Miriana come sempre apri la mattinata!!!
Pucci che bravo Mattia, già a studiare!!! anche io ieri ho resistito al richiamo della pizza da asporto, però ho cenato con gelato e una fettina di pizza che avevo congelato..
Morbidosa all'appello!!! Diciamo che nell'ultimo anno ho preso, gravidanza a parte, una decina di kg, moooolto probabilmente a causa della pillola. Mi fa venire una ritenzione idrica da paura, che non ho smaltito causa bimba... Però anche di mio non sono un fringuello, diciamo così... Ma lo sono proprio di costituzione, sotto un certo peso non scendo... Poi non è che sia una gran sportiva, quindi nemmeno posso lamentarmi... Dalla prossima settimana, però, voglio impormi di fare una bella camminata mattutina di un'oretta, così da smuovermi un po'...
Ora aspetto che torni il marito da lavoro e poi si va al corso pre-parto!!!
Mari era il socio il pessimista della situazione, io sapevo dentro di me che ce l'avrebbe fatta a sistemare tutto per farci entrare ad agosto in casa nuova... Oh, dovresti vedere com'è bella!!!
Fine set prossima andiamo a ritirare il trio e tutte le altre cosine, poi salto a Ikea e poi penseremo al nostro letto... Ne abbiamo visti di belli della Cinius, non so se avete presente, sono stile giapponese...

[/url]