GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Bloccato
Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da Ambra87 » 23 lug 2011, 7:15

Buongiorno belle bimbe!!!
Miriana come sempre apri la mattinata!!! :bacio Mi spiace che non riposi cara... hai provato con un po' di camomilla la sera? (che banalità, eh? :che_dici )
Pucci che bravo Mattia, già a studiare!!! anche io ieri ho resistito al richiamo della pizza da asporto, però ho cenato con gelato e una fettina di pizza che avevo congelato.. :fischia Qui il peso lievita, ma giuro, non mangio molto!!! anzi, delle due direi che mangio davvero poco!!! che debba eliminare i carboidrati, almeno la sera? :domanda
Morbidosa all'appello!!! Diciamo che nell'ultimo anno ho preso, gravidanza a parte, una decina di kg, moooolto probabilmente a causa della pillola. Mi fa venire una ritenzione idrica da paura, che non ho smaltito causa bimba... Però anche di mio non sono un fringuello, diciamo così... Ma lo sono proprio di costituzione, sotto un certo peso non scendo... Poi non è che sia una gran sportiva, quindi nemmeno posso lamentarmi... Dalla prossima settimana, però, voglio impormi di fare una bella camminata mattutina di un'oretta, così da smuovermi un po'... :fischia
Ora aspetto che torni il marito da lavoro e poi si va al corso pre-parto!!! :yeee
Mari era il socio il pessimista della situazione, io sapevo dentro di me che ce l'avrebbe fatta a sistemare tutto per farci entrare ad agosto in casa nuova... Oh, dovresti vedere com'è bella!!! :emozionee La prima settimana di agosto inizierò le pulizie vere e proprie, senza mobili sarà più semplice dare una bella ripassata! E poi si inizia a montare tutto, a preparare la cameretta di Elettra... Oddio come sono felice!!! Tra un mesetto stringerò la mia bimba!!! :-D
Fine set prossima andiamo a ritirare il trio e tutte le altre cosine, poi salto a Ikea e poi penseremo al nostro letto... Ne abbiamo visti di belli della Cinius, non so se avete presente, sono stile giapponese...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da Ambra87 » 23 lug 2011, 7:19

FIORELLINO!!! 34 SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Yuppieeee :svegliaaa :koanicincin :56_festa_gruppo:

quindi ora siamo in zona serenità, giusto?! adesso la pupa ha i polmoni pronti, giusto?! :-D

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 lug 2011, 7:48

Entro in punta di piedi per dirvi che...ANCHE VOI MI MANCATE! :buuu :emozionee

Grazie Ambra che sei venuta di là dalle magikelle a stanarmi e anche a chi mi ha scritto! :risatina:

Vi auguro buona continuazione di cova! Riguardatevi! :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 lug 2011, 7:53

Silvietta7885 ha scritto: per chi chiedeva di Pizzy ho visto che ha scritto nelle magikelle..ora dato che io scrivo anche là non capisco perchè non venire più qui... :perplesso
A parte che non mi ricordavo che scrivesse anche là, perché, con la gravidanza e i mie problemucci, ho il cervello in acqua :risatina: e poi mica posso sparire dalla faccia della terra, eh! :ahah Insomma, nelle endine e nelle magike ci sono da due anni come faccio a lasciarle ora in questo momento di felicità?! :permaloso: :hi hi hi hi

:prr
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 23 lug 2011, 7:58

Pizzy ha scritto:
A parte che non mi ricordavo che scrivesse anche là, perché, con la gravidanza e i mie problemucci, ho il cervello in acqua :risatina: e poi mica posso sparire dalla faccia della terra, eh! :ahah Insomma, nelle endine e nelle magike ci sono da due anni come faccio a lasciarle ora in questo momento di felicità?! :permaloso: :hi hi hi hi

:prr
ah no, perché a noi ci puoi mollare così, eh?! :permaloso: :permaloso: :permaloso:
tztztztztztztztztz!!!!
daaaaaaaaaaai tesoro, noi ti vogliamo bbbbene!!!! :cuore :cuore :cuore

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 lug 2011, 8:16

Ambra87 ha scritto:
ah no, perché a noi ci puoi mollare così, eh?! :permaloso: :permaloso: :permaloso:
tztztztztztztztztz!!!!
daaaaaaaaaaai tesoro, noi ti vogliamo bbbbene!!!! :cuore :cuore :cuore
Ma no, non intendevo dire che a voi vi posso mollare!!! :ahah :ahah Scusaaaa! :inchino :inchino
E' solo che ho bisogno di un periodo di decompressione per rilassare i nervi e ha funzionatoooo. :hi hi hi hi La panza non si è mai induritaaa..a parte l'episodio di lunedì mattina col cane. VA bhe, lasciamo perdere. A momenti morivo! :buuu

Però, vi ho sempre spiate, eh! :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Vi voglio bene anch'io! :cuore

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 23 lug 2011, 8:22

PIZZYche bello rileggerti....come sta giada? qui tutto ok....il tuo ticker va veloce :ok 33 settimane...che bello!!!
Ambra camomilla? Sinceramente i beveroni non mi fanno impazzire, ma tentar non nuoce :incrocini
Per le pulizie ti farai aiutare da qualcuno?
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 lug 2011, 8:42

miriana ha scritto:PIZZYche bello rileggerti....come sta giada? qui tutto ok....il tuo ticker va veloce :ok 33 settimane...che bello!!!
Leggi qui. Giovedì ho preso una bella paura. Mi sono dovuta imbottire di buscopan e tachipirina! :buuu

forum/viewtopic.php?f=32&t=54430&st=0&s ... &start=140" onclick="window.open(this.href);return false;

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 lug 2011, 8:44

miriana ha scritto: Per le pulizie ti farai aiutare da qualcuno?
Io si! :ok Una volta a settimana viene una signora a pulire la casa. I restanti giorni ho l'I-roomba che tira su la polvere dal pavimento... e per il resto chi se ne frega se non è proprio tutto in ordine! :risatina: Del resto il gine mi ha proibito di fare qualsiasi cosa! :buuu Le uniche cose che faccio sono cucinare, stendere e rifare i letti. Ed è già troppo! :hi hi hi hi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 lug 2011, 8:47

Ciao care! Buon week-end :ciaociao

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 23 lug 2011, 9:00

Miriana vorrebbe venire su mia mamma a darmi mano, ora medito sull'organizzazione e poi vediamo... certo in 2 si fa meglio e di più... :ok
E poi non vedo l'ora di dare il via alla lavatrice nuova!!! lo so, sembra una cavolata, ma io sono già entusiasta!!! :-D
Mah, la camomilla alle volte rilassa, prova... :incrocini
Pizzy :sberla: per il cane! e per il resto capisco, basta che poi torni... :cuore Noi siamo qui, lo sai... Poi dovrai dirmi com'è il Roomba, vorrei acquistarlo per la nuova casa.. :spiteful:

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 23 lug 2011, 9:19

Buongiorno panciotte!!
Mi sono alzata da un mezz'ora,latte e una fetta di ciambellone..ora mi attivo per prepararmi e uscire per la spesa..Oggi è fresco e si sta bene!!

Pizzy!! che bello rileggerti!! :bacio

Miriana.. Mattia ha fatto i compiti per il semplice fatto che gli hanno dato 3 libri x settembre.. e ha fatto solo 15 pagine (contando due libri)..la minaccia è: o ti fai qualcosina oppure il 12 qnd vado in ferie poi ci ti metto mattina e sera :fischia Poi se no succede come a Natale..un sacco di compiti e si è ricordato l ultima settimana... era una tragedia tutti i giorni..
Vado... buona mattina a dopo! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 23 lug 2011, 9:28

Ambra87 ha scritto:FIORELLINO!!! 34 SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Yuppieeee :svegliaaa :koanicincin :56_festa_gruppo:

quindi ora siamo in zona serenità, giusto?! adesso la pupa ha i polmoni pronti, giusto?! :-D

:yeee :yeee :yeee :yeee

LISA TI PREGO ANTICIPA PERCHE' NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUU :risatina: :risatina: :risatina:

.......in tutti i sensi :cuore
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 23 lug 2011, 9:30

Buongiorno panciotte
CIAO PIZZYYYYYYYYYYYYYYYYY.non so cosa sia successo però mi dispiace che non sei più presente tra noi.possiamo sperare in un ritorno?
MARIE spero che questa notte tutto ok.Elia mi raccomando dentro ancora un pò! A proposito di gelosie, io posso raccontarti la mia esperienza.
Quando è nato Stefano,mio figlio Giovanni avrebbe dovuto compiere 3 anni un mese e mezzo dopo. quando il piccolo è nato non c'è stata gelosia perchè io e mio marito dedicavamo il nostro tempo a giovanni.in sua presenza coccolavamo Stefano il meno possibile (quando lui non c'era me lo spupazzavo invece tutto); se io allattavo mio marito giocava con lui, se ero sola,purtroppo, dovevo chiudermi in stanza perchè Stefano mangiava solo se eravamo io e lui sdraiati a letto. giovanni si metteva dietro la porta e aspettava che io finissi.......mi dispiaceva ma non potevo fare altrimenti......Quando peò il marito tornava io e lui uscivamo soli soletti lasciando papà e fratellino a casa. Non so se l'atteggiamento mio e di mio marito è stato giusto ma posso dirti che giovanni ha sempre adorato stefano, parlava a tutti di questo fratellino.
Dopo due anni invece il problema è un altro:Stefano è un bimbo molto spericolato( e gli devi stare sempre dietro) e rompe le b@@lls al fratello quando gioca. quando Giovanni non riesce a giocare mi dice MAMMA NON VOGLIO STEFANO..... e alcuni mesi fa anche PERCHè L'HAI FATTO NASCERE.
queste sono le parole, con i fatti invece lo cerca sempre. Adesso sono 2 giorni che stefano è dalla nonna e stamani mi fa :MAMMA OGGI PRENDIAMO STEFANO EH!
Immagine[/url]

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 23 lug 2011, 9:36

Buon sabato ragazze!!!

ieri sera siamo stati sulle giostre qui alla festa di paese :risatina: fino a che alle 22.30 matteo è crollato....salvo rianimarsi una volta a casa :che_dici

pizzy bentornata :sorrisoo

qui oggi piove.......ma almeno non c'è afa e io posso vivereeeeeeeeeeee :risatina: a parte la notte che è sempre una gran fatica riuscire a dormire bene :aargh

Ambra bene per la casa nuova!!!!Anche io ho fatto tanti lavori qui quando aspettavo matteo :emozionee infatti ora capisco le sue fissazioni per i lavori da "muratore" visto che mentre era nel panciun io e il suo papi abbiam montato mezzi mobili della casa con annesso trapano ecc......... :ahaha
per non parlare dei primi mesi di gravidanza in cui venivo a pulire e mi addormentavo sui pavimenti :ahaha (si perchè non c'era niente altro!!!!!)

pepa come è andata ieri sera??????

un bacione a tutte :bacio

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 23 lug 2011, 9:40

buongiorno panzeeee....

stanotte ho fatto un sogno bruttissimo!! ho sognato l'eclissi di sole e poi un buco nero che ci sommergeva tutti... roba da apocalisse!!! :buuu :buuu

bentornata Pizzy!! era ora... ma che combini con il cane!! non rincorrerlo più.... o ti sembra il momento per fare jogging?! :prr

domani altro giro a vedere i mobili... :incrocini :incrocini speriamo di trovare qualcosa di meglio della sett scorsa... :sorrisoo
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 23 lug 2011, 9:40

AREN quello che dici mi pare normale.....

cioè all'inizio credo che i fratellini/sorelline vedano i nuovi nati come degli individui un pò amorfi.....interagiscono molto poco.....

il problema come dici tu sarà dopo.....quando cominceranno a giocare insieme o a cercare di giocare insieme.....magari il piccolo prende il gioco preferito del grande....e allora si che magari scatta la gelosia vera e propria!!!!!!!

e poi dipende molto anche dal carattere dei bimbi......io ad esempio nn ho mai avuto reazioni di gelosia per mia sorella, infatti nn ricordo niente e mia mamma me lo dice sempre.......
ANZI.....io cercavo sempre di prenderla in braccio, farle le coccole ma lei mi respingeva sempre :che_dici e questo me lo ricordo bene :che_dici

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 23 lug 2011, 9:42

GELOSIE PICCOLO TRUCCO PER I FRATELLINI :quando è nato stefano non ho fatto venire giovanni in ospedale( avrebbe pensato perchè mamma rimane col fratello e non torna a casa con me?).Quando invece mi hanno dimessa ho permesso che venisse a prendermi.Giorni prima gli avevo detto che il fratello quando sarebbe nato gli avrebbe portato un bel regalo e cosi' quando è arrivato in ospedale gli ho fatto aprire l'armadietto e vi ha trovato il suo primo aereo( è un patito di aerei: dice che farà il comandante) era ultra felice e a tutti parlava dell'aereo portato dal fratello.
Adesso farò lo stesso: regali per giovanni e stefano portati da ottavio. ma stavolta essendo giovanni più grande lo farò venire a vedere il fratello in ospedale quando nasce.
ciaoooooooooooooo
Immagine[/url]

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 23 lug 2011, 9:47

Anche io avevo pensato ad un regalino!!!!L'ho detto a matteo e lui mi ha detto: "come Babbo Natale???" :risatina: :risatina:

per l'ospedale noi ultimamente siamo andati un paio di volte insieme a vedere i figli di mie amiche appena nati e matteo era molto felice di vedere i bimbi e soprattutto di sapere che anche lui era nato li!!!! :risatina:

per portarlo, vedremo come sarà la situazione, ma credo che verrà a vedere la sorellina e me insieme al papà se non il primo giorno almeno il secondo quando anche io sarò più presentabile :risatina: :risatina:

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 23 lug 2011, 9:49

oggi spero di mettere tutto in valigia.......

sarebbe anche ora :sberla:

Bloccato

Torna a “Settembre”