ho prenotato un hotel ( grazie ciuk

insomma...vorrei spendere meno possibile e magari...mangiar bene in uno dei posti che mi ha consigliato paola..

Messaggio da michy1976 » 25 lug 2011, 16:38
Messaggio da cancerina72 » 25 lug 2011, 16:44
Messaggio da Dream78 » 25 lug 2011, 16:52
Torino a me piace moltissimo...la trovo davvero interessante e vivibile!!!michy1976 ha scritto:son ancora alle prese con l'organizzazione del nostro we a torino, ci andiamo sabato e domenica prossimi
ho prenotato un hotel ( grazie ciuk) solo che ora son incerta se andarci in macchina ( cosa in forse fino a qualche giorno fa quando pensavamo di andarci in treni, freccia rossa che però costa un botto
) e quindi ci vorrebbe anche il parcheggio che però pare costare dai 17 ai 19 euro ovunque
![]()
![]()
insomma...vorrei spendere meno possibile e magari...mangiar bene in uno dei posti che mi ha consigliato paola..![]()
Messaggio da michy1976 » 25 lug 2011, 16:59
forse ne avevo parlato solo su fb alloraDream78 ha scritto:Torino a me piace moltissimo...la trovo davvero interessante e vivibile!!!michy1976 ha scritto:son ancora alle prese con l'organizzazione del nostro we a torino, ci andiamo sabato e domenica prossimi
ho prenotato un hotel ( grazie ciuk) solo che ora son incerta se andarci in macchina ( cosa in forse fino a qualche giorno fa quando pensavamo di andarci in treni, freccia rossa che però costa un botto
) e quindi ci vorrebbe anche il parcheggio che però pare costare dai 17 ai 19 euro ovunque
![]()
![]()
insomma...vorrei spendere meno possibile e magari...mangiar bene in uno dei posti che mi ha consigliato paola..![]()
Non sapevo ci dovessi andare, vedrai, ti sorprenderà piacevolmente!
Noi ci andiamo abbastanza spesso (diciamo una volta 2 volte l'anno, ora con luisa 1 volta sola...con Alessandro...boh) perchè ci vivono i più cari amici di mario nonchè suoi testimoni di nozze...
Ti consiglierei treno, è vero che costa tanto ma io l'adoro![]()
ma vai coi bimbi???
Messaggio da cancerina72 » 25 lug 2011, 17:01
Messaggio da Ciuk » 25 lug 2011, 17:14
Messaggio da Ciuk » 25 lug 2011, 17:17
Messaggio da Ciuk » 25 lug 2011, 17:19
E' questo il problema... trovare qualcuno...cancerina72 ha scritto:rieccomi..
ciuk
per essere serena del tutto sul fronte famiglia credo che dovresti trovarti una persona di assoluta fiducia che tamponi gli orari pre e post nido..![]()
Messaggio da Ciuk » 25 lug 2011, 17:25
Per la rinuncia avevo accennato qualche post fa. Diciamo che non essendoci altro lavoro in vista non posso dire al mio capo "non lo voglio fare". Finora lui si è premurato di prendere progetti che mi consentissero libertà di gestione, ma ora non ce ne sono. L'accordo era che io sarei rimasta dipendente anche se per lui era difficile tenermi, e avrei usato ferie/permessi per coprire i buchi di lavoro. Ora che il lavoro c'è... come faccio a dire no?Dream78 ha scritto: Una cosa non mi è chiara. Hai la possibilità di rifutare e se lo facessi cosa comporterebbe???
io credo che tu debba mettere sul piano della bilancia le varie cose, MA che tu le debba valutare anche insieme a Maxim. Credo infatti che per lavorare serena a queste condizioni dovrai avere in casa una grande partecipazione da parte sua. Lui che dice?
Messaggio da kuma » 25 lug 2011, 17:59
cancerina72 ha scritto:michy non mi ricordavo andaste a Torino....attenzione alle scosse visto le ultime news..![]()
nessuna mi ha risposto su amazon...![]()
Messaggio da kuma » 25 lug 2011, 18:04
Messaggio da Yashodara » 25 lug 2011, 20:01
Messaggio da Ciuk » 25 lug 2011, 22:35
Grazie Yasho, e grazie a tutte come al solito per l'appoggio e per i consigli.Yashodara ha scritto:Ciuk per il lavoro secondo me la verità è solo una... devi vedere cosa ti dice il tuo "stomaco". Se tutte queste rinunce e questi casini organizzativi ti fanno venire il groppo allo stomaco solo a pensarci, cerca un'alternativa. Se invece senti comunque la voglia di buttarti, provaci. Poi certo se il lavoro ti serve ASSOLUTAMENTE forse l'alternativa non c'è, ma in caso contrario non ti frenare perchè "chi ha il lavoro se lo deve tenere". Certo trovare lavoro è difficile ma farsi rovinare la vita dal lavoro, se si può, si evita.
Messaggio da Ciuk » 25 lug 2011, 22:42
Messaggio da Ciuk » 25 lug 2011, 23:08
Messaggio da Ciuk » 25 lug 2011, 23:12
Messaggio da Ciuk » 26 lug 2011, 7:09
Messaggio da Ciuk » 26 lug 2011, 9:11
Messaggio da Dream78 » 26 lug 2011, 10:09
Messaggio da Ciuk » 26 lug 2011, 10:18
Buondì DreamDream78 ha scritto: Mi sembra che negli ultimi mesi il fattore lavoro avesse acquistato importanza rilevante per te e se così è io penso che sai meglio per i bimbi avere per 6 mesi una mamma soddisfatta per poche ore al giorno, piuttosto che tutto il giorno a casa e con i nervi a fior di pelle...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”