per i fiori vai su google, scrivi test fiori di bach e ti esce!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Re: L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!
stellin belllissimo il disegno del tuo amore!!!! ieri ci siamo emozionate in due allora!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Rieccomi
Moni: ciao tesoraaaaaaaaa!
...noi tutto bene! Che dolce il tuo ometto!
....come va con la casa
...anch'io ho visto una bella casa indipendente in zona e mi ci sto pensando sù
Bisa: ora vado a vedermi il link
Stellin:
...
che parta tutto senza raschiamento
...per il resto ti auguro davvero che voi non siate in quel 2%
...per la pazienza ti capisco
....3 mesi più i controlli! Però forse visto quello che ti è capitato ultimamente è meglio così anche se sicuramente sono stati casi sfigati punto e basta! 
Moni: ciao tesoraaaaaaaaa!
Bisa: ora vado a vedermi il link
Stellin:
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Stellin: che dolce Gabriele 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=ygtBxhFc24A" onclick="window.open(this.href);return false;
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Re: L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x aver
griselda ha scritto: Passo poco da gol sí perchè non riesco a star dietro agli arretrati e così succede anche su fb dove, nel caos di link e quantaltro, mi perdo foto e status importanti per questo uso google +, anzi chi volesse mi mandi la mail per l'invito, anche se dal 31 luglio dovrebbe essere ufficialmente aperto al pubblico.
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- Stellin
- Active~GolGirl®

A dire il vero, del 2% non voglio far parte, ma in un certo senso mi auguro invece di trovare qualcosa e di porvi rimedio, perchè dopo, sapendo che ho fatto tabula rasa sui problemi e sono "a posto" se dovessi riuscire a rimanere ancora incinta sarei forse un po più serena...se invece non si trova nulla e venisse fuori che alla fine "tutto è a posto", penso che dopo 3 sfighe, avrei il terrore che arrivi anche la 4°....Stellin:...
![]()
![]()
....3 mesi più i controlli! Però forse visto quello che ti è capitato ultimamente è meglio così anche se sicuramente sono stati casi sfigati punto e basta!
moni ho letto anche del tuo Tommy
Belle...io devo andare....sono ancora in mutua ed entro le 17 ho una marea di cose da fare...devo passare a fare un passaggio proprietà (motorino vecchio dato indietro al concessionario per sconto su motorino nuovo), andare all'assicurazione per chiudere la vecchia pratica, recuperare Gabri al centro estivo e pagare come un bancomat visto che oggi è l'ultimo giorno...Poi a casa, arriverà un amichetto di Gabri, che stasera dorme qui da noi....si "campeggia"!!!
kylie oddio poi che hai deciso per angie? la accompagni tu? Anche Gabri domenica va in montagna una settimana con i nonni....e quando torna, sta qui due giorni e poi parte per Madrid, va da suo papà....se non si stufa prima sta via un mese intero e io mi sento così
Devo scappare!
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
- titty70
- Bronze~GolGirl®

già hai ragioneStellin ha scritto:A dire il vero, del 2% non voglio far parte, ma in un certo senso mi auguro invece di trovare qualcosa e di porvi rimedio, perchè dopo, sapendo che ho fatto tabula rasa sui problemi e sono "a posto" se dovessi riuscire a rimanere ancora incinta sarei forse un po più serena...se invece non si trova nulla e venisse fuori che alla fine "tutto è a posto", penso che dopo 3 sfighe, avrei il terrore che arrivi anche la 4°....Stellin:...
![]()
![]()
E buon campeggio per stasera
- nemo
- Silver~GolGirl®

Salutino al volo...
Stamattina sono uscita per lavoro ed ho la scrivania piena
quindi Vi saluto e Vi auguro un buon fine settimana.
Stamattina sono uscita per lavoro ed ho la scrivania piena
Amo i miei due figli!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

stellin ricordi?un passo alla volta
sì angy l'accompagno io....
a lunedì donzelle belle

sì angy l'accompagno io....
a lunedì donzelle belle
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

a tutte tutte un mega
scusate l'assenza ma sto portando i bambini al mare ed è una faticaccia
va beh per i figli questo ed altro....in piu ho avuto internet fuori uso
volevo fare tantissimi di questi a Lunetta
io sto tutta intracciata per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto contando i giorni al 14 settembre quando riaprono le scuole

scusate l'assenza ma sto portando i bambini al mare ed è una faticaccia
volevo fare tantissimi di questi a Lunetta
sto contando i giorni al 14 settembre quando riaprono le scuole
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

grazie grazie grazieeeee!!!!me li prendo tutti i vs incrocini"!!!! 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno! 
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x aver
Buongiorno. Che notte! Ho faticato a.dormire e mentre ci riuscivo si svegliava ivan.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte. Grazie a tutte per gli auguri. Siamo a casa da oggi pomeriggio.
Aurora è nata di corsa il 21/07/2011 alle 06.25 del matt Kg 3.200 per 49 cm. Ora ho giusto quei 2/300 punti che tirano, ma appena mi rilasso un attimo vi racconto come è andata e carico le foto.
Un abbraccio a tutte.
Aurora è nata di corsa il 21/07/2011 alle 06.25 del matt Kg 3.200 per 49 cm. Ora ho giusto quei 2/300 punti che tirano, ma appena mi rilasso un attimo vi racconto come è andata e carico le foto.
Un abbraccio a tutte.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- simosimo78
- Master~GolGirl®

FULMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

fulmiiiiiiiiiiiiii bentornataaaaaaaaaaaa a te e alla tua cucciola
aspettiamo con ansia!!!!
aspettiamo con ansia!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- fulminata76
- Master~GolGirl®

ho messo alcune fotine 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- simosimo78
- Master~GolGirl®

MERAVIGLIOSAfulminata76 ha scritto:ho messo alcune fotine
asya ha già preso "confidenza" con la nuova arrivata!
e tu sei stata coraggiosissima a farti fotografare in ospedale
non sembri aver sofferto molto
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Stellin
- Active~GolGirl®

FULMINATA!!!! ma Aurora è veramente bellissimaaa! un amore dolcissimo
Aspettiamo il tuo racconto!!
Noi oggi giornata iperpiena...stamattina io e il socio siamo stati svegliati presto dai due "campeggiatori"...abbiamo fatto colazione tutti insieme e finalmente ho visto un bimbo che mangia sul serio, mica come Gabri...latte, biscotti, briochina...ho dovuto fermarlo per paura che poi facesse indigestione!!! Gabri invece come ogni giorno, la sua fetta biscottata con burro e zucchero e un bicchiere di acqua...
Dopo siamo andati tutti al ristorante...noi tre, l'amico di Gabri con la sua famiglia (la mamma è la mia migliore amica di sempre...ora vivono in Cina per lavoro, e si trovano qui in vacanza..) e un altra coppia di amici con bimba...il socio alle due è scappato per andare al lavoro, mentre noi siamo rimasti, abbiamo proseguito ai giardinetti finchè il mio orario da mutuata ha permesso e poi io e Gabri siamo rientrati...lui era cotto e gli ho permesso i cartoni animati mentre io ho preparato la sua valigia...domani parte per la montagna con i nonniii
come vorrei andare anche io!!!!
Ho ricevuto la mail del gine con il referto della visita e la lista degli esami da fare:
Per me: Isteroscopia,cariotipo, emocromo con conta piastrinica, presenza del fattore V Leiden,
resistenza alla proteina C attivata, mutazione gene metilentetraidrofolato-reduttasi,
omocisteinemia, proteina C, proteina S, antitrombina III, apo-A, anticorpi antifosfolipidi
(APS), anticorpi anti- cardiolipina (aCL), anticorpi anti- β2 glicoproteina
1, anticorpi anti-globulina 2, lupus anticoagulant (LAC), ANA, ENA, anticorpi antitireoglobulina (TGA), anticorpi anti- tireoperossidasi (TPO), anticorpi anti-gliadina,
anticorpi anti-endomisio, complementemia e frazioni C3, C4 e CH50
Per il marito
- Cariotipo
Qualcuna di voi li ha mai fatti? Secondo voi manca qualcosa? Adesso mi metto li buona buona in internet e guardo uno a uno a cosa si riferiscono...io non so nemmeno immaginare!! Comunque, sul referto mi ha scritto: esami da eseguire fra almeno due mesi. Una cosa mi pare manchi....uno spermiogramma per il maritino, già che ci siamo, voi non lo fareste?? Dite che deve per forza essere causa mia e/o dei miei ovuli schifidi o potrebbero anche essere i suoi spermini un po affaticati?? Così eh, giusto giusto per avere in mano proprio TUTTO TUTTO....
Che dite?
Luna per te i soliti
come stai?
Aspettiamo il tuo racconto!!
Noi oggi giornata iperpiena...stamattina io e il socio siamo stati svegliati presto dai due "campeggiatori"...abbiamo fatto colazione tutti insieme e finalmente ho visto un bimbo che mangia sul serio, mica come Gabri...latte, biscotti, briochina...ho dovuto fermarlo per paura che poi facesse indigestione!!! Gabri invece come ogni giorno, la sua fetta biscottata con burro e zucchero e un bicchiere di acqua...
Dopo siamo andati tutti al ristorante...noi tre, l'amico di Gabri con la sua famiglia (la mamma è la mia migliore amica di sempre...ora vivono in Cina per lavoro, e si trovano qui in vacanza..) e un altra coppia di amici con bimba...il socio alle due è scappato per andare al lavoro, mentre noi siamo rimasti, abbiamo proseguito ai giardinetti finchè il mio orario da mutuata ha permesso e poi io e Gabri siamo rientrati...lui era cotto e gli ho permesso i cartoni animati mentre io ho preparato la sua valigia...domani parte per la montagna con i nonniii
Ho ricevuto la mail del gine con il referto della visita e la lista degli esami da fare:
Per me: Isteroscopia,cariotipo, emocromo con conta piastrinica, presenza del fattore V Leiden,
resistenza alla proteina C attivata, mutazione gene metilentetraidrofolato-reduttasi,
omocisteinemia, proteina C, proteina S, antitrombina III, apo-A, anticorpi antifosfolipidi
(APS), anticorpi anti- cardiolipina (aCL), anticorpi anti- β2 glicoproteina
1, anticorpi anti-globulina 2, lupus anticoagulant (LAC), ANA, ENA, anticorpi antitireoglobulina (TGA), anticorpi anti- tireoperossidasi (TPO), anticorpi anti-gliadina,
anticorpi anti-endomisio, complementemia e frazioni C3, C4 e CH50
Per il marito
- Cariotipo
Qualcuna di voi li ha mai fatti? Secondo voi manca qualcosa? Adesso mi metto li buona buona in internet e guardo uno a uno a cosa si riferiscono...io non so nemmeno immaginare!! Comunque, sul referto mi ha scritto: esami da eseguire fra almeno due mesi. Una cosa mi pare manchi....uno spermiogramma per il maritino, già che ci siamo, voi non lo fareste?? Dite che deve per forza essere causa mia e/o dei miei ovuli schifidi o potrebbero anche essere i suoi spermini un po affaticati?? Così eh, giusto giusto per avere in mano proprio TUTTO TUTTO....
Che dite?
Luna per te i soliti
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buona domenica!
ciao stellin,
i primi esami riguardano la trombofilia (x vedere se hai qualche deficit della coagulazione), gli altri non so aiutarti (forse puoi chiedere nel post delle poliabortive).
xò si, lo farei fare al socio lo spermiogramma, forse al gine è sfuggito (non puoi chiamarlo x chiederglielo? poi se ti dice che non serve, glielo fai fare lo stesso!)
luna

ciao stellin,
i primi esami riguardano la trombofilia (x vedere se hai qualche deficit della coagulazione), gli altri non so aiutarti (forse puoi chiedere nel post delle poliabortive).
xò si, lo farei fare al socio lo spermiogramma, forse al gine è sfuggito (non puoi chiamarlo x chiederglielo? poi se ti dice che non serve, glielo fai fare lo stesso!)
luna
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥