letto alle 1 :che_dici
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 11:26

tic tac77 ha scritto:lagatta se io potessi, mi scanserei di pagare, nn sarà corretto, ma io pago di tutto di +, fanno continui tagli sul sociale e sanità e poi devo vedere le vergogne dei ns politici che ci rappresentano:I PRIMI LADRI SONO LORO e noi ci "scanniamo" per l'esenzione sulla ricetta!!!!
vieni con me davanti al parlamento col pancione e scateniamoci :bomba :pistole :martello :nonegiusto
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 28 lug 2011, 11:28

lagatta ha scritto:
tic tac77 ha scritto:lagatta se io potessi, mi scanserei di pagare, nn sarà corretto, ma io pago di tutto di +, fanno continui tagli sul sociale e sanità e poi devo vedere le vergogne dei ns politici che ci rappresentano:I PRIMI LADRI SONO LORO e noi ci "scanniamo" per l'esenzione sulla ricetta!!!!
vieni con me davanti al parlamento col pancione e scateniamoci :bomba :pistole :martello :nonegiusto
anche io anche io!!!
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

lili76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili76 » 28 lug 2011, 11:29

Ciaoooo a tutte!

Gila, grazie per l'interessamento, ma nessuna novità per il socio: é senza lavoro a partire da domani.
Quindi lui si fa agosto a casa ed io lavoro ... E poi a settembre chissà, spero che trovi qualcosa, ma non sono molto ottimista, finora ha trovato solo lavori interinali di due mesi in due mesi.
Piuttosto come va il tuo dolore?! E' migliorato?!

Io nel frattempo oggi sono andata all'INPS a consegnare i documenti per la flessibilità e lavorerò fino a fine settembre. Ovviamente sono stata maltrattata, non ho potuto fare nessuna domanda e non so neanche se ho consegnato i moduli compilati nel modo giusto: non gli hanno neppure dato un'occhiata, nonostante abbia chiesto se potevano guardare se era tutto a posto, visto che non ero sicura ... Però li hanno presi e mi hanno dato la ricevuta, bho! Speriamo in bene! Comunque sono scandalosi veramente!

Anche io le mie analisi del sangue le ho più spesso pagate che non, perché l'ospedale dove vado dice che se mi mettono su una stessa ricetta esami esenti ed esami non esenti, devo pagar tutto. Non mi sono mai impuntata, perché non ho voglia di farmi il fegato amaro ed ho l'enorme fortuna che la mia azienda mi rimborsa i ticket.

Se organizzate la rivoluzione, partecipo di sicuro. In sti giorni poi, penso che potrei dare il mio meglio!

Marlene, :coccola
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 11:30

STEGO T, MARLENE, venghino venghino :spiteful:
Immagine

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 28 lug 2011, 11:45

lili76 nn sapevo del lavoro di tuo marito :coccola
spero che al + presto possa trovare :incrocini :incrocini :incrocini
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 28 lug 2011, 12:36

lili76 già, mi incrocio tutta per voi! :incrocini :incrocini :incrocini

Intanto ho trovato la mia risposta alla curva glicemica, se a qualcuno interessa:
http://www.my-personaltrainer.it/salute ... emica.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Tra l'altro la mia gine mi ha anche risposto alla mail che tutto va bene. :ok
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

lili76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili76 » 28 lug 2011, 12:56

Tic Tac, eh sì ... Diciamo che é da quasi due anni che il mio compagno vive in un limbo, da quando ha litigato col suo socio ed ha abbandonato la società che avevano aperto assieme. Ora praticamente non vuole più fare il libero professionista, ma trova lavori solo a tempo determinato e di pochi mesi: ogni volta é una speranza e poi una nuova delusione! Finché non ci capiti dentro, non realizzi realmente come il mondo del lavoro al giorno d'oggi sia una giungla: niente diritti, niente sogni, niente aspettative.
Lo so, non era il periodo adatto per pensare ad un figlio adesso, ma é venuto al primo tentativo e vogliamo credere che comunque ci porterà fortuna :sorrisoo ... Certo ogni tanto le preoccupazioni mi assillano, però io ho la fortuna di avere un lavoro a tempo indeterminato e con un mucchio di agevolazioni, quindi cerco di pensare positivo ... Il più delle volte! :fischia

Grazie Stegot, ti sto immaginando tutta incrociata :sorrisoo ... Anche per il link sulla curva glicemica che andrò a fare settimana prossima con grandissimo entusiasmo!
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 28 lug 2011, 13:07

Lagatta HAI RAGIONE SU TUTTA LA LINEA. :ok

La mancanza di rispetto per gli altri è assurda..io davvero non capisco. E peraltro la gente non si rende conto che ci vuole veramente poco a far sentire meglio gli altri e di conseguenza te stesso....ieri in treno super pieno di ritorno da Roma dalla visita ho fatto 3 vagoni senza che si alzasse nessuno..al quarto si è alzato un signore di 70 anni che ha insistito per farmi sedere! Quando non avevo ancora pancia su bus pieno mi sono dovuta alzare io per far sedere una col pancione perchè facevano tutti i vaghi...Purtroppo viviamo in un paese dove la burocrazia è incasinatissima e i servizi pietosi...tocca arrangiarsi da soli, ho capito che a stare a seguire le regole per filo e per segno non ci si guadagna un fico secco. Ovviamente senza travalicare i limiti del rispetto altrui! Per ma Lagatta hai fatto benissimo a farti mettere l'esenzione! Hai pure gia' 2 figli, CI MANCA!

Ieri abbiamo visto Viola :emozionee Sta benissimo, pesa già 1 kg e 400 grammi (fuori media!) :-D E ha tutte le misure verso il 90 percentile! Una vitellina di mamma e papa' :cuore L'ottima notizia poi è che il famoso "intestino iperecogeno", come aveva previsto la gine non si vede piu', evviva ! :-D
Del peso mi ha detto solo "complimenti :che_dici " dato che ho preso 3 kg in 5 settimane...ma ha detto che è tutta pancia, che va benissimo cosi' e che all'inizio non avevo preso una ceppa, quindi di non preoccuparmi assolutamente e non fare diete strane.

Ho prenotato la flussimetria con la mia gine per l'8 settembre, a 34+2...lei preferisce farle fare piu' avanti, so che in genere si fa anche a 30 settimane!. Inoltre mi sono gia' fatta segnare gli esami dell'ottavo mese (coagulazione, elettrocardiogramma ecc) anche se mi viene un dubbio: il mio ospedale chiede questi esami fatti entro 1 mese dal termine di gravidanza...cioè al nono mese?! E allora perchè lei me li fa fare all'ottavo? Non vorrei doverli fare 2 volte, speriamo vada bene farli a fine agosto.

Un baciotto dolce a tutte le vostre pancine :bacio
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 13:07

lili
per quanto riguarda l'inps...lascia stare,anche io ho avuto una brutta esperienza come sai. La prossima volta se puoi passa prima da un patronato, inas o cigl che loro ti aiutano parecchio senza fare tante storie, fanno tutto loro e non devi fare file :ok

Per il lavoro di tuo marito, ti capisco benissimo, io sono appena uscita da un bunker buio che mi ha portato alla depressione, ma alla fine ora sono riuscita ad avere un lavoro a tempo indeterminato anche se lavoro nei servizi sociali e stanno facendo tagli ovunque. Intanto ce l'ho e me lo tengo caro, purtroppo il guadagno è misero e mi tocca arrotondare con le ripetizioni, Per fortuna ho sempre avuto mio marito che anche se operaio ha un buon stipendio, non so però come abbiamo fatto in certi momenti...dopo la nascita di Massimo, l'ho detto, io sono rimasta senza uno straccio di lavoro, neanche le ripetizioni perchè le mamme avevano "deciso" che io non ce l'avrei fatta a lavorare con due bambini piccoli e senza troppe parole mi sbolognarono. Ci ho messo sei mesi per riprendere le redini della situazione ovviamente sempre a singhiozzo e precario assoluto, altro che depressione e col forte desiderio di un altro figlio che ho represso per quasi tre anni, fino a quando tutto ha cominciato a girare per il verso giusto, un passo alla volta e in men che non si dica mi sono detta "ora sono pronta e felice".
Se tu guardi nel mio ticker leggerai una frase che riassume quel brutto periodo...che si è concluso bene. Speriamo che tenga :incrocini :incrocini

tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche a te
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 13:13

Marlene ha scritto:Lagatta HAI RAGIONE SU TUTTA LA LINEA. :ok

La mancanza di rispetto per gli altri è assurda..io davvero non capisco. E peraltro la gente non si rende conto che ci vuole veramente poco a far sentire meglio gli altri e di conseguenza te stesso....ieri in treno super pieno di ritorno da Roma dalla visita ho fatto 3 vagoni senza che si alzasse nessuno..al quarto si è alzato un signore di 70 anni che ha insistito per farmi sedere! Quando non avevo ancora pancia su bus pieno mi sono dovuta alzare io per far sedere una col pancione perchè facevano tutti i vaghi...Purtroppo viviamo in un paese dove la burocrazia è incasinatissima e i servizi pietosi...tocca arrangiarsi da soli, ho capito che a stare a seguire le regole per filo e per segno non ci si guadagna un fico secco. Ovviamente senza travalicare i limiti del rispetto altrui! Per ma Lagatta hai fatto benissimo a farti mettere l'esenzione! Hai pure gia' 2 figli, CI MANCA!
questo voglio insegnare ai miei figli...

comunque adesso, che ho fatto benissimo a farmi mettere l'esenzione no, però ne ho tutte le motivazioni ed effettivamente finora anche io ho pagato tutto tutto tutto anche quella volta che il mio medico si è dimenticato di mettermi l'esenzione e pagai circa 60 euro, ma non potevo più rimandare, nessuno ha avuto pietà.
C'è però da dire che non si può fare di tutta l'erba un fascio, c'è anche gente gentile e onesta che sembrano un puntino sulla terra ma che quando le incontri il sole ti sembra più luminoso...forse grazie anche al fatto che ci sono persone cattive che ti fanno apprezzare i momenti belli....

sono un pò contorta lo so :pensieroso facciamo che è colpa degli ormoni....
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 lug 2011, 14:17

Buongiorno!

La mia gine mi ha detto di prenotare l'eco di accrescimento dall 22 agosto al 5 settembre, e indovinate un po' quando è in ferie chi me la dovrebbe fare? :che_dici Xò me l'ha prenotata cmq x il pomeriggio del 5, appena tornata dalle ferie. Spero non sia troppo rilassata o contrariata x le ferie finite!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 lug 2011, 14:19

Esenzione se il dottore la mette x' rifiutarla? :fischia

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 28 lug 2011, 14:47

lili76 ha scritto: Grazie Stegot, ti sto immaginando tutta incrociata :sorrisoo ... Anche per il link sulla curva glicemica che andrò a fare settimana prossima con grandissimo entusiasmo!
ci son passata dal mondo del precario :-(

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 28 lug 2011, 14:58

lagatta ha scritto: questo voglio insegnare ai miei figli...

sono un pò contorta lo so :pensieroso facciamo che è colpa degli ormoni....
:ahah :risatina: mi fai troppo ridere lagatta!!! bastaaaaaaa!!! :ahaha

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 28 lug 2011, 15:36

Ciao a tutteee!!!!

Mi sento un colabrodo. Lunedì ho fatto la curva e di conseguenza 3 buchi per 3 prelievi, oggi latro prelievo per controlo tiroide!!!! :che_dici

Ieri mi sono presa uno spavento che nn potete immmaginare :x: !! mio marito ha avuto un incidente e si è ribaltato con la macchina!! per fortuna nn si è fatto nulla, qualche acciacco ma sta bene, però che paura!! :urka la macchina? nn dico distrutta, ma....
l'importante è che lui nn si sia fatto nulla!!!!
[img]][img]http://*******/forum-[/img]

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 28 lug 2011, 15:43

Uh mamma! meno male che sta bene!

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 28 lug 2011, 15:53

:incrocini :incrocini per il marito di brava e anche per la situazione del marito di lilli76... dai speriamo che tutto si risolva...

questione esenzione..il mio parere è + che chiaro..anche a me..ormai di 8 mesi nessuno mi ha dato la precedenza alla cassa o fatta sedere nel bus e non ho nemmeno chiesto (per non discutere..)..ma nonostante tutto continuerò a far passare avanti chi sarà in gravidanza quando io non lo sarò + .. :fischia e credo che a mio figlio insegnerò proprio questo..ormai il nostro è il mondo dei furbi ma si può essere furbi e intelligenti e soprattutto educati :thank_you: ripeto che questo è il mio parere..quindi che nessuno si offenda..ok?? :sorrisoo

oggi sono andata all'ikea..e forse, appena abbiamo finito di montare potremmo dire di aver completato la stanza...che impresa titanica... :che_dici

baciottissimi a tutte ci si rilegge presto... :bacio
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 16:47

fenicabis ha scritto:questione esenzione..il mio parere è + che chiaro..anche a me..ormai di 8 mesi nessuno mi ha dato la precedenza alla cassa o fatta sedere nel bus e non ho nemmeno chiesto (per non discutere..)..ma nonostante tutto continuerò a far passare avanti chi sarà in gravidanza quando io non lo sarò + .. :fischia e credo che a mio figlio insegnerò proprio questo..ormai il nostro è il mondo dei furbi ma si può essere furbi e intelligenti e soprattutto educati :thank_you: ripeto che questo è il mio parere..quindi che nessuno si offenda..ok?? :sorrisoo
bhè anche io continuerò a fare come te, il mio discorso era un altro, il fatto che ogni tanto posso farmi furba anche io...e non è solo educazione e rispetto, si tratta di valori umani che la società spesso si dimentica che esistono e ti obbliga a non rispettarli nemmeno a te! Basta, tutto qui :sorrisoo

Brava, :x:
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2011, 17:00

FENICABIS,
per la serie :sono passata da un "NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA"
a un "CURATI DI LORO, GUARDALI E PASSACI SOPRA CON LA MACCHINA!" :ahah :che_dici

L'ho messo anche su facebook :risatina: :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”