si accettano tutti i consigli , thank you
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl09 _ L'estate si avvicina e Agnese e Anna sono ancora nella pancina
- mostro75
- Expert~GolGirl®

Re: Lugl09 _ L'estate si avvicina e Agnese e Anna sono ancora nella pancina
chi di voi è stata in umbria ? si accettano consigli , la meta per il viaggio di questa estate, partenza il 22 agosto, è quella

- Angioletta
- Master~GolGirl®

Ciaoooooooo!
Come state? Novità?
Le mie non sono positive, il mutuo non ce l'hanno fatto ed ora siamo di nuovo alla ricerca di un affitto, sempre più stanchi!
Però stiamo bene e questo è l'importante.
Il mare qui fa veramente schifo, mia madre abita a dieci metri dal mare ma se ci siamo andati 10 volte è anche troppo. O è mosso o è sporco o tutte e due le cose!
Auguri a tutti i luglioletti che hanno fatto il compleanno e che mi sono persa!
Come state? Novità?
Le mie non sono positive, il mutuo non ce l'hanno fatto ed ora siamo di nuovo alla ricerca di un affitto, sempre più stanchi!
Il mare qui fa veramente schifo, mia madre abita a dieci metri dal mare ma se ci siamo andati 10 volte è anche troppo. O è mosso o è sporco o tutte e due le cose!
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Paciiuuuuuu! Vi spostate in Sicilia? Qualche volta dobbiamo incontrarci!
Anche per me avete fatto bene a trasferirvi, anche se Reggio sarebbe stato meglio, visto che ci abitano i tuoi. Ma viaggiare da Reggio a Messina tutti i giorni è impensabile? Così lascereste i puffi ai tuoi per andare a lavoro.
Anche per me avete fatto bene a trasferirvi, anche se Reggio sarebbe stato meglio, visto che ci abitano i tuoi. Ma viaggiare da Reggio a Messina tutti i giorni è impensabile? Così lascereste i puffi ai tuoi per andare a lavoro.
Le mie stelle:
- vale77
- Bronze~GolGirl®

capitoFra8392 ha scritto:vale
vorrei togliergli il pannolino x evitargli il "martirio" del giorno prima dei day hospital. ogni volta che andiamo ai controlli dobbiamo portare la raccolta delle urine delle 24 ore. quindi x un giorno intero, da quando si sveglia a quando si risveglia il giorno dopo è un continuo mettere e togliere sacchetti, praticam ogni ora altrimenti rischi di perderla.
fa un male cane e dopo poche ore è tutto rosso dove si attacca l'adesivo del sacchettino.
sarebbe tutto + facile, specie x lui, se la facesse nel vasino.
ogni quanto li fate i controlli adesso?
che nottata sì!!!ma non mi sembra il momento giusto....
x il discorso di considerarli meno i secondi mi pare abb veritiero. lasciarli piangere almeno nel caso nostro no. ma forse se non urlasse come un'aquila che spaventa anche l'uomo delle caverne la lascerei piangere un po'.
il mio problema è che svegli samuele, cosa che spesso accade, e quindi corriamo a prenderla appena parte a sirena.
stanotte lo ha svegliato, ale lo ha portato nel lettone con noi, lui ha visto che c'era lei e io la abbracciavo e subito ha iniziato a dire "mammaaaaaaaaaaaa!!" è voluto venire accanto a me, abbiamo spostato verso ale lei ma non bastava....lui "AGNESE a posto metti carrozzina".... quella come la appoggi urla.... non vi dico la nottata...........
![]()
agnese ha spesso rigurgiti, anche dopo 3 ore dalla poppata. la pediatra mi ha consigliato il mellin ar apposito ma porca mkiseria è pastoso e non passa dal foro della tettarella.
mostro x quest'estate siamo tutte con te!!!!!!!!
io non sono pronta a fare ste nottate qui
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Fra8392 ha scritto:ricordo poco, ho la gnoma in braccio non so + da quando e praticam credo di aver perso la sensibilità del braccio.
ven ale era in ferie...la sera mi fa "io domani prendo ferie dalle ferie............. anzi vado a lavoro!!!" e ci credo sarebbe meno stancante.
domanda:
ma i vs figli si fanno tagliare le unghie?
io devo lottare pure x quello e spesso vince lui.
a volte ha delle unghia da urlo
lorenzo sì.
lo metto davanti a you tube a vedere i cartoni minuscule, lui si mena via e io taglio....
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Angioletta ha scritto:Ciaoooooooo!
Come state? Novità?
peccato per il mutuo!!!
LORENZO 15.07.09
- campanellino69
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte e tutti i luglioliniiii...
e TANTI TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per i primi 2 anni
e TANTI TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per i primi 2 anni
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!
- campanellino69
- Active~GolGirl®

ciao Angio,Angioletta ha scritto:Ciaoooooooo!
Come state? Novità?
mi spiace...non sono più i tempi di una volta, pensa che io in passato ho ottenuto prestiti con la sola garanzia di una partecipazione in una ditta appena appena avviata e il possesso di una semplice auto...sono finito quei tempi...comunque l'importante è che siate felici e non mollate, cercate altre strade, firme di garanzia, provate altre banche..insomma in bocca al lupo.
- campanellino69
- Active~GolGirl®

Visto che passo poco vi lascio un po' di nostre notizie, aggiornare le foto mi rimane un po' più difficile ma prima o poi lo farò...
Fr@ chiede delle unghie?? un'impresa anche per me, ultimamente riesco a tagliarle perchè le dico che raccogliamo tante mezze lune
le è piaciuta la cosa e se le lascia tagliare...bah!!
Lo spannolinamento è in alto mare, Maya ha il rifiuto categorico sia del vasino che del riduttore, ci riproveremo fra un po'.
Da qualche giorno riesco a farle lavare i denti, anche questa è stata per noi un'impresa ardua. E da poco riesce a dormire dalla sera alla mattina senza svegliarsi, nel suo lettino..insomma.. si addormenta sul mio cuscino in orizzontale, poi la metto nel suo lettino. E quando dormo da mia madre invece dorme tutta la notte e si addormenta nel suo lettino..'sti cuccioli
Ah..non so se vi avevo informato che finalmente ci siamo trasferiti in una casa nostra, dopo una ricerca lunga e faticosa ma adesso siamo felici e contenti..a casa nostra
Un grande bacio a tutte.
Fr@ chiede delle unghie?? un'impresa anche per me, ultimamente riesco a tagliarle perchè le dico che raccogliamo tante mezze lune
Lo spannolinamento è in alto mare, Maya ha il rifiuto categorico sia del vasino che del riduttore, ci riproveremo fra un po'.
Da qualche giorno riesco a farle lavare i denti, anche questa è stata per noi un'impresa ardua. E da poco riesce a dormire dalla sera alla mattina senza svegliarsi, nel suo lettino..insomma.. si addormenta sul mio cuscino in orizzontale, poi la metto nel suo lettino. E quando dormo da mia madre invece dorme tutta la notte e si addormenta nel suo lettino..'sti cuccioli
Ah..non so se vi avevo informato che finalmente ci siamo trasferiti in una casa nostra, dopo una ricerca lunga e faticosa ma adesso siamo felici e contenti..a casa nostra
Un grande bacio a tutte.
- vale77
- Bronze~GolGirl®

campanellino mi sembrano ottime novità!!!
bene per le notti e ancor di più per la casa!!
com'è la vostra casetta?
per lo spannolinemanto io non ho nessuna fretta, lancio degli input quando li vorrà raccogliere lo farà.
per me può spannolinarsi anche a 3 anni
non ho voglia di fare la lotta.
son convinta che se azzecco il momento in cui lui è pronto sarà più facile per tutti!!
bene per le notti e ancor di più per la casa!!
com'è la vostra casetta?
per lo spannolinemanto io non ho nessuna fretta, lancio degli input quando li vorrà raccogliere lo farà.
per me può spannolinarsi anche a 3 anni
non ho voglia di fare la lotta.
son convinta che se azzecco il momento in cui lui è pronto sarà più facile per tutti!!
LORENZO 15.07.09
- Angioletta
- Master~GolGirl®

ciao vale, campanellino
campanellino, verissimo quello che dici, non hai idea di quanti documenti e garanzie ci abbiano chiesto, poi hanno bocciato tutto per via dell'età avanzata di uno dei 2 garanti!!!
campanellino, verissimo quello che dici, non hai idea di quanti documenti e garanzie ci abbiano chiesto, poi hanno bocciato tutto per via dell'età avanzata di uno dei 2 garanti!!!
Le mie stelle:
- starla82
- Master~GolGirl®

io taglio le unghie a Vittoria lasciandola giocare con il cappuccio delle forbicine.. chiaro che le devo tenere forte la mano o il piede di turno..
laviamo i dentini tutte le sere, prima me li lavo io mentre Vittoria ciuccia il suo spazzolino, poi io li lavo a lei
spannolinamento una tragedia
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Ciaooo!!
Fra, Matteo le unghie se le fa tagliare tranquilamente per fortuna...solo a volte si stufa e gli restano 2 o 3 dita con l'unghia più lunga
Mostro, per l'Umbria non ti so aiutare
Angio, mi spiace per il mutuo!
Ci sono passata da poco e ti capisco...questi strozzini delle banche vogliono garanzie su garanzie
Viaggiare da Messina a Reggio sarebbe un pò complicato per via degli orari delle navi...ma sapere i miei a 20-30 minuti sarà molto più rilassante che averli a 1300 Km, nei casi d'emergenza!
Campanellino
Starla, che brava Vittoria, dico soprattutto per i denti...Matteo si ciuccia solo lo spazzolino, ma di strofinare i denti non se ne parla
Lo spannolinamento mi sembra molto lontano anche per noi!
Qui le giornate sono abbastanza intense, non tanto per la piccola che, povera cucciola (così rispondo anche a Vale), viene considerata anche poco se sta buona, quanto per Matteo che è diventato una cosa impossibile! Capriccioso da morire, rumoroso e che non mangia praticamente nulla!
Stasera la piccoletta penso abbia avuto qualche colichetta, ma adesso è stesa! Speriamo duri! Soprattutto spero che Matteo non la svegli!
Notte!!!

Fra, Matteo le unghie se le fa tagliare tranquilamente per fortuna...solo a volte si stufa e gli restano 2 o 3 dita con l'unghia più lunga
Mostro, per l'Umbria non ti so aiutare
Angio, mi spiace per il mutuo!
Viaggiare da Messina a Reggio sarebbe un pò complicato per via degli orari delle navi...ma sapere i miei a 20-30 minuti sarà molto più rilassante che averli a 1300 Km, nei casi d'emergenza!
Campanellino
Starla, che brava Vittoria, dico soprattutto per i denti...Matteo si ciuccia solo lo spazzolino, ma di strofinare i denti non se ne parla
Lo spannolinamento mi sembra molto lontano anche per noi!
Qui le giornate sono abbastanza intense, non tanto per la piccola che, povera cucciola (così rispondo anche a Vale), viene considerata anche poco se sta buona, quanto per Matteo che è diventato una cosa impossibile! Capriccioso da morire, rumoroso e che non mangia praticamente nulla!
Stasera la piccoletta penso abbia avuto qualche colichetta, ma adesso è stesa! Speriamo duri! Soprattutto spero che Matteo non la svegli!
Notte!!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

noi siamo andati diverse volte a castiglione del lago, molto carino. Ci sono anche delle casette che affittano intorno al lago. una volta , quando eravamo fidanzati, abbiamo affittato una casetta ricordo. poi da lì puoi girare bene e il lago è carino. secondo me.mostro75 ha scritto:chi di voi è stata in umbria ? si accettano consigli , la meta per il viaggio di questa estate, partenza il 22 agosto, è quella
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

vale i controlli in generi li abbiamo ogni 2 mesi. però dipende se vogliono fare esami specifici rispetto alla solita eco, visita e prelievi.
Tipo adesso dovremo fare la scintigrafia (ogni tot tempo ci tocca) e son 2 giorni veramente difficili x tutti. vabbè.
Angio mi dispiace molto x il discorso mutuo
Samuele si lava i denti tranquillamente anzi gli piace proprio, poi si lava le manine strusciandosele bene in mezzo e, fa schiantare, mette le mani a conchino x riempirle di acqua e lavarsi il viso
incredibile ma vero ieri son riuscita a tagliargli le unghie anche dei piedi!!
con la luce che fa le stelle e la musica lui si è messo lì a far le stelle e si è fatto tagliare le unghie. è da ieri che mostra a tutti i piedi x far vedere quanto son + belli adesso!!!
(speriamo duri anche x le prox volte).
Con Samuele adesso facciamo un gioco nuovo: noi disegniamo e lui deve indovinare cosa è, e lo indovina!!
la parte ardua arriva quando disegna lui e dobbiamo indovinare noi :ahah
oggi ho portato i bimbi al mare nel pomeriggio
lo voglio dire moooolto piano:
forse abbiamo capito xchè Agnese era incazzosa, per i rigurgitini... ma abbiamo pensato che ci sta tantissimo a mangiare e magari non digerisce tutto insieme ma a spezzoni. abbiamo cambiato biberon e preso quello della nuk con 2 fori anzichè uno come aveva fino ad ora. Fa prima a mangiare e, NON SO SE è UN CASO MA SPERO DI NO, da ieri è moooolto + tranquilla. Stanotte ha dormito TUTTA la notte nella SUA CARROZZINA e si è svegliata solo alle 5 per il latte, dopo poco ridormiva ed ha tirato fino ad oltre le 9. SPERIAMO SPERIAMO.
Tipo adesso dovremo fare la scintigrafia (ogni tot tempo ci tocca) e son 2 giorni veramente difficili x tutti. vabbè.
Angio mi dispiace molto x il discorso mutuo
Samuele si lava i denti tranquillamente anzi gli piace proprio, poi si lava le manine strusciandosele bene in mezzo e, fa schiantare, mette le mani a conchino x riempirle di acqua e lavarsi il viso
incredibile ma vero ieri son riuscita a tagliargli le unghie anche dei piedi!!
Con Samuele adesso facciamo un gioco nuovo: noi disegniamo e lui deve indovinare cosa è, e lo indovina!!
oggi ho portato i bimbi al mare nel pomeriggio
lo voglio dire moooolto piano:
forse abbiamo capito xchè Agnese era incazzosa, per i rigurgitini... ma abbiamo pensato che ci sta tantissimo a mangiare e magari non digerisce tutto insieme ma a spezzoni. abbiamo cambiato biberon e preso quello della nuk con 2 fori anzichè uno come aveva fino ad ora. Fa prima a mangiare e, NON SO SE è UN CASO MA SPERO DI NO, da ieri è moooolto + tranquilla. Stanotte ha dormito TUTTA la notte nella SUA CARROZZINA e si è svegliata solo alle 5 per il latte, dopo poco ridormiva ed ha tirato fino ad oltre le 9. SPERIAMO SPERIAMO.
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

anche io x le mani gli do l'iphone , lui guarda i video e taglio ma con i piedi RIPUDIA pure l'iphone.vale77 ha scritto:Fra8392 ha scritto:ricordo poco, ho la gnoma in braccio non so + da quando e praticam credo di aver perso la sensibilità del braccio.
ven ale era in ferie...la sera mi fa "io domani prendo ferie dalle ferie............. anzi vado a lavoro!!!" e ci credo sarebbe meno stancante.
domanda:
ma i vs figli si fanno tagliare le unghie?
io devo lottare pure x quello e spesso vince lui.
a volte ha delle unghia da urlo
lorenzo sì.
lo metto davanti a you tube a vedere i cartoni minuscule, lui si mena via e io taglio....
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

Campanellino bene !!!
ma sei rimasta a Viareggio o ti sei spostata?
ma sei rimasta a Viareggio o ti sei spostata?
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

ve l'ho detto che hanno accettato Samuele al nido comunale vicino casa???
son contenta ma già impanicata un po'
immagino x le solite fisime che ci facciam tutti
son contenta ma già impanicata un po'
immagino x le solite fisime che ci facciam tutti
- mostro75
- Expert~GolGirl®

avevo adocchiato anche io quella zona, mi sembra buona anche per spostarci, ma abbiamo deciso per un albergo al posto dell'agriturismo, soprattutto perchè i più fanno la settimana da sabato a sabato e per noi non è fattibile, e poi non c'è la pulizia giornalieraFra8392 ha scritto:noi siamo andati diverse volte a castiglione del lago, molto carino. Ci sono anche delle casette che affittano intorno al lago. una volta , quando eravamo fidanzati, abbiamo affittato una casetta ricordo. poi da lì puoi girare bene e il lago è carino. secondo me.mostro75 ha scritto:chi di voi è stata in umbria ? si accettano consigli , la meta per il viaggio di questa estate, partenza il 22 agosto, è quella
ma se noi un giorno andassimo a Siena per voi sarebbe scomodo raggiungerci per conoscerci e passare un pò di tempo insieme ?

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

ci sono anche degli alberghi a Castiglione del lago.
x Siena dobbiamo vedere Strillina permettendo.....
ma quando hai detto che andate?
E cmq eventualmente di sabato o domenica con Ale non in ufficio.
x Siena dobbiamo vedere Strillina permettendo.....
ma quando hai detto che andate?
E cmq eventualmente di sabato o domenica con Ale non in ufficio.