GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl09 _ L'estate si avvicina e Agnese e Anna sono ancora nella pancina

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugl09 _ L'estate si avvicina e Agnese e Anna sono ancora nella pancina

Messaggio da vale77 » 21 lug 2011, 10:31

veryle ha scritto:Buon giorno!!

Vale Diana :thank_you:
Nicole sta benino. la febbre è passata ma il mal di denti resta! non riesce nemmeno a mangiare !! forse dovrei continuare a darle la tachi??? :pensieroso

Paciu :-D tornare giù non deve essere una passeggiata, xò ha sicuramente tanti pro. avere la famiglia vicina è una grande grande cosa!!! :ok

Vale come stai?

Gessica :incrocini :incrocini x la casa .. facci sapere :hi hi hi hi
anche se in ritardo ....... auguri alla tua mamma !!

bene per nicole, spero stai sempre meglio :ok

io sto benino.
non ho più attacchi di panico però sono un po' fragile ecco e un po' in una fase in cui mi sembre tutto nero...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 21 lug 2011, 10:35

ho presente Vale. non ci sono passata di persona . .. xò mia cugina ne ha sofferto parecchio..

Magari è solo un pò di stanchezza, troppo stress! poi è successo una/due volte, non vuol dire che si ripeterà :ok
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 21 lug 2011, 11:43

Very no sono in ufficio x le vacanze aspetto agosto andiamo qualche giorno a casa di mio suocero in montagna vicino a ponte di legno con gita a livigno :-D mare basta è troppo stancante con la mia pagnocchina :ahah

Vale mi spiace vedrai che è solo un momento passeggero pensa che anche la mia amica mi ha raccontato che ha avuto in un periodo breve della sua vita degli attacchi di panico e ansia inspiegata e le veniva anche mentre guidava l'auto xò per fortuna sono passati :bacio
A&A 2006 2009

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 21 lug 2011, 11:44

:ciaociao
A&A 2006 2009

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 21 lug 2011, 15:57

Ciao ragazze! :sorrisoo

Very sono felice che Nicole stia meglio :ok

Patchu infatti, ci organizzeremo sicuramente :ok

Very anche con te! :ok Ma quest'anno non scendi?

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 22 lug 2011, 1:36

ciao passo poco ultimamente pure io!
cosa leggo? paciu vi trasferite a messina?
dai sicuramente avete fatto la scelta giusta , tanti :incrocini per voi.
Mi immagino quanto sarà impegnativo il trasloco.
il maritozzo invece dove lo hanno trasferito? (io pettegola)
tua mamma è sempre lì da voi?
ogni tanto quando sono veramente + nel caos che mai con entrambi i bimbi penso a te che non hai nessun appoggio familiare (ogni tanto giocare il "jolly" dell'aiuto della mamma serve :sorrisoo ) e mi chiedo come farai con 2 bimbi ... ecco credo che il trasloco vi aiuterà! :ok

Gessica x la casa :incrocini
Very come sta Nicole?
Vale spero che gli attacchi passino, cerca di rilassarti.
Se non ti sembra il momento per un altro figlio, non lo fare.
E se non volete altri figli non li fate, come dice Gessica (mi pare) : nessuno vi obbliga.
Ma, se posso permettermi, pensa bene se vuoi dare a Lorenzo un fratello o una sorella o lasciarlo figlio unico.
Starla auguroni :bacio

e poi non ricordo più.

Qui le giornate sono intense.
Ovviamente per non essere da meno a Sfrantumina anche Strillina è degna del suo soprannome :impiccata:
certo se la tieni in braccia si trasforma in una bimba pacioccona buonissima e silenziosa.... ma non osare metterla giù :che_dici
via un po' da sola ci sta ma non molto ehhh?
la notte nel lettone con Ale che la abbraccia, in questo modo dormi tutta la santa notte (a parte quel tempo x la poppata verso le 4-5... che non gli do io :hi hi hi hi ).
inoltre Samuele si sta fissando su "quello non lo metto" e iniziano ad essere un po' troppe battaglie x i miei gusti.
Da qualche giorno il "grandiglione" prende il latte nella tazza inzuppando i biscotti :ahaha (avete idea di quanto possa durare una colazione??? :impiccata: )
vorrei togliergli il pannolino, anche se non mi sembra molto il momento giusto con l'entrata "in campo" della sorellina ....però per alcuni motivi vorrei farlo.

andiamo a letto, notte.
un bacione a tutte
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 22 lug 2011, 1:37

ah !
da lunedì mi sono messa ufficialmente a dieta
per me --->>> :vaiii: :vaiii: :vaiii:

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 22 lug 2011, 9:37

Fra8392 ha scritto:ciao passo poco ultimamente pure io!
ogni tanto quando sono veramente + nel caos che mai con entrambi i bimbi penso a te che non hai nessun appoggio familiare (ogni tanto giocare il "jolly" dell'aiuto della mamma serve :sorrisoo ) e mi chiedo come farai con 2 bimbi ... ecco credo che il trasloco vi aiuterà! :ok
anche io non so come fa!
è dura coi bimbi..con due piccolini e nessun aiuto è da impazzire.
io forse son viziata, ho le nonne che mi aiutano anche se io ho del tempo e quindi cmq ci passo tanto tempo con lori però è durissima.

pensare che prima di fare un figlio mi vedevo a vivere in campagna con tanti bambini appresso e fare torte e lavare pannolini tutto il giorno :che_dici
no, decisameneta adesso che ho provato non fa per me.
anzi, a vivere in campagna ci andrei ma siccome sarei da sola impazzirei e allora dove sta il vantaggio? :hi hi hi hi
Gessica x la casa :incrocini
Very come sta Nicole?
Vale spero che gli attacchi passino, cerca di rilassarti.
Se non ti sembra il momento per un altro figlio, non lo fare.
E se non volete altri figli non li fate, come dice Gessica (mi pare) : nessuno vi obbliga.
Ma, se posso permettermi, pensa bene se vuoi dare a Lorenzo un fratello o una sorella o lasciarlo figlio unico.
io ci ho già pensato e un altro figlio lo vorrei proprio, solo non adesso. magari anche solo tra 6 mesi sarà il momento eh, non lo so.
solo che simo lo vorrebbe subito e ovviamente si rende conto che non possiamo farlo se io sto messa così e non pressa, ha capito la mia posizione.
però mi spiace perchè è una cosa grossa su cui siamo in disaccordo.
spero che si risolva in tempi ragionevoli per entrambi :sorrisoo
Starla auguroni :bacio

e poi non ricordo più.

Qui le giornate sono intense.
Ovviamente per non essere da meno a Sfrantumina anche Strillina è degna del suo soprannome :impiccata:
certo se la tieni in braccia si trasforma in una bimba pacioccona buonissima e silenziosa.... ma non osare metterla giù :che_dici
la notte nel lettone con Ale che la abbraccia, in questo modo dormi tutta la santa notte (a parte quel tempo x la poppata verso le 4-5... che non gli do io :hi hi hi hi ).
inoltre Samuele si sta fissando su "quello non lo metto" e iniziano ad essere un po' troppe battaglie x i miei gusti.
Da qualche giorno il "grandiglione" prende il latte nella tazza inzuppando i biscotti :ahaha (avete idea di quanto possa durare una colazione??? :impiccata: )
vorrei togliergli il pannolino, anche se non mi sembra molto il momento giusto con l'entrata "in campo" della sorellina ....però per alcuni motivi vorrei farlo.

andiamo a letto, notte.
un bacione a tutte
ma dai che strillina se dorma tutta la notte è anche brava eh :ok
che voglia stare in braccio è normale
mi dicono tutti che il secondo lo lasci lì anche se piange un po', un po' perchè non sei più sensibile al pianto come col primo, un po' perchè a volte oggettivamente non puoi perchè hai anche il primo...ti risulta?

bravo samu che beve dalla tazza!!!!

per il pannolino io credo che bisogna aspettare i loro tempi e in qualche modo lo fanno capire quando è il momento.
secondo me se lo fai al momento giusto in 10 giorni hai risolto, altrimenti rischia di diventare una fatica per tutti.

posso chiederti come mai lo vorresti togliere?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 22 lug 2011, 11:45

Buondì a tutte

Vale infatti anche secondo me è solo un momento passeggero e appena sarai pronta ti verrà tutto + semplice se no fai come me aspetta l'inizio dell'asilo di Lorenzo, infatti anchio penso a Paciu sola con 2 bimbi piccoli e con il marito che lavora a turni con incluse le notti! fa bene ad avvicinarsi alla sua famiglia.

Fra Paciu un :bacetto complimentoni ancora per le bimbe entrambe belle ho visto le foto su fb.

Diana invece tu super mamma con 3 e mai una volta che ti lamenti :congratulations: davvero, come Angio del resto!
A&A 2006 2009

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 22 lug 2011, 11:46

Fra anche io voglio togliere il pannolino ad Aurora, la mattina si sveglia asciutta e la fa nel wc ad agosto provo a torglielo :incrocini
A&A 2006 2009

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 22 lug 2011, 14:53

starla82 ha scritto:Ciao a tutte! :bacio
grazie per gli auguri alla patatina :cuore

Paciu che bello che vi traferite giù.. la Sicilia è bellissima e avendo un posto di lavoro sicuro starete sicuramente bene! Però mi raccomando per la casa.. sceglietene una nuova, antisismica e possibilmente bassa, e assolutamente non con il tetto in cemento.. ormai sono paranoica e so che Messina non è zona sismica.. di più, quindi sulla casa andateci con i piedi di piombo!! :incrocini

Grazie per i consigli!!! :bacetto
A me non era venuto proprio in mente l'argomento! :che_dici
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 22 lug 2011, 14:54

veryle ha scritto:
Paciughina80 ha scritto:
Diana76 ha scritto: Patchu :yeee per il trasferimento!
Per me avete fatto bene ad accettare! :ok
Spero che la situazione lavorativa sia migliore di come ve l'aspettate :incrocini :sorrisoo

sarà la volta buona che ci incontriamo io e te!?!?!?!? :risatina:
l'anno prox ad agosto potrei unirmi anch'io :hi hi hi hi
Siiiiiii!!!!! :yeee
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 22 lug 2011, 14:54

ciao a tutte ragazze, scusate la latitanza ma avevo già anticipato che se esco viva da questa estate posso superare di tutto
auguroni passati e futuri a tutti i lugliolini per i loro mitici e terribili 2 anni
la nostra festa è andata bene, Lorenzo si è divertito molto e questo è quello che mi ha fatto più felice, per il resto il lavoro , ormai fisso anche la domenica, e la mattina quando sono di turno il pomeriggio porto Lorenzo a mare , e questo mi sta davvero rendendo questa estate molto stancante, ma lo devo fare e quindi va bene, Lorenzo ha abbandonato la sua reticenza a entrare in acqua per fortuna ma mangia poco, soprattutto se usciamo, fortuna che latte ne beve ancora tanto
ora vedo di leggere un pò di arretrati ma comunque vi penso sempre e tanti bacioni a tutte
:bacio
Immagine

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 22 lug 2011, 14:58

Fra8392 ha scritto:ciao passo poco ultimamente pure io!
Il marito è in un altro ospedale (si chiama Papardo)...praticamente saremmo uno a nord e una a sud della città!

Sisi, mia mamma è ancora qui! E per fortuna, aggiungo! Sarebbe un delirio senza di loro! La mamma si occupa di cucina e gran parte delle pulizie, mentre mia sorella intrattiene quella iena di Sfrantu che è diventato una cosa pazzesca! :che_dici

Fra8392 ha scritto:Qui le giornate sono intense.
Fuuuurba strillina!!! :emozionee

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 22 lug 2011, 14:59

Fra8392 ha scritto:ah !
da lunedì mi sono messa ufficialmente a dieta
per me --->>> :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Poveriiinaaa!!! :prr

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 22 lug 2011, 15:02

Ok, il mio tempo è scaduto....la nanetta dorme, mentre il nano era andato a letto con papà, ma lo ha addormentato ed è tornato qui! Marito inutile! :nonegiusto
Adesso tocca a me andarlo a stendere :che_dici

A dopo! :bacio

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 22 lug 2011, 23:20

mostro :bacio :bacio :bacio

e poi tanti :bacio a tutte!!
io sono stanchissimissima.. insomma sempre peggio!!! anche se per fortuna il caldo si è placato!
domenica faremo la seconda festa di compleanno per Vittoria (quest'anno è l'ultimo.. poi basta feste in differita perché ci costa di più il compleanno che tutti i regali dell'anno..) in altissima montagna e non vedo l'ora!! :emozionee
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 24 lug 2011, 0:27

vale
vorrei togliergli il pannolino x evitargli il "martirio" del giorno prima dei day hospital. ogni volta che andiamo ai controlli dobbiamo portare la raccolta delle urine delle 24 ore. quindi x un giorno intero, da quando si sveglia a quando si risveglia il giorno dopo è un continuo mettere e togliere sacchetti, praticam ogni ora altrimenti rischi di perderla.
fa un male cane e dopo poche ore è tutto rosso dove si attacca l'adesivo del sacchettino.
sarebbe tutto + facile, specie x lui, se la facesse nel vasino.
ma non mi sembra il momento giusto....
x il discorso di considerarli meno i secondi mi pare abb veritiero. lasciarli piangere almeno nel caso nostro no. ma forse se non urlasse come un'aquila che spaventa anche l'uomo delle caverne la lascerei piangere un po'.
il mio problema è che svegli samuele, cosa che spesso accade, e quindi corriamo a prenderla appena parte a sirena.
stanotte lo ha svegliato, ale lo ha portato nel lettone con noi, lui ha visto che c'era lei e io la abbracciavo e subito ha iniziato a dire "mammaaaaaaaaaaaa!!" è voluto venire accanto a me, abbiamo spostato verso ale lei ma non bastava....lui "AGNESE a posto metti carrozzina" :che_dici .... quella come la appoggi urla.... non vi dico la nottata........... :aargh

agnese ha spesso rigurgiti, anche dopo 3 ore dalla poppata. la pediatra mi ha consigliato il mellin ar apposito ma porca mkiseria è pastoso e non passa dal foro della tettarella.

mostro x quest'estate siamo tutte con te!!!!!!!! :vaiii:

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 24 lug 2011, 0:35

ricordo poco, ho la gnoma in braccio non so + da quando e praticam credo di aver perso la sensibilità del braccio.
ven ale era in ferie...la sera mi fa "io domani prendo ferie dalle ferie............. anzi vado a lavoro!!!" e ci credo sarebbe meno stancante.

domanda:
ma i vs figli si fanno tagliare le unghie?
io devo lottare pure x quello e spesso vince lui.
a volte ha delle unghia da urlo :x:

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 24 lug 2011, 17:34

Fra8392 ha scritto:ricordo poco, ho la gnoma in braccio non so + da quando e praticam credo di aver perso la sensibilità del braccio.
ven ale era in ferie...la sera mi fa "io domani prendo ferie dalle ferie............. anzi vado a lavoro!!!" e ci credo sarebbe meno stancante.

domanda:
ma i vs figli si fanno tagliare le unghie?
io devo lottare pure x quello e spesso vince lui.
a volte ha delle unghia da urlo :x:

ciao fra , per Ale ci credo lo dice spesso anche mio marito quando si trova a casa e ad essere sincera anche io a volte :risatina:
per le unghie Lorenzo dipende a volte dopo il bagnetto se le fa tagliare ma spesso non tutte, poi si stanca e quindi niente più, in questo mio marito riesce meglio
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”