GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da Lady » 26 lug 2011, 12:49

Fiorellino78 ha scritto:Lady......fortunella sei!!!!!!

Io invece devo insistere che mio marito venga con me a prendere sto benedetto scatolone......se non stasera almeno domani :aargh
Non proprio fortunella...oggi non avevo proprio voglia di mettermi a lavare navicelle!
e' furbetto mio marito.......gli avevo detto che l'avremo fatto quando sarebbe stato in ferie anche lui..... :fischia ...così mi avrebbe dato una mano.....eh si, la mano me l'ha data, portandomi su la carrozzina ieri! :che_dici :aargh
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da SteLulla » 26 lug 2011, 12:50

Buongiorno ragazze!!!
Oggi sono felice perché .... stanotte HO DORMITOOOOO!!!!! :yeee :yeee :yeee Cioè, in realtà mi sono svegliata tre volte per andare a fare plin plin, ma poi mi sono riaddormentata subito e sento proprio di aver riposato! Riuscivo a stare anche su un fianco e Ale non rompeva le scatole con i suoi calcioni di protesta!!! :ahaha

Megan mi dispiace per quello che ti ha detto il gine, ma pensa positivo .... il piccolo sta benone e questa è la cosa fondamentale! :cuore
Tu ovviamente cerca di riposare il più possibile ... manca poco ormai!!! :ok

Aradia, Hope .... tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le vostre visite! Aspettiamo con ansia ottime notizie!!! :ok

Questione movimenti ..... Ale non sta fermo un attimo!!! Certe volte mi sapaventa pure! In certi momenti sembra che nella mia pancia sia in atto un terremoto!!! Mi da come l'idea che non c'entra più lì dentro e che stia cercando in qualche modo di scappare via!!!
Calma bimbo .... mancano ancora 2 mesi!!! :risatina:
Certe volte poi punta sotto le costole e fa un male cane!!!! Capita anche a voi?

Buona giornata settembrine belle! Ora scappo! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 lug 2011, 13:01

marieclaire ha scritto:
Le tette invece sono molto meno gonfie...mmmm...oppure sembrano più piccole perché la panza avanza... :domanda

Ah, il maritino forse riesce ad evitare la trasferta!!! Anche perché sarebbe stata domani e dopodomani e non può non esserci alla visita dal ginecologo :sorrisoo
direi che le tette ti sembrano piu' piccoli perche' la pancia e' aumentata....direi che non si sono sgonfiate!!! :ahaha bene se tuo marito riesce a non partire!!! :ok

ciao PUCCI buon pranzoe a domani se non riuscirai a ricollegarti!

ARIDIA :incrocini per l'eco di domani!

BABI ho letto della casa...in effetti non ha molto senso andar a vedere mobili se non si sa' nulla di certo della casa.......ed immagino lo stress di vivere separati e dover andare a casa dei suoceri a notte fonda per vedere il compagno! Ne avrei 2 scatole anche io della situazione! dai tieni duro che sicuramente qualcosa si sblocchera'!!!! te lo auguro! :ok

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 lug 2011, 13:22

Ciao bimbe... si chiacchiera eh? Bene bene...

Ho letto al volo ma non ricordo tanto!

Aradia, in bocca al lupo e facci sapere, mi raccomando!!

Movimenti: anch'io credo che il fattore seconda (o oltre) gravidanza incida molto... Cmq anche la "signorina" qua presente è un panzer.. Del resto non è che la mamma sia un mostro di delicatezza :fischia Non sapete quanto mi prende in giro l'omo!!

Sedia da allattamento... Mi piacerebbe molto, ma è già tanto se in casa riesco a trovare un buco per la carrozzina :fischia E cmq credo che il posto migliore sarà il divano, così potrò avere i due maschietti uno alla mia destra ed uno alla mia sinistra (i due ladroni! :risatina: :prr )
E' già la nostra posizione ora per le coccole!!

Clara io non so come tu faccia a capire così distintamente le parti del corpo di elia.. Probabilmente è perchè sei molto magra!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Fa un gran caldo e molto si suda...Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da Nymphalidae » 26 lug 2011, 13:54

Cucù! :ciaociao

Ho letto tutto, ma forse mi restano 5 minuti per rispondere! :che_dici

:coccola Megan per il riposo forzato, se tua suocera non dovesse venire in soccorso la soluzione della tata temporanea mi sembra ottima!
:incrocini Aradia e Hope75 per le eco!
:congratulations: a Miriana e Pepa per l'ottavo mese! Tra poco tocca a me e Lady chiudere il cerchio! :yeee
MarieClaire: addirittura prendergli la mano?! Sei troppo magra sìsì! :quoto_1: DadaEle!
Pizzy: buona bisteccona con le patatine!

Io oggi a mezzogiorno pasticcio con radicchio della suocera, e stasera polpette, della e dalla suocera!

Non vedo l'ora sia giovedì, devo andare in missione fiocchi, fiocchetti, copertine, etc!
Oltre che a ritirare il trio! Visto che lo lavate tutte a questo punto vi seguo a ruota! :risatina:

DINDINDIN Game Over! :buuu
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 lug 2011, 13:59

Nympha...io il trio quando lo tirai fuori dallo scatolone non l'ho certo lavato :fischia :fischia

Megan, pardon, mi ero dimenticata di te... Fai il possibile per riposare, mi raccomando!

Pizzy...da ieri volevo dirtelo ma mi dimentico sempre...Ma i piedi e le caviglie gonfie anche di mattina.... Da ciò che so non è che sia il massimo.. La tua pressione come va???
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 26 lug 2011, 14:23

DadaEle ha scritto: Movimenti: anch'io credo che il fattore seconda (o oltre) gravidanza incida molto... Cmq anche la "signorina" qua presente è un panzer.. Del resto non è che la mamma sia un mostro di delicatezza :fischia Non sapete quanto mi prende in giro l'omo!!

Sedia da allattamento... Mi piacerebbe molto, ma è già tanto se in casa riesco a trovare un buco per la carrozzina :fischia E cmq credo che il posto migliore sarà il divano, così potrò avere i due maschietti uno alla mia destra ed uno alla mia sinistra (i due ladroni! :risatina: :prr )
E' già la nostra posizione ora per le coccole!!

Clara io non so come tu faccia a capire così distintamente le parti del corpo di elia.. Probabilmente è perchè sei molto magra!!!
Buondì Dada!!! :bacio
Allattamento: dove capiterà, letto, divano, sedia, fra Iris che vorrà attenzioni e gatto pure (come prendevo in braccio Iris correva pure il gatto coi sui dolci 7 kg :che_dici ) mi sa che sarà difficile mettermi fissa in un posto e rimanerci :fischia

Sentire gli arti: mentre con Iris (placenta anteriore e +30 kg) era tutto confuso e mi limitavo a sentire bozzi, col parassita (placenta posteriore e 3-4 kg messi su una partenza da magra) sembra di poter fare una radiografia, è allucinante. Una sera ha puntato la schiena contro la pancia e abbiamo snocciolato le vertebre!!! :urka Quello più esperto nell'individuare i "pezzi" è mio marito, io ammetto di essere un po' impressionata :che_dici
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 26 lug 2011, 14:24

ciao a tutte!

megan mi raccomando ascolta il dottore!! intanto ti mando tanti :incrocini!! dai che ce la farai :ok

e un augurio speciale per la eco ad Aradia, facci sapere com'è andata.... :sorrisoo

Lady, ti mando un abbraccio per la tua comprensione! forse ne sai qualcosa anche tu...
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 26 lug 2011, 14:24

ciao a tutte :sorrisoo

MEGAN mi spiace per il riposo forzato, ma come hanno detto le altre si tratta di un periodo limitato ...ce la puoi fare...cmq la soluzione tata è indispensabile....so che non è semplice trovare una persona fidata però pensa che tu sarai presente in casa quindi potrai monitorare la situazione :ok

QUESTIONE MOVIMENTI i miei 3 bimbi si muovono sempre poco negli ultimi mesi...addirittura con Giada non sentivo nemmeno 10 movimenti al dì e l'ultimo mese ho dovuto fare per questa ragione monitoraggi a giorni alterni...io penso che il tutto sia dovuto alla mia conformazione uterina (utero setto) che lascia poco spazio ai piccoli, tant'è che i primi 2 sono rimasti podalici e sono nati di nemmeno 3kg....questa è la mia convinzione anche se per il gine non c'è rapporto fra movimenti, crescita e utero setto

ECO ACCRESCIMENTO devo sentire il gine in questi giorni....ma tanto so che sarà piccinomil mio pupo, la mia pancia è piccola anche se io ho messo 11 kg :urka

oggi anche io ho fatto una lavatrice per il bimbo....che emozione :emozionee

SACCO NANNA....ne ho preso uno perchè mi sembra meglio di una semplice copertina...i bimbi non si scoprono e soprattutto non finiscono con la faccina sotto la coperta...voi avete esperienza?
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda...Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da Lady » 26 lug 2011, 14:25

Nymphalidae ha scritto:Cucù! :ciaociao

Ho letto tutto, ma forse mi restano 5 minuti per rispondere! :che_dici

:coccola Megan per il riposo forzato, se tua suocera non dovesse venire in soccorso la soluzione della tata temporanea mi sembra ottima!
:incrocini Aradia e Hope75 per le eco!
:congratulations: a Miriana e Pepa per l'ottavo mese! Tra poco tocca a me e Lady chiudere il cerchio! :yeee
MarieClaire: addirittura prendergli la mano?! Sei troppo magra sìsì! :quoto_1: DadaEle!
Pizzy: buona bisteccona con le patatine!

Io oggi a mezzogiorno pasticcio con radicchio della suocera, e stasera polpette, della e dalla suocera!

Non vedo l'ora sia giovedì, devo andare in missione fiocchi, fiocchetti, copertine, etc!
Oltre che a ritirare il trio! Visto che lo lavate tutte a questo punto vi seguo a ruota! :risatina:

DINDINDIN Game Over! :buuu
Gia' con noi il cerchio si chiude.... :risatina:
OTTAVO MESE ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! (tra 2 gg!!!!)

NIMPHA
basta lavorare!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda i fiocchi...mi hai fatto ricordare che devo andare ad acquistarli anche io......volevo addobbare il balcone con 8 fiocchetti rosa....oltyre a tutto l'ambaradan che intendo mettere!!!! :spiteful:

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 lug 2011, 14:26

Clara...e siamo a 33 :fischia :ok

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 26 lug 2011, 14:30

avrei bisogno di un consiglio...

coem dicevo tempo addietro siamo indecisi fra 2 nomi: Marco e Andrea

Ora io preferisco Marco, anche perchè mi sento che questo bimbo si chiama proprio così, non so come spiegare.......però Daniele vuole chiamarlo Andrea a tutti i costi, anche il socio preferisce Andrea e Giada è dalla mia parte

come faccio a risolvere questa situazione?

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 lug 2011, 14:31

http://www.bonprixsecure.com/it/Premama ... 9-shop.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Per chi vuole vedere i reggiseni da allattamento di bonprix... Non sono malaccio dai. Io ho preso i primi due (anche se il rosino :x: ), ma per una questione di disponibilità di taglie...
Mi ispirava il terzo ma non c'era.
Peccato che spesso si trovano con le cose spaiate, ergo ci sono i reggi ma non gli slip o viceversa :che_dici

Clara io nelle altre grav non sapendo dove prenderli ho comprato da prenatal (ma io già ipertettona di mio forse avevo preso un'ottava), però è veramente robetta...
bastava vedere come uscivano dalla lavatrice :x:

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 lug 2011, 14:33

Ah... cmq quelli sopra non mi sono arrivati ancora, quindi live non li ho visti (ma di solito compro lì quelli normali e mi trovo bene)..

Lau...sono sincera?! Non saprei!!
Da me la cosa è andata a posto da sè perchè francesco ha cambiato idea ed ha dirottato su Chiara, così in modo molto naturale è stata sempre lei...

Dei due nomi io preferisco Marco, ma di questo te ne fai poco :fischia Se no lo chiami Marco e che ognuno in casa lo chiami come gli pare :fischia :risatina:

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 26 lug 2011, 14:33

DadaEle ha scritto:http://www.bonprixsecure.com/it/Premama ... 9-shop.htm

Per chi vuole vedere i reggiseni da allattamento di bonprix... Non sono malaccio dai. Io ho preso i primi due (anche se il rosino :x: ), ma per una questione di disponibilità di taglie...
Mi ispirava il terzo ma non c'era.
Peccato che spesso si trovano con le cose spaiate, ergo ci sono i reggi ma non gli slip o viceversa :che_dici

Clara io nelle altre grav non sapendo dove prenderli ho comprato da prenatal (ma io già ipertettona di mio forse avevo preso un'ottava), però è veramente robetta...
bastava vedere come uscivano dalla lavatrice :x:
belli :-D

io non ho mai usato i reggiseni da allattamento.....usavo quelli normali senza ferretto o coppe preformate e tiravo su semplicemente l'elastico e voilà la tetta usciva :risatina:

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 26 lug 2011, 14:35

DadaEle ha scritto: Se no lo chiami Marco e che ognuno in casa lo chiami come gli pare :fischia :risatina:

in effetti mi sembra l'unica soluzione al momento :risatina: :risatina:

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 lug 2011, 14:36

Infatti Lau...il mio problema è sempre di sostegno!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 26 lug 2011, 14:37

tempo scaduto......devo ancora :piatti:

ci si legge dopo :ciaociao

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 26 lug 2011, 14:38

Lau... fai scegliere al nascituro!!
Come noi: raccontavo giorni fa che data l'indecisione stiamo mettendo 4-5 nomi diversi nei giorni intorno alla DPP, replicando la serie prima e dopo. Quando nasce, si becca il nome del giorno, quindi l'ha scelto lei :cuore
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 26 lug 2011, 14:39

DadaEle ha scritto:Infatti Lau...il mio problema è sempre di sostegno!

io non ho questo problema....sono quasi una tavola...però in allattamento ho raggiunto la quarta :-D

Bloccato

Torna a “Settembre”