GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x avere la panza!

Messaggio da moni72 » 22 lug 2011, 14:59

stellin belllissimo il disegno del tuo amore!!!! ieri ci siamo emozionate in due allora!!!

per i fiori vai su google, scrivi test fiori di bach e ti esce!!! :ok
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 22 lug 2011, 15:04

Rieccomi :sorrisoo

Moni: ciao tesoraaaaaaaaa! :-D ...noi tutto bene! Che dolce il tuo ometto! :emozionee ....come va con la casa :-D :incrocini ...anch'io ho visto una bella casa indipendente in zona e mi ci sto pensando sù :hi hi hi hi :fischia

Bisa: ora vado a vedermi il link :ok

Stellin: :coccola ... :incrocini :cuore che parta tutto senza raschiamento :incrocini ...per il resto ti auguro davvero che voi non siate in quel 2% :incrocini :incrocini ...per la pazienza ti capisco :coccola ....3 mesi più i controlli! Però forse visto quello che ti è capitato ultimamente è meglio così anche se sicuramente sono stati casi sfigati punto e basta! :coccola
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 22 lug 2011, 15:05

Stellin: che dolce Gabriele :emozionee
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 22 lug 2011, 15:10

http://www.youtube.com/watch?v=ygtBxhFc24A" onclick="window.open(this.href);return false;
:urka NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON CI POSSO CREDERE!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x aver

Messaggio da Sbirulina » 22 lug 2011, 15:12

griselda ha scritto: Passo poco da gol sí perchè non riesco a star dietro agli arretrati e così succede anche su fb dove, nel caos di link e quantaltro, mi perdo foto e status importanti per questo uso google +, anzi chi volesse mi mandi la mail per l'invito, anche se dal 31 luglio dovrebbe essere ufficialmente aperto al pubblico.
:-D cos'è google + ? Se ti mando la mail in MP, mi inviti?

:congratulations: ai nuovi arrivati!
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 22 lug 2011, 15:14

Stellin: :coccola ... :incrocini :cuore che parta tutto senza raschiamento :incrocini ...per il resto ti auguro davvero che voi non siate in quel 2% :incrocini :incrocini ...per la pazienza ti capisco :coccola ....3 mesi più i controlli! Però forse visto quello che ti è capitato ultimamente è meglio così anche se sicuramente sono stati casi sfigati punto e basta! :coccola
A dire il vero, del 2% non voglio far parte, ma in un certo senso mi auguro invece di trovare qualcosa e di porvi rimedio, perchè dopo, sapendo che ho fatto tabula rasa sui problemi e sono "a posto" se dovessi riuscire a rimanere ancora incinta sarei forse un po più serena...se invece non si trova nulla e venisse fuori che alla fine "tutto è a posto", penso che dopo 3 sfighe, avrei il terrore che arrivi anche la 4°.... :che_dici

moni ho letto anche del tuo Tommy :emozionee che teneri sti ometti! :emozionee

Belle...io devo andare....sono ancora in mutua ed entro le 17 ho una marea di cose da fare...devo passare a fare un passaggio proprietà (motorino vecchio dato indietro al concessionario per sconto su motorino nuovo), andare all'assicurazione per chiudere la vecchia pratica, recuperare Gabri al centro estivo e pagare come un bancomat visto che oggi è l'ultimo giorno...Poi a casa, arriverà un amichetto di Gabri, che stasera dorme qui da noi....si "campeggia"!!! :ahaha
kylie oddio poi che hai deciso per angie? la accompagni tu? Anche Gabri domenica va in montagna una settimana con i nonni....e quando torna, sta qui due giorni e poi parte per Madrid, va da suo papà....se non si stufa prima sta via un mese intero e io mi sento così :impiccata: :impiccata:

Devo scappare! :ciaociao
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 22 lug 2011, 15:26

Stellin ha scritto:
A dire il vero, del 2% non voglio far parte, ma in un certo senso mi auguro invece di trovare qualcosa e di porvi rimedio, perchè dopo, sapendo che ho fatto tabula rasa sui problemi e sono "a posto" se dovessi riuscire a rimanere ancora incinta sarei forse un po più serena...se invece non si trova nulla e venisse fuori che alla fine "tutto è a posto", penso che dopo 3 sfighe, avrei il terrore che arrivi anche la 4°....
già hai ragione :ok :coccola :incrocini .......un mega :bacio :cuore e :incrocini :incrocini
E buon campeggio per stasera :-D

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 lug 2011, 16:54

Salutino al volo...
Stamattina sono uscita per lavoro ed ho la scrivania piena :triste quindi Vi saluto e Vi auguro un buon fine settimana.
Amo i miei due figli!!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 lug 2011, 17:52

stellin ricordi?un passo alla volta :cuore
sì angy l'accompagno io....
a lunedì donzelle belle :sorrisoo :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 lug 2011, 19:23

a tutte tutte un mega :bacio :bacio :bacio

scusate l'assenza ma sto portando i bambini al mare ed è una faticaccia :coccola :coccola va beh per i figli questo ed altro....in piu ho avuto internet fuori uso :buuu

volevo fare tantissimi di questi a Lunetta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini io sto tutta intracciata per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

sto contando i giorni al 14 settembre quando riaprono le scuole :hi hi hi hi :hi hi hi hi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 lug 2011, 19:29

grazie grazie grazieeeee!!!!me li prendo tutti i vs incrocini"!!!! :risatina:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 23 lug 2011, 9:21

buongiorno! :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'afa avanza,ma cio' nonostante la bis/tris s'impegna x aver

Messaggio da griselda » 23 lug 2011, 10:21

Buongiorno. Che notte! Ho faticato a.dormire e mentre ci riuscivo si svegliava ivan.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 23 lug 2011, 16:15

Buon pomeriggio a tutte. Grazie a tutte per gli auguri. Siamo a casa da oggi pomeriggio.

Aurora è nata di corsa il 21/07/2011 alle 06.25 del matt Kg 3.200 per 49 cm. Ora ho giusto quei 2/300 punti che tirano, ma appena mi rilasso un attimo vi racconto come è andata e carico le foto.

Un abbraccio a tutte.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 23 lug 2011, 16:17

FULMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :emozionee :bacetto :cuore
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 23 lug 2011, 18:25

fulmiiiiiiiiiiiiii bentornataaaaaaaaaaaa a te e alla tua cucciola :cuore
aspettiamo con ansia!!!! :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 23 lug 2011, 19:26

ho messo alcune fotine :cuore
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 23 lug 2011, 20:27

fulminata76 ha scritto:ho messo alcune fotine :cuore
MERAVIGLIOSA :cuore
asya ha già preso "confidenza" con la nuova arrivata! :sorrisoo
e tu sei stata coraggiosissima a farti fotografare in ospedale :risatina:
non sembri aver sofferto molto :ok
♥ Mamma innamorata ♥

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 23 lug 2011, 20:59

FULMINATA!!!! ma Aurora è veramente bellissimaaa! un amore dolcissimo :emozionee :emozionee :emozionee

Aspettiamo il tuo racconto!!

Noi oggi giornata iperpiena...stamattina io e il socio siamo stati svegliati presto dai due "campeggiatori"...abbiamo fatto colazione tutti insieme e finalmente ho visto un bimbo che mangia sul serio, mica come Gabri...latte, biscotti, briochina...ho dovuto fermarlo per paura che poi facesse indigestione!!! Gabri invece come ogni giorno, la sua fetta biscottata con burro e zucchero e un bicchiere di acqua... :che_dici
Dopo siamo andati tutti al ristorante...noi tre, l'amico di Gabri con la sua famiglia (la mamma è la mia migliore amica di sempre...ora vivono in Cina per lavoro, e si trovano qui in vacanza..) e un altra coppia di amici con bimba...il socio alle due è scappato per andare al lavoro, mentre noi siamo rimasti, abbiamo proseguito ai giardinetti finchè il mio orario da mutuata ha permesso e poi io e Gabri siamo rientrati...lui era cotto e gli ho permesso i cartoni animati mentre io ho preparato la sua valigia...domani parte per la montagna con i nonniii :buuu :nonegiusto come vorrei andare anche io!!!!

Ho ricevuto la mail del gine con il referto della visita e la lista degli esami da fare:
Per me: Isteroscopia,cariotipo, emocromo con conta piastrinica, presenza del fattore V Leiden,
resistenza alla proteina C attivata, mutazione gene metilentetraidrofolato-reduttasi,
omocisteinemia, proteina C, proteina S, antitrombina III, apo-A, anticorpi antifosfolipidi
(APS), anticorpi anti- cardiolipina (aCL), anticorpi anti- β2 glicoproteina
1, anticorpi anti-globulina 2, lupus anticoagulant (LAC), ANA, ENA, anticorpi antitireoglobulina (TGA), anticorpi anti- tireoperossidasi (TPO), anticorpi anti-gliadina,
anticorpi anti-endomisio, complementemia e frazioni C3, C4 e CH50
Per il marito
- Cariotipo

Qualcuna di voi li ha mai fatti? Secondo voi manca qualcosa? Adesso mi metto li buona buona in internet e guardo uno a uno a cosa si riferiscono...io non so nemmeno immaginare!! Comunque, sul referto mi ha scritto: esami da eseguire fra almeno due mesi. Una cosa mi pare manchi....uno spermiogramma per il maritino, già che ci siamo, voi non lo fareste?? Dite che deve per forza essere causa mia e/o dei miei ovuli schifidi o potrebbero anche essere i suoi spermini un po affaticati?? Così eh, giusto giusto per avere in mano proprio TUTTO TUTTO....
Che dite?

Luna per te i soliti :incrocini come stai?
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 24 lug 2011, 8:56

buona domenica!

ciao stellin,
i primi esami riguardano la trombofilia (x vedere se hai qualche deficit della coagulazione), gli altri non so aiutarti (forse puoi chiedere nel post delle poliabortive).
xò si, lo farei fare al socio lo spermiogramma, forse al gine è sfuggito (non puoi chiamarlo x chiederglielo? poi se ti dice che non serve, glielo fai fare lo stesso!)
:incrocini :incrocini :bacio

luna :incrocini :incrocini :incrocini
♥ Mamma innamorata ♥

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”