ma siete sposati solo in comune? o già in chiesa?....e il dollo non era già sposato?

non ci capisco niente.....
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 lug 2011, 11:10
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 lug 2011, 11:12
Messaggio da Pinga » 28 lug 2011, 11:13
ma è una condanna !!!MaMMaSiLVia ha scritto:volete ridere un po' in questa mesta giornat?
ieri è arrivato il router nuovo e.......
.....
non funzionaaaaa!!!! :ahah :ahah
Messaggio da ele68 » 28 lug 2011, 11:14
MaMMaSiLVia ha scritto:volete ridere un po' in questa mesta giornat?
ieri è arrivato il router nuovo e.......
.....
non funzionaaaaa!!!! :ahah :ahah
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 lug 2011, 11:15
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 lug 2011, 11:21
Messaggio da ele68 » 28 lug 2011, 11:23
Messaggio da Pinga » 28 lug 2011, 11:24
ma come si fa ad organizzare un saggioa all'aperto e non aver un 'alternativa in caso di maltempo ??MaMMaSiLVia ha scritto:per il telefono ormai aspetto telecom a settembre...mi sono stufata di richiamare teletu....
anche perchè per oggi la mia bella litigata al telefono l'ho già fatta....![]()
ho tirato fuori la mia ele-pitbull-parte nascosta con l'insegnante di danza delle mie figlie che dopo aver messo il saggio finale all'aperto il 28 luglio (sì oggi......), dopo aver costretto le bimbe a fare 3 lezioni di danza settimanali da due ore l'una più svariate prove sul palco (anche di sabato mattina alle 8....) per tutta l'estate fino a ieri...ha ovviamente dovuto rimandare visto il tempo di c@cca...........
e ha rimandato al 26 agosto.....di nuovo all'aperto......
e fregandosene bellamente del fatto che molte bimbe partono per il mare (dopo aver magari rimandato le ferie perchè a luglio dovevano fare le prove.........) e che quindi dopo mesi di prove non potranno neanche farlo.......
Messaggio da ele68 » 28 lug 2011, 11:25
MaMMaSiLVia ha scritto:per il telefono ormai aspetto telecom a settembre...mi sono stufata di richiamare teletu....
anche perchè per oggi la mia bella litigata al telefono l'ho già fatta....![]()
ho tirato fuori la mia ele-pitbull-parte nascosta con l'insegnante di danza delle mie figlie che dopo aver messo il saggio finale all'aperto il 28 luglio (sì oggi......), dopo aver costretto le bimbe a fare 3 lezioni di danza settimanali da due ore l'una più svariate prove sul palco (anche di sabato mattina alle 8....) per tutta l'estate fino a ieri...ha ovviamente dovuto rimandare visto il tempo di c@cca...........
e ha rimandato al 26 agosto.....di nuovo all'aperto......
e fregandosene bellamente del fatto che molte bimbe partono per il mare (dopo aver magari rimandato le ferie perchè a luglio dovevano fare le prove.........) e che quindi dopo mesi di prove non potranno neanche farlo.......
Messaggio da Pinga » 28 lug 2011, 11:30
Messaggio da ele68 » 28 lug 2011, 11:40
Pinga ha scritto:Ele
Io sono espertissima di TETRIS
Messaggio da Pinga » 28 lug 2011, 11:49
cara cerca di prendere le distanze da quanto è accaduto in modo da vedere la cosa con più obiettivitàele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Ele
Io sono espertissima di TETRISe allora sarai la mia consulente privata!!!!!
![]()
però confesso che mi viene difficile dover pensare di chiedere a destra e sinistra se possono tenere la Gio il tal giorno o il tal'altro e farli andare bene tutti.....io faccio da jolly e vado a lavorare quando posso????? marooooooò che peso al petto che ho!
stanotte mi son svegliata alle due e sono andata a vedere la Gio (ieri sera ha voluto dormire sul divano in sala facendo un finto campeggio con tutti i suoi animali..... alle due era sdraiata sul tappeto scopertafa freddo qui ehhhh)...tornata a letto m'ha preso un attacco d'ansia: tachicardia a mille e fatica a respirare....non va bene così
Messaggio da Dollymamma » 28 lug 2011, 12:25
Messaggio da Dollymamma » 28 lug 2011, 12:32
Messaggio da Dollymamma » 28 lug 2011, 12:40
Messaggio da evakant » 28 lug 2011, 12:41
… allora io sono… purissima…Pinga ha scritto:Dicono dopo un anno si ritorna PURE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Azel67 ha scritto:UEEEE TE PARLA X TE!!robibg ha scritto:ma la domanda sorge spontanea....
perche' siamo cosi' scassate?
se ne salvano giusto due o tre......
che tristezzaio non sono scassata... sarò SINGLE,sarò STANCA... ma non sono scassata!!
un po' di lontananza dal lavoro mi rimette come nuova!!
(ma nuova in tutto... tra poco torno anche come mamma m'ha fatto a furia di non usarla!!! :ahah )
[/color]
Messaggio da Dollymamma » 28 lug 2011, 12:44
Messaggio da Dollymamma » 28 lug 2011, 12:45
Messaggio da robipokernonna » 28 lug 2011, 12:51
Messaggio da karamel » 28 lug 2011, 13:05
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”