GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Elastygirl » 21 lug 2011, 16:29

Ecco, vi parlo male di :pensieroso e lui mi manda un msg....ha preso la macchina nuova :-D
Tra l'altro, ha scelto quella che piaceva a me, la Fiat Freemont (finalmente una 7 posti :yeee ), fosse stato per lui avrebbe scelto qualcos'altro...Ha anche aggiunto "con una macchina così come si fa a non andare in giro con i bambini"...Questo lo vedremo, in fin dei conti non è che lui avesse una Smart, i giri con i figli si possono fare anche con una Passat sw :che_dici
Comunque, ora mi sento di dire che tra le 3 similitudini di prima, direi che si avvicina più al :pensieroso di Tatai :fischia
Pure la stessa macchina :risatina:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 lug 2011, 16:33

Pottini ha scritto:Le vacanze dovrebbero davvero essere una parentesi papà! È vero che si è stanchi dall'anno di lavoro, ma anche le mamme sono stanche e i bimbi non ne possono più di avere le attenzioni dei papà.

Una cosa bella di quando i miei erano separati erano proprio le vacanze. Ne facevo parte con mamma e parte con papà e quando ero con papà lui era tutto per me e sono i più bei ricordi d'infanzia con lui che io abbia :cuore
Ricordo una vacanza in Val d'Aosta in cui mi faceva ascoltare Sting in auto, parcheggiati davanti a casa all'ombra di un albero con le portiere aperte perché non avevamo lo stereo in casa. E io volevo sempre sentire "Russian". Gli chiesi il senso delle parole e mi disse che era una canzone d'amore. Quando fui grande e imparai l'inglese scoprii che è una canzone sulla guerra fredda, in cui Sting chiede che si smetta di odiarsi senza scopi. Era proprio una canzone D'AMORE :cuore
Poi ricordo una vacanza in Trentino molto bella, in mezzo a tantissimi animali, in cui mi insegnò tante cose e diedi anche da mangiare a un micro cucciolo di non so cosa con una pipetta per gli esami in vitro che lui conosce bene essendo biologo...

Davvero, tutta questa ricchezza, culturale, emotiva, non può essere persa per "stanchezza".
Che bei ricordi :cuore
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 lug 2011, 16:54

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:ELASTY hai fatto bene ad 'ammorbarci' e a sfogarti con noi. :bacetto Non possiamo materialmente magari fare nulla, ma ascoltarti sì e rincuorarti anche. :cuore E riempirti di pat-pat se ti fa piacere.
Mi ha molto colpito quello che dici sui ritmi 'milanesi' e ti capisco moltissimo.

Mentre andavamo al mare, bloccati sulla tangenziale, in mezzo a centinaia di migliaia di persone che cercavano di tornare a casa dopo il lavoro, ho detto a :pensieroso che questa città non mi piace, non mi piacciono i suoi ritmi nè il clima, non c'è niente che fisicamente mi tenga legata a questi luoghi. Sono arrivata qui solo perché c'era lui. Gli ho chiesto: e se andassimo via, da un'altra parte, magari vicino al mare...
Mi ha fatto scendere sulla terra in un nano-secondo, deridendomi quasi perché proponevo una pazzia simile.
Non è più il sognatore di qualche tempo fa e neanche lo sfrontato e coraggioso che avevo conosciuto. Non è una critica, non completamente almeno. Di certo le sue motivazioni sono state ineccepibili (lavoro-casa in primis), ma il discorso nella sua interezza mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.
Io devo ammettere che "invidio" chi non è nato qui. Perché secondo me se sei di Milano sei "dipendente" dalle comodità, dai negozi, dalla moda, dall'ultima novità. Ma se nasci anche solo a Verona, a Brescia (non dico a San Vito Lo Capo...) sei inserito in una dimensione diversa, in cui è normale prendere il treno per andare al lavoro così come però è normale tornare a casa a un orario decente e mangiare magari in terrazza o in giardino e fare una passeggiata dopo cena.
Io non riuscirei a staccarmi da Milano per quella dipendenza di cui parlavo prima, ma se non l'avessi nel dna, sono certa che farei una vita migliore. E quando stacco per qualche giorno me ne rendo conto... spesso mi sono trovata in paesielli sperduti, a guardare la gente seduta fuori di casa a parlare coi dirimpettai e pensare "questa gente vive QUI!" Ma poi, se penso al posto ideale in cui mi trasferirei... penso a New York, a Parigi, a Londra.
Non ce n'è, sono una donna di città e sono imbevuta di multiculturalità. Ma sono consapevole che la vita di città sia, sotto molti aspetti, l'imitazione di una vita come la vorremmo. E quindi una perenne insoddisfazione.
Come condivido questa frase...
Dopo aver vissuto tra Taranto e Bari (avevo casa lì ai tempi dell'università), quando ci siamo trasferiti qui ci era sfiorata l'idea di prendere in affitto casa a Milano, poi visto i prezzi :urka abbiamo desistito...e aggiungerei, meno male! All'inizio ero preoccupata, essendo un "animale da città" avevo paura di sentirmi stretta in un paese....invece ho apprezzato subito la vita più tranquilla della provincia. Tanto da decidere, in poco tempo, di comprare casa qui...tra l'altro la nostra zona, non essendo proprio in centro (ma ci si arriva in 5 minuti), consente di fare passeggiate nei sentieri (un paio di settimane fa Davide ha raccolto una coppetta di more dietro casa :-D ) e di godere di un pò di tranquillità.
Poi Legnano non è un piccolo paese, offre una discreta scelta di negozi ( :unghiette :fischia ) e tanti locali carini...Davide & Co. non avranno grossi problemi da ragazzini, c'è da svagarsi :ok
Certo, non è una metropoli, ma per arrivare al centro di Milano ci vuole poco più di mezz'ora con i mezzi, con la macchina è un terno al lotto, dipende dalla giornata....
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 lug 2011, 16:56

Piccola, Monst, scusate non vi ho salutate :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 lug 2011, 17:09

Ho appena sentito mia mamma. Sembra che in montagna pioverà tutto il tempo :che_dici e in più non si sa ancora se toglieranno l'impalcatura domani o domenica...
Ogni volta che accenniamo alla montagna sembra quasi che si parli di andare in campo di concentramento. Continua a dire "eh, certo che fa freddo! Ci sono temperature invernali!" oppure "se piove tutto il tempo finiremo chiusi in casa..."
Ora, mi rendo conto che non è che le sto proponendo una vacanza a Forte dei Marmi, e che è proprio una sfi..ga che arrivi sta ondata di gelo proprio ora, però cavoli ci facciamo 5 giorni in montagna gratis... dobbiamo proprio lamentarci??? :bomba
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 lug 2011, 21:47

Buonasera
vi dico solo che mi siedo adesso dalle 6.30 di stamattina :impiccata
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 lug 2011, 21:53

ciao !
passo al volo
:bacio :bacio :cuore a piccola per l'sms :cuore
grazie e scusa se non ho risposto
ma ho avuto febbre alta stanotte e stamattina.
gola in fiamme, probabilmente tonsillite
ho placche ma trasparenti: ho comprato l'antibiotico e vedo: se domani ci sono ancora o sono peggiorate, inizio.

ovviamente sabato saremmo dovuti partire per il mare

io sono nello sconforto. mi ammalo sempre
e sempre quando non devo.
sono disperata

stasera va un filo meglio, ma ho su il maglione. mi sa che mi sta salendo di nuovo
ieri e stanotte sola.. e motti agitatissimo
spero di reggermi in piedi stanotte

ero così contenta di partire.. :buuu
speriamo di posticipare solo di un paio di giorni..
:buuu
non ho la forza di leggere ma vi penso tanto! :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 lug 2011, 21:56

Cianci :cuore

ma con l'antibiotico magari ce la fai a partire :incrocini :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 lug 2011, 22:18

Cianci: nooo! Cavoli! C'è in giro 'sta roba. Io son stata male ma ho sentito un sacco di gente con tosse, mal di gola... Speriamo passi in fretta, tu prendi subito l'antibiotico! Ti avrei proprio mandato sms sabato per dirti "Buon viaggio" :coccola :coccola

Sara: che dire se non :impiccata: :impiccata:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 lug 2011, 22:25

Io vi saluto ragazze, domani vado sui monti e non so quando riavrò la connessione. Dovrei tornare giovedì.
:pensieroso mi ha appena dato la bella notizia che la casa è ancora completamente sottosopra con impalcature, addirittura. E nessuno si è degnato di avvisarci, nemmeno.
Manco la caldaia avevano acceso... Abbiamo deciso di andar su lo stesso dato che 'sti giorni di vacanza sono programmati da quasi un anno, ma non vi dico lo sconforto.
Inoltre meteo pessimo, speriamo sbaglino come la volta scorsa.

D'altronde non resisto più a Milano chiusa in casa, almeno lì posso uscire, tanto nei boschi non infetto nessuno.

Ci sentiamo giovedì, credo. Un bacio a tutte e buona settimana!

Cianci: ti scrivo per sapere come va!
:bacio :bacio :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 lug 2011, 22:28

Potti Buone vacanze "avventurose"
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 lug 2011, 8:55

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 lug 2011, 8:59

vediamo se ricordo tutto

Pottini, intanto buona vacanza in montagna :-D , per il discorso città ecco io in posti come Milano dove solo per andare al lavoro o attraversare la città ci si metta della ore proprio non ce la farei :impiccata: io da casa al lavoro ho nemmeno 5 km e 10 min di auto con traffico ... di più non reggerei. Sicuramente è questione di abitudine :prr

cianci, :coccola cavoli mi spiace soprattutto per la mancata partenza per il mare

Elastygirl, :-D la macchina nuova :-D però ha meno bagagliaio della mia anche se è più grande :prr

sara33, :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 22 lug 2011, 10:23

Buongiorno!
sono di una tristezza che non vi dico...
Ieri sera mi sono guardata le previsioni della zona in cui andiamo in vacanza, Montesilvano in Abruzzo...beh, pessime a dir poco!temporali, temparature bassissime...sono proprio giù!
e tutta notte ho sognato che eravamo in vacanza con un freddo assurdo e io avevo solo costumini e canottierine per i bimbi e loro piangevano dal freddo!!! :buuu che incubo!!!
Questa mattina ho tirato fuori felpe e giubbini leggeri...e dovrò comprare un paio di scarpine chiuse per Leonardo....
Odio queste cose...diamine una settimana di vacanza l'anno e troviamo brutto! :bomba
L'unica speranza è che essendo previsioni a lungo termine ci siamo possibilità di errore... :incrocini
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 22 lug 2011, 10:29

I bimbi stanno bene. Ale è molto emozionato per la partenza imminente, tra l'altro andiamo via con il migliore amico di :pensieroso e la sua bimba che ha l'età di Alessandro...si conoscono dalla nascita! :sorrisoo

Leonardo è sempre più biricchino, ha una faccina furbetta che non vi dico!si è messo a guardarmi di lato, con gli occhietti tutti da una parte, non so se avete presente... :emozionee
un furbetto da morire e fà TUTTO quello che fà suo fratello!Tutto tutto!!! una scimmietta!

QUesta mattina quando l'ho portato da mia suocera è inciampato e ha sbattuto il nasino su un mobiletto...non finiva più di uscire sangue dal naso...mai successo!!! :x:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 22 lug 2011, 10:31

Elasty benissimo per la macchina!!!!evviva!!! :ok
DI che colore l'avete presa?l'avete ordinata o era pronta consegna?curiosa io... :fischia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 lug 2011, 10:36

ggiorno, cavoli che dsiscorsi impegnati avete fatto ieri poeriggio.
Inutile dire che condivido il rfatto che i mariti spesso non si rendono conto di perdere un pezzetto della loro famiglia.
bene na chi compra macchine a destra e manca!!
cianci mi psiace per la vacanza ma io sono sotto antibiotico proprio per tonsillite e ti asicuro che già dopo la seconda pastiglia stavo mooolto meglio. :incrocini

e invidio anche chi sogna, io non faccio in tempo visto che vittoria mi sveglia ogni due ore. In arrivo altri due molari? speriamo.
germy guai a te se non mi avvisi quando compri lo sciroppino eh?
adesso vado a avedree di che macchina parlate, non la conosco...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 lug 2011, 10:46

floddi, devo sentire amico in svizzera se me lo procura lui stavolta così risparmio le spese di spedizione
ma sarà a settembre penso

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 lug 2011, 10:48

Germy ha scritto:floddi, devo sentire amico in svizzera se me lo procura lui stavolta così risparmio le spese di spedizione
quando sarà sarà, più presto meglio è però! :ahaha
ma le spese di spedizione le pago io stavolta! quanto sono? mica saranno 50 euro! o si? :domanda
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 lug 2011, 10:52

floddi ha scritto:
Germy ha scritto:floddi, devo sentire amico in svizzera se me lo procura lui stavolta così risparmio le spese di spedizione
quando sarà sarà, più presto meglio è però! :ahaha
ma le spese di spedizione le pago io stavolta! quanto sono? mica saranno 50 euro! o si? :domanda
30 euro

Bloccato

Torna a “Aprile”