GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2011, 11:51

Pinga: ti stai evizzando un pò troppo, ti abbiamo risposto in due :ahaha
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!

Messaggio da Misurina » 25 lug 2011, 11:51

Eva :coccola
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 11:54

eVA
MA DOMANI SERA VIENE CON ME E dANA ?

ma hai attaccato il telefono a tua nipote vittima dell'aggressione ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2011, 11:55

E' arrivata la cavalleria....nonna armata di insalata di riso...noi saremmo andate di panini al prosciutto...

Il papi ha delegato il piacere ad altri...sarà a casa presto.

Robi: non ho ben capito se il robo fosse scocciato per un sabato dedicato ad aiutare i tuoi a montare la roulotte o perchè la Chiarina andava a divertirsi in campeggio coi nonni....comunque si merita una :martello di cuore in entrambi i casi.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 lug 2011, 11:56

Misurina ha scritto:Mi domando perchè Brontolo sia così toccato da questa cosa.
Intendo dire, probabilmente si rende conto da solo che sono proprio i suoi genitori a non cercare un rapporto più intenso con Giorgia e si illude che facendoli frequentare più spesso le cose possano migliorare.
La cosa che più lascia perplessi è che metta all'ultimo posto proprio Giorgia. Noi adulti possiamo anche tollerare (faticosamente) situazioni che non ci vanno, ma perchè imporle a un bambino? Si sente un bravo papà a imporre alla propria figlia di frequentare quei nonni quando magari a lei non va?
.....
Il punto è proprio questo: lui vive malissimo il rapporto unito che c'è nella mia famiglia tra me, mio fratello e i nostri genitori..... invece di accorgersi che in questi 15 anni lui è stato accolto in una famiglia, lui vive solo il disagio di accorgersi quanto siano distanti ed opposti i rapporti con i suoi e tra di loro.
Lui crede appunto che il rapporto distante dei suoi sia causato dalla mancanza di frequentazione con la Gio...invece è proprio il contrario: la mancata frequentazione è proprio causato dal rapporto freddo che hanno loro. Così si illude che costringendola a frequentarli le cose cambino.... illuso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 11:57

Dollymamma ha scritto:Pinga: ti stai evizzando un pò troppo, ti abbiamo risposto in due :ahaha
Vi ho trovate, lette e risposto :ok

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 lug 2011, 12:05

Dana ha scritto:
robibg ha scritto: chi dimentico? :perplesso
GRAZIE MARIOOOOOOOOOOOOOOO :thank_you:

nooooooooooooooooo :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla:

mannaggia.
e mi s che non e' nemmeno la prima volta.

:bacio :bacio :bacio :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 lug 2011, 12:08

Intendo dire, probabilmente si rende conto da solo che sono proprio i suoi genitori a non cercare un rapporto più intenso con Giorgia e si illude che facendoli frequentare più spesso le cose possano migliorare.
La cosa che più lascia perplessi è che metta all'ultimo posto proprio Giorgia. Noi adulti possiamo anche tollerare (faticosamente) situazioni che non ci vanno, ma perchè imporle a un bambino? Si sente un bravo papà a imporre alla propria figlia di frequentare quei nonni quando magari a lei non va?

Robo invece non fa nemmeno lo sforzo di mostrarsi tollerante e dimostra apertamente il suo scontento e il suo disagio che ci possono anche essere, per carità, ma passa dalla parte del torto risultando musone e maleducato.
Robi tu ieri sera avresti dovuto trovare il coraggio di dirgli immediatamente qual che provavi. Immagino che la rabbia fosse troppa e tu abbia avuto paura di esagerare ma ogni tanto bisogna sbroccare, buttare fuori tutto, anche il peggio ma dire quel che si pensa. Ora lui farà l'offeso perchè si è sentito oltremodo rifiutato..... se aspetti che venga a chiederti scusa la vedo davvero dura.....

hair agione. avrei voluto sbroccare tornando dal lago, ma avevamo in macchina mia zia e non potevo. poi mi son sgonfiata e ho rinunciato. do you know? adesso sono ancora nella fase meta' arrabbiata e meta depressa. sento che sta arrivando il depresso globale.... :impiccata:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 lug 2011, 12:10

Dollymamma ha scritto:E' arrivata la cavalleria....nonna armata di insalata di riso...noi saremmo andate di panini al prosciutto...

Il papi ha delegato il piacere ad altri...sarà a casa presto.

Robi: non ho ben capito se il robo fosse scocciato per un sabato dedicato ad aiutare i tuoi a montare la roulotte o perchè la Chiarina andava a divertirsi in campeggio coi nonni....comunque si merita una :martello di cuore in entrambi i casi.

e chi lo sa....io opto piu' per la seconda....ma non e' mai detta l'ultima prola. magari e' altro e io non capisco. :impiccata: :impiccata: :impiccata:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 lug 2011, 12:16

ele68 ha scritto:
.....
Il punto è proprio questo: lui vive malissimo il rapporto unito che c'è nella mia famiglia tra me, mio fratello e i nostri genitori..... invece di accorgersi che in questi 15 anni lui è stato accolto in una famiglia, lui vive solo il disagio di accorgersi quanto siano distanti ed opposti i rapporti con i suoi e tra di loro.
Lui crede appunto che il rapporto distante dei suoi sia causato dalla mancanza di frequentazione con la Gio...invece è proprio il contrario: la mancata frequentazione è proprio causato dal rapporto freddo che hanno loro. Così si illude che costringendola a frequentarli le cose cambino.... illuso

resto dell'idea che robo e brontolo vivano con dolore e disagio la netta differenza che c'e' tra le nostre famiglie e le loro (che poi voglio dire, non e' che ioabbia sto rapporto idilliaco con mia mamma :che_dici ) e che questo li incattivisca.
mi ricordo ancora due episodi.
1
io e chiara in macchina. vediamo la mamma del robo. chiara dice "e' tanto che non sto con lei, posso andare?" glielo chiede e la nonna risponde "ma oggi non e' il mio giorno, non posso"...vero non era ne' lunedi' ne' mercoledi' ne' venerdi. pero' piccolo particolare....lei dalle nonne nn andava piu' da tempo.......
e chiara ha riferito il fatto al papa' chenon sapeva piu' cosa dire

2
il robo dice che non e' giusto che sua mamma non eda piu' chiara. e quindi decide che un sabato si e uno no va da sua mamma invee che dai miei mentre faccio la propaganda. la chiama. risposta "mi spiace ma non posso. devo andare a fare la spesa al mercato" :che_dici il mercato e' a 5 minuti a piedi da casa della nonna.
anche li' llui non ha piu'saputo cosa rispondere.....
credo che queste cose lascino il segno. e loro invece di prendee coscienza del fatto che hanno un afamiglia del menga, si incattiviscono e attivano una strana rivalsa sulla nostra famiglia.....
lo so, e' contorto. ma per me e' cosi'......

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 lug 2011, 12:21

direi che e' il caso che cominci a fare qualcosa in casa.
a dopo amiche :bacio :bacio :bacio
oggi valigia con salviettelenzuolastraccienecesaireperlacasa....perche' non so se ve l'ho detto.....ma sono ancora non lavorante :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 lug 2011, 12:35

robibg ha scritto:direi che e' il caso che cominci a fare qualcosa in casa.
oggi valigia con salviettelenzuolastraccienecesaireperlacasa....perche' non so se ve l'ho detto.....ma sono ancora non lavorante :hi hi hi hi
oh mamma ....potrei morire :impiccata:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 lug 2011, 12:52

Pinga ha scritto:eVA
MA DOMANI SERA VIENE CON ME E dANA ?

ma hai attaccato il telefono a tua nipote vittima dell'aggressione ?
domani non so a che ora torna il marito da Genova....
dove e quando vi vedete?

Si quella nipote....
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 lug 2011, 12:58

Pinga ha scritto:
robibg ha scritto:direi che e' il caso che cominci a fare qualcosa in casa.
oh mamma ....potrei morire :impiccata:

why..pecche'?? :perplesso

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 25 lug 2011, 13:10

Dollymamma ha scritto:Tanto per stare in tema, io e il papi stiamo per regalarci un pearly o un lady comp....stiamo decidendo, è computerino che rileva la temperatura basale per via sublinguale, niente cartine...solo appena sveglia via in bocca, il resto lo fa lui immagazzina i dati e segnala i giorni fertili e quelli sicuri....a noi ovviamente serve da contraccettivo, ma può essere usato anche per la caccia, anche se per quella ne esiste uno ultra che si chiama Babycomp....c'è addirittura un forum di ragazze che li usano...son quasi tutte giovincelle...
Topina, se ci leggi ti va di raccontarci come ti trovi col Pearly?
:fischia
ma quanto avete scritto?? :prr
io mi trovo bene per ora :sorrisoo ho scoperto che non sto ancora ovulando ma di per sè è semplicissimo :ok
devi dormire almeno 3 ore e misurarla prima di alzarti, 30sec/1 min sotto la lingua, suona e ti dice se sei in gg fertili/a rischio/non a rischio :sorrisoo
è vero che costa ma c'è una tabella che lo paragona al costo della pillola e, in poco tempo, si ammortizza :ok in più non sono ormoni :ok

mi spiace per il piede :coccola

vado avanti a leggervi :prr
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 25 lug 2011, 13:23

nuooooo ma allora con la vecchiaia gli uomini peggiorano ancora di più????? :buuu :buuu :buuu

saperlo prima andavo a vivere con na donna :buuu :buuu :buuu
Immagine

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 lug 2011, 13:40

topinaf ha scritto:nuooooo ma allora con la vecchiaia gli uomini peggiorano ancora di più????? :buuu :buuu :buuu

:coccola cara mia, ma che credevi????? guarda che la storia del principe azzurro è una bufala :che_dici ce n'erano in giro 3 o 4 di quelli lì e se ne sono già tutti andati :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 lug 2011, 13:43

io mi accontentavo di un principe... scolorito...
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 25 lug 2011, 14:03

evakant ha scritto:io mi accontentavo di un principe... scolorito...
a me andava benissimo anche un non principe...anzi...mi accontentavo delle tartarghe ninja ( :prr )
almeno sapevano montare i mobili :che_dici
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 25 lug 2011, 14:04

ele68 ha scritto:
topinaf ha scritto:nuooooo ma allora con la vecchiaia gli uomini peggiorano ancora di più????? :buuu :buuu :buuu

:coccola cara mia, ma che credevi????? guarda che la storia del principe azzurro è una bufala :che_dici ce n'erano in giro 3 o 4 di quelli lì e se ne sono già tutti andati :che_dici
no no...i principi azzurri...son tutti gay :risatina:
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”