Non proprio fortunella...oggi non avevo proprio voglia di mettermi a lavare navicelle!Fiorellino78 ha scritto:Lady......fortunella sei!!!!!!
Io invece devo insistere che mio marito venga con me a prendere sto benedetto scatolone......se non stasera almeno domani
e' furbetto mio marito.......gli avevo detto che l'avremo fatto quando sarebbe stato in ferie anche lui.....
 ...così mi avrebbe dato una mano.....eh si, la mano me l'ha data, portandomi su la carrozzina ieri!
 ...così mi avrebbe dato una mano.....eh si, la mano me l'ha data, portandomi su la carrozzina ieri!  

)
 )

Megan per il riposo forzato, se tua suocera non dovesse venire in soccorso la soluzione della tata temporanea mi sembra ottima!
 Megan per il riposo forzato, se tua suocera non dovesse venire in soccorso la soluzione della tata temporanea mi sembra ottima! a Miriana e Pepa per l'ottavo mese! Tra poco tocca a me e Lady chiudere il cerchio!
 a Miriana e Pepa per l'ottavo mese! Tra poco tocca a me e Lady chiudere il cerchio!  DadaEle!
 DadaEle!

Quello più esperto nell'individuare i "pezzi" è mio marito, io ammetto di essere un po' impressionata
 Quello più esperto nell'individuare i "pezzi" è mio marito, io ammetto di essere un po' impressionata  

), ma per una questione di disponibilità di taglie...
 ), ma per una questione di disponibilità di taglie...