GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
Pinga: ti stai evizzando un pò troppo, ti abbiamo risposto in due 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Master~GolGirl®
Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
Eva 

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Bronze~GolGirl®
eVA
MA DOMANI SERA VIENE CON ME E dANA ?
ma hai attaccato il telefono a tua nipote vittima dell'aggressione ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
E' arrivata la cavalleria....nonna armata di insalata di riso...noi saremmo andate di panini al prosciutto...
Il papi ha delegato il piacere ad altri...sarà a casa presto.
Robi: non ho ben capito se il robo fosse scocciato per un sabato dedicato ad aiutare i tuoi a montare la roulotte o perchè la Chiarina andava a divertirsi in campeggio coi nonni....comunque si merita una
di cuore in entrambi i casi.
Robi: non ho ben capito se il robo fosse scocciato per un sabato dedicato ad aiutare i tuoi a montare la roulotte o perchè la Chiarina andava a divertirsi in campeggio coi nonni....comunque si merita una

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- ele68
- Silver~GolGirl®
Il punto è proprio questo: lui vive malissimo il rapporto unito che c'è nella mia famiglia tra me, mio fratello e i nostri genitori..... invece di accorgersi che in questi 15 anni lui è stato accolto in una famiglia, lui vive solo il disagio di accorgersi quanto siano distanti ed opposti i rapporti con i suoi e tra di loro.Misurina ha scritto:Mi domando perchè Brontolo sia così toccato da questa cosa.
Intendo dire, probabilmente si rende conto da solo che sono proprio i suoi genitori a non cercare un rapporto più intenso con Giorgia e si illude che facendoli frequentare più spesso le cose possano migliorare.
La cosa che più lascia perplessi è che metta all'ultimo posto proprio Giorgia. Noi adulti possiamo anche tollerare (faticosamente) situazioni che non ci vanno, ma perchè imporle a un bambino? Si sente un bravo papà a imporre alla propria figlia di frequentare quei nonni quando magari a lei non va?
.....
Lui crede appunto che il rapporto distante dei suoi sia causato dalla mancanza di frequentazione con la Gio...invece è proprio il contrario: la mancata frequentazione è proprio causato dal rapporto freddo che hanno loro. Così si illude che costringendola a frequentarli le cose cambino.... illuso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
- Bronze~GolGirl®
Vi ho trovate, lette e rispostoDollymamma ha scritto:Pinga: ti stai evizzando un pò troppo, ti abbiamo risposto in due

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Dana ha scritto:GRAZIE MARIOOOOOOOOOOOOOOOrobibg ha scritto: chi dimentico?
nooooooooooooooooo

mannaggia.
e mi s che non e' nemmeno la prima volta.

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Misurina ha scritto:Mi domando perchè Brontolo sia così toccato da questa cosa.
Intendo dire, probabilmente si rende conto da solo che sono proprio i suoi genitori a non cercare un rapporto più intenso con Giorgia e si illude che facendoli frequentare più spesso le cose possano migliorare.
La cosa che più lascia perplessi è che metta all'ultimo posto proprio Giorgia. Noi adulti possiamo anche tollerare (faticosamente) situazioni che non ci vanno, ma perchè imporle a un bambino? Si sente un bravo papà a imporre alla propria figlia di frequentare quei nonni quando magari a lei non va?
Robo invece non fa nemmeno lo sforzo di mostrarsi tollerante e dimostra apertamente il suo scontento e il suo disagio che ci possono anche essere, per carità, ma passa dalla parte del torto risultando musone e maleducato.
Robi tu ieri sera avresti dovuto trovare il coraggio di dirgli immediatamente qual che provavi. Immagino che la rabbia fosse troppa e tu abbia avuto paura di esagerare ma ogni tanto bisogna sbroccare, buttare fuori tutto, anche il peggio ma dire quel che si pensa. Ora lui farà l'offeso perchè si è sentito oltremodo rifiutato..... se aspetti che venga a chiederti scusa la vedo davvero dura.....
hair agione. avrei voluto sbroccare tornando dal lago, ma avevamo in macchina mia zia e non potevo. poi mi son sgonfiata e ho rinunciato. do you know? adesso sono ancora nella fase meta' arrabbiata e meta depressa. sento che sta arrivando il depresso globale....

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:E' arrivata la cavalleria....nonna armata di insalata di riso...noi saremmo andate di panini al prosciutto...
Robi: non ho ben capito se il robo fosse scocciato per un sabato dedicato ad aiutare i tuoi a montare la roulotte o perchè la Chiarina andava a divertirsi in campeggio coi nonni....comunque si merita unadi cuore in entrambi i casi.
e chi lo sa....io opto piu' per la seconda....ma non e' mai detta l'ultima prola. magari e' altro e io non capisco.

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
ele68 ha scritto:Il punto è proprio questo: lui vive malissimo il rapporto unito che c'è nella mia famiglia tra me, mio fratello e i nostri genitori..... invece di accorgersi che in questi 15 anni lui è stato accolto in una famiglia, lui vive solo il disagio di accorgersi quanto siano distanti ed opposti i rapporti con i suoi e tra di loro.Misurina ha scritto:Mi domando perchè Brontolo sia così toccato da questa cosa.
.....
Lui crede appunto che il rapporto distante dei suoi sia causato dalla mancanza di frequentazione con la Gio...invece è proprio il contrario: la mancata frequentazione è proprio causato dal rapporto freddo che hanno loro. Così si illude che costringendola a frequentarli le cose cambino.... illuso
resto dell'idea che robo e brontolo vivano con dolore e disagio la netta differenza che c'e' tra le nostre famiglie e le loro (che poi voglio dire, non e' che ioabbia sto rapporto idilliaco con mia mamma

mi ricordo ancora due episodi.
1
io e chiara in macchina. vediamo la mamma del robo. chiara dice "e' tanto che non sto con lei, posso andare?" glielo chiede e la nonna risponde "ma oggi non e' il mio giorno, non posso"...vero non era ne' lunedi' ne' mercoledi' ne' venerdi. pero' piccolo particolare....lei dalle nonne nn andava piu' da tempo.......
e chiara ha riferito il fatto al papa' chenon sapeva piu' cosa dire
2
il robo dice che non e' giusto che sua mamma non eda piu' chiara. e quindi decide che un sabato si e uno no va da sua mamma invee che dai miei mentre faccio la propaganda. la chiama. risposta "mi spiace ma non posso. devo andare a fare la spesa al mercato"

anche li' llui non ha piu'saputo cosa rispondere.....
credo che queste cose lascino il segno. e loro invece di prendee coscienza del fatto che hanno un afamiglia del menga, si incattiviscono e attivano una strana rivalsa sulla nostra famiglia.....
lo so, e' contorto. ma per me e' cosi'......
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
direi che e' il caso che cominci a fare qualcosa in casa.
a dopo amiche
oggi valigia con salviettelenzuolastraccienecesaireperlacasa....perche' non so se ve l'ho detto.....ma sono ancora non lavorante
a dopo amiche

oggi valigia con salviettelenzuolastraccienecesaireperlacasa....perche' non so se ve l'ho detto.....ma sono ancora non lavorante

-
- Bronze~GolGirl®
oh mamma ....potrei morirerobibg ha scritto:direi che e' il caso che cominci a fare qualcosa in casa.
a dopo amiche![]()
![]()
![]()

- evakant
- Master~GolGirl®
domani non so a che ora torna il marito da Genova....Pinga ha scritto:eVA
dove e quando vi vedete?
Si quella nipote....
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Pinga ha scritto:oh mamma ....potrei morirerobibg ha scritto:direi che e' il caso che cominci a fare qualcosa in casa.
a dopo amiche![]()
![]()
![]()
why..pecche'??

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Tanto per stare in tema, io e il papi stiamo per regalarci un pearly o un lady comp....stiamo decidendo, è computerino che rileva la temperatura basale per via sublinguale, niente cartine...solo appena sveglia via in bocca, il resto lo fa lui immagazzina i dati e segnala i giorni fertili e quelli sicuri....a noi ovviamente serve da contraccettivo, ma può essere usato anche per la caccia, anche se per quella ne esiste uno ultra che si chiama Babycomp....c'è addirittura un forum di ragazze che li usano...son quasi tutte giovincelle...
Topina, se ci leggi ti va di raccontarci come ti trovi col Pearly?

ma quanto avete scritto??

io mi trovo bene per ora

devi dormire almeno 3 ore e misurarla prima di alzarti, 30sec/1 min sotto la lingua, suona e ti dice se sei in gg fertili/a rischio/non a rischio

è vero che costa ma c'è una tabella che lo paragona al costo della pillola e, in poco tempo, si ammortizza

mi spiace per il piede

vado avanti a leggervi

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
nuooooo ma allora con la vecchiaia gli uomini peggiorano ancora di più?????
saperlo prima andavo a vivere con na donna

saperlo prima andavo a vivere con na donna

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ele68
- Silver~GolGirl®
topinaf ha scritto:nuooooo ma allora con la vecchiaia gli uomini peggiorano ancora di più?????![]()
![]()
![]()
saperlo prima andavo a vivere con na donna![]()
![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®
io mi accontentavo di un principe... scolorito...
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
a me andava benissimo anche un non principe...anzi...mi accontentavo delle tartarghe ninja (evakant ha scritto:io mi accontentavo di un principe... scolorito...

almeno sapevano montare i mobili

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
no no...i principi azzurri...son tutti gayele68 ha scritto:topinaf ha scritto:nuooooo ma allora con la vecchiaia gli uomini peggiorano ancora di più?????![]()
![]()
![]()
saperlo prima andavo a vivere con na donna![]()
![]()
cara mia, ma che credevi????? guarda che la storia del principe azzurro è una bufala
ce n'erano in giro 3 o 4 di quelli lì e se ne sono già tutti andati