GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 lug 2011, 11:10

Gabry :-D :-D
ma siete sposati solo in comune? o già in chiesa?....e il dollo non era già sposato?
:perplesso
:pensieroso
non ci capisco niente.....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 lug 2011, 11:12

volete ridere un po' in questa mesta giornat?

ieri è arrivato il router nuovo e.......

.....

non funzionaaaaa!!!! :ahah :ahah :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 lug 2011, 11:13

MaMMaSiLVia ha scritto:volete ridere un po' in questa mesta giornat?

.....

ma è una condanna !!!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 lug 2011, 11:14

MaMMaSiLVia ha scritto:volete ridere un po' in questa mesta giornat?

.....

:-D :ahaha :ahaha :ahaha
:bacetto grazie RIS
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 lug 2011, 11:15

però mathieu mi ha collegato quello vecchio in un altro modo per cui il telefono e il computer fisso continuano a non funzionare e a non collegarsi....ma con l'antennina wifi riesco di nuovo a collegarmi dal vecchio portatile..... :-D

quindi ora posso leggervi anche da casa...... :ok

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 lug 2011, 11:21

per il telefono ormai aspetto telecom a settembre...mi sono stufata di richiamare teletu....

anche perchè per oggi la mia bella litigata al telefono l'ho già fatta.... :che_dici
ho tirato fuori la mia ele-pitbull-parte nascosta con l'insegnante di danza delle mie figlie che dopo aver messo il saggio finale all'aperto il 28 luglio (sì oggi......), dopo aver costretto le bimbe a fare 3 lezioni di danza settimanali da due ore l'una più svariate prove sul palco (anche di sabato mattina alle 8.... :che_dici ) per tutta l'estate fino a ieri...ha ovviamente dovuto rimandare visto il tempo di c@cca...........
e ha rimandato al 26 agosto..... :che_dici di nuovo all'aperto...... :che_dici e fregandosene bellamente del fatto che molte bimbe partono per il mare (dopo aver magari rimandato le ferie perchè a luglio dovevano fare le prove.........) e che quindi dopo mesi di prove non potranno neanche farlo....... :che_dici

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 lug 2011, 11:23

io sto cercando di mettere insieme un pò i miei cocci ..... e mi vergogno perchè vicino alla situazione di Pao almeno io non devo preoccuparmi per la Gio.
Alla fine a bocce ferme posso dire che ridurre l'impegno dei miei come baby sitter farà del bene al Macs che si sentirà appoggiato da me, i miei devono solo farsene una ragione e vedersela con la loro gelosia da soli, in attesa che arrivi anche Emanuele e rivedano gli equilibri.... magari gli ci vorrà del tempo, ma vedranno che non è mia/nostra intenzione "privarli" della Gio.
Ora mi devo organizzare la prossima settimana con la Gio senza scuola estiva: io farò mezza giornata e l'altra mezza vedrò di sistemare i giorni tra i miei, nonno, nonna e 2 zie...poi tre settimane di ferie con noi..... altro tetris fino all'inizio delle scuole.....eppoi si vedrà perchè ci metterò dentro post, nuoto, karate, sci e danza e se non dimagrisco così non ho più speranza!!!!! :ahaha
In tutto questo ovviamente c'è una grossa rivisitazione dei miei orari lavorativi....e ciaoMario :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 lug 2011, 11:24

MaMMaSiLVia ha scritto:per il telefono ormai aspetto telecom a settembre...mi sono stufata di richiamare teletu....

anche perchè per oggi la mia bella litigata al telefono l'ho già fatta.... :che_dici
ho tirato fuori la mia ele-pitbull-parte nascosta con l'insegnante di danza delle mie figlie che dopo aver messo il saggio finale all'aperto il 28 luglio (sì oggi......), dopo aver costretto le bimbe a fare 3 lezioni di danza settimanali da due ore l'una più svariate prove sul palco (anche di sabato mattina alle 8.... :che_dici ) per tutta l'estate fino a ieri...ha ovviamente dovuto rimandare visto il tempo di c@cca...........
e ha rimandato al 26 agosto..... :che_dici di nuovo all'aperto...... :che_dici e fregandosene bellamente del fatto che molte bimbe partono per il mare (dopo aver magari rimandato le ferie perchè a luglio dovevano fare le prove.........) e che quindi dopo mesi di prove non potranno neanche farlo....... :che_dici
ma come si fa ad organizzare un saggioa all'aperto e non aver un 'alternativa in caso di maltempo ?? :pensieroso

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 lug 2011, 11:25

MaMMaSiLVia ha scritto:per il telefono ormai aspetto telecom a settembre...mi sono stufata di richiamare teletu....

:perplesso ecco....forse rivedo il piano......niente danza!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 lug 2011, 11:30

Ele
Io sono espertissima di TETRIS :che_dici

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 lug 2011, 11:40

Pinga ha scritto:Ele
:sorrisoo e allora sarai la mia consulente privata!!!!! :ahaha
però confesso che mi viene difficile dover pensare di chiedere a destra e sinistra se possono tenere la Gio il tal giorno o il tal'altro e farli andare bene tutti.....io faccio da jolly e vado a lavorare quando posso????? marooooooò che peso al petto che ho!

stanotte mi son svegliata alle due e sono andata a vedere la Gio (ieri sera ha voluto dormire sul divano in sala facendo un finto campeggio con tutti i suoi animali..... alle due era sdraiata sul tappeto scoperta :urka fa freddo qui ehhhh)...tornata a letto m'ha preso un attacco d'ansia: tachicardia a mille e fatica a respirare....non va bene così :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 lug 2011, 11:49

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Ele
:sorrisoo e allora sarai la mia consulente privata!!!!! :ahaha
però confesso che mi viene difficile dover pensare di chiedere a destra e sinistra se possono tenere la Gio il tal giorno o il tal'altro e farli andare bene tutti.....io faccio da jolly e vado a lavorare quando posso????? marooooooò che peso al petto che ho!

stanotte mi son svegliata alle due e sono andata a vedere la Gio (ieri sera ha voluto dormire sul divano in sala facendo un finto campeggio con tutti i suoi animali..... alle due era sdraiata sul tappeto scoperta :urka fa freddo qui ehhhh)...tornata a letto m'ha preso un attacco d'ansia: tachicardia a mille e fatica a respirare....non va bene così :che_dici
cara cerca di prendere le distanze da quanto è accaduto in modo da vedere la cosa con più obiettività
Ora non è facile, sei ancora scottata, ma vedrai che dopo tre settimane di ferie sarà tutto più facile.
Tu continuerai ad avere l'aiuto dei tuoi, magari lo userai meno di adesso, già il fatto che la vuoi mandare al post scuola farà si' che i tuoi saranno meno coinvolti (ma sei veramente sicura di volerla mandare al post fino alle 18,00? la Gio inizia la prima elementare ...non sarà troppo?), ma ci saranno sempre...la Gio' non deve diventare un pacco solo perchè i tuoi ora sono troppo presenti, non ti fasciare la testa ora, vedrai che a settembre gli animi saranno più calmi e troverete gli incastri giusti per tutti, ma soprattutto per la Gio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 lug 2011, 12:25

Buongiorno....
Ragazze mi si è stretto il cuore a leggervi....e mi sento un pò fuori luogo a scrivere di noi...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 lug 2011, 12:32

Misu: anche a me è venuta la pelle d'oca a leggere del risveglio d Laretta...come Dana credo in queste cose. Mi spiace per la vostra perdita e per il fatto che Lara ha perso la nonna. Un abbraccio forte a te e Vladi.

Pao: La tua situazione è difficilissima, penso come le altre che tu debba chiarirti con Maurizio e che dobbiate cercare di non coinvolgere i bambini. Mi spiace moltissimo per quello che stai vivendo...Un abbraccio forte anche a te.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 lug 2011, 12:40

Ele: con calma, con calma, una cosa alla volta e senza farsi prendere dal panico.
Tu sei una persona che sa mettersi a tavolino e organizzare. Ce la farai sicuramente, solo cerca di viverla come una svolta, non una cosa che stai subendo....
So che la parte più difficile è la tua, non solo perchè devi cambiare ritmi e riorganizzarti, ma cambiare abitudini e allentare un vincolo. I pranzi coi tuoi, i momenti condivisi con loro sono in primo luogo spazi che tu hai continuato a preservare nel tempo, da loro non ti sei mai veramente staccata...per te è più difficile che per la Giò.
Per la crescita di coppia però secondo me è un passaggio fondamentale e te lo scrive una che con la madre viveva in simbiosi....e devo dire grazie a mio marito anche per questo. Perchè io e lei continuiamo a volerci bene e ad esserci l'una per l'altra, ma lei ora riesce poco a interferire con la mia vita....abbiamo l'età per essere nonne, non è possibile che si debba essere ancora assoggettate a loro...basta coi sensi di colpa, basta coi piccoli ricatti morali...BASTA!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 28 lug 2011, 12:41

Pinga ha scritto:
Azel67 ha scritto:
robibg ha scritto:ma la domanda sorge spontanea....
perche' siamo cosi' scassate?
se ne salvano giusto due o tre......
che tristezza
UEEEE TE PARLA X TE!! :risatina: io non sono scassata... sarò SINGLE,sarò STANCA... ma non sono scassata!! :ahaha un po' di lontananza dal lavoro mi rimette come nuova!!
(ma nuova in tutto... tra poco torno anche come mamma m'ha fatto a furia di non usarla!!! :ahah )

[/color]
Dicono dopo un anno si ritorna PURE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
… allora io sono… purissima…
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 lug 2011, 12:44

e tanto per stare in tema, che ci saremmo sposati in Chiesa lo sanno tutti da sempre ieri il papi mi ha fatto la proposta concreta è fattibile e lo facciamo.

L'ho scritto a voi, ma nessun altro lo sa in particolare mia madre.

Vogliamo fare le cose a modo nostro stavolta.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 lug 2011, 12:45

Vado a far mangiare le trappole a dopo....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 28 lug 2011, 12:51

eccomi...le pelose stanno bene...il mio portafogli meno :che_dici
tra test antifilaria vaccinazioni visita e ricette....150 eurini :congratulations:
adesso sono in magazzino a far al guardia al banco deserto.....qui si mette male........o arrivano tutti a settembre o e' grave

poi parco e poi valigia nostra...

parti: io non credo di chiedere la luna. e pensa che io sono ancora una di qulle donne che pensano che i ruoli all'interno della copia, siano ben definiti. lui con la clava a cacciare e io a casa a ramazzare. non chiedo molto. vorrei, soprattutto, si perdesse l'eccesso di concretezza a favore di un po' di tenerezza, non mi pare di cheidere molto. sono dell'idea che il robo sia una persona meravigliosamente solida e concreta. ma che a volte partire un po' per la tangente faccia bene al cuore. lui lo faceva e non lo fa piu' . e a me questo manca. perche' il rapporto e' nato cosi' e cosi' e' stato per anni. non solo all'inizio per le'ntusiasmo del momento.
saro' ancora sulla nuvoletta rosa. ma la vita e' dura, impegnativa faticosa. ritirarsi in una bolla di quiete e e dolcezza sencondo me, rigenera. e io, in primis, ho bisogno di sentire il suo amore per rigenerarmi.
sembro una pistolina di 15 anni,v ero? ma che ci posso fare? io sono una persona molto concreta, ma quando c'e' di mezzo l'amore mi trasformo.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 28 lug 2011, 13:05

Roby, l'amore trasforma chiunque, non solo le quindicenni!! a tutti fa piacere sentire l'amore del proprio compagno dopo anni di convivenza e guiai se così non fosse... solo che l'amore e la tenerezza, con il tempo, si trasformano, crescono! Allora magari non ci si mandano più i fiori e le lettere romantiche ma ci si strizza semplicemente l'occhio a segno d'intesa. L'importante è riuscire a cogliere il cambiamento e percepire come gesti di amore e vicinanza anche i piccoli segni di affetto, le piccole cortesie quotidiane... non so come spiegarmi, anch'io starei lavorando...... :bacio
comunque è molto più produttivo guardare con amore i componenti della propria famiglia che stare lì ad aspettare che questi provino amore e riconoscenza verso di noi per quello che facciamo. Da quando ho iniziato a fare "spallucce" per la rispostaccia e ringraziare per una cortesia, vedo che le risposte a gallina sono diminuite e le cortesie sono aumentate :ok
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”