GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2012 AL RAPPORTO!!!

Bloccato
Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2012 AL RAPPORTO!!!

Messaggio da Stellin » 16 lug 2011, 16:53

Giorno a tutte....sabato.....finalmente...lunedì si avvicina ancora un po...

helly scusami, non vorrei essermi persa altri messaggi tuoi (come mi ero persa quello di mare) ma davvero pensi che sia tutto finito solo perchè la linea del test è lieve?? Ok..senti qui. Ho fatto il test un giorno prima del ritardo, clear blue digital, niente lineette, ma ti dice se sei o no incinta...ebbene, mi diceva incinta 1-2. Come era ovvio, il giorno dopo non c'era scritto più niente sul test, il risultato era sparito... di tutti i miei bimbi (volati via o no) ho il test come ricordo e allora ne ho comperato un altro pochi giorni dopo, e l'ho fatto....e sono andata in crisi totale, perchè la linea della gravidanza era talmente sottile e lieve che per poco non la vedevo giusto giusto controluce....mi sono depressa e ho deciso di testa mia di fare le beta (di testa mia e a mie spese...36 euro!!). Ebbene, fatte e ripetute come è consigliato fare, le ho viste crescere a dovere e alla visita, bhè, la storia la sai, la camera gestazionale c'era, ma era prestissimo per vedere altro...lunedì saprò e dita incrociate tutto sta andando bene....in questi giorni, un po per crisi mia e quindi per consolarmi, ho fatto uno stick canadese....la linea della gravidanza è apparsa all'istante e ciccia ciccia, mooooolto più ciccia della linea di controllo del test....hai anche già tolto il tuo ticker, non ricordo più a quanto eri, ma eri più indietro di me, 3 settimane, forse all'inizio della 4°!!!!! Se i tuoi timori si sono basati solo su quella linea, sono infondati!! Per avere una certezza, fai qualche esame del sangue, fai una visita, fai qualcosa in più....spero che tutto ti vada bene e che tu ripassi di qui prima di marzo 2012!!! Non ti scoraggiare così presto!!!

lucia e tu come va???

lisa belle beta!!! :incrocini :incrocini e non voglio più sentirti parlare di menopausa eh!! eheheheh.... :-D :-D
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 16 lug 2011, 20:29

Silvietta grazie :bacio
Helly :quoto: stellin in tutto ciò che ha scritto!!! Quando ho avuto le perdite ho pensato che fosse tutto finito e non volevo neanche prendere il progesterone, è stata la ginecologa a insistere e adesso ho almeno una speranza.... non voglio insistere però riflettici cara :bacio
Un abbraccio alla nostra leonessa lucia che continua a combattere :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 16 lug 2011, 22:19

Ciao a tutte...
ho 36 anni ed è la mia prima gravidanza... con tutti i dubbi e le paure connessi! ;-)

La DPP è il 6 marzo 2012... ciao a tutte!

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 17 lug 2011, 7:58

LISA88 ha scritto: Un abbraccio alla nostra leonessa lucia che continua a combattere :incrocini
In verità sono un sagittario... :sorrisoo
E' il 12mo giorno in ospedale da ieri pomeriggio nessuna perdita, vediamo se continua!!!
Non ce la faccio più! :buuu
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 17 lug 2011, 9:13

kika75 ha scritto:Ciao a tutte...
ho 36 anni ed è la mia prima gravidanza... con tutti i dubbi e le paure connessi! ;-)

La DPP è il 6 marzo 2012... ciao a tutte!
Benvenuta kika
:ciaociao abbiamo solo un anno di differenza io sono del 76 :-D

Lucia siamo tutte con te :forza: :incrocini :incrocini :incrocini

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 17 lug 2011, 9:15

Benvenuta kika
:ciaociao abbiamo solo un anno di differenza io sono del 76

oh che bello, anche per te è la prima gravidanza?

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 17 lug 2011, 10:08

Ieri ho fatto il test...
Sono incinta! :cuore
E quindi mi unisco con immensa gioia a voi, marzoline 2012...
La data presunta del parto, secondo il calcolatore è il 16 Marzo, ma mercoledì andrò dalla gine e sarò più precisa.

Mi piacerebbe moltissimo essere aggiunta alla vostra lista...
Io sono Chiara,, piacere davvero di conoscervi!
Immagine

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 17 lug 2011, 10:31

kika e bettyberry benvenute!!! :ok e :incrocini :incrocini per i prossimi 9 mesi....e oltre!!! :sorrisoo Betty per essere inserita nel listone, manda un mp a vale che ha aperto il post! :sorrisoo

lucia perfetto che non ci sono più perdite....12 giorni sono lunghi, ma vedrai che saranno serviti a qualcosa...noi siamo sempre qui incrociatissime per te!!!

Chissa helly....tessora, leggici ogni tanto...e facci sapere come va....

Io sono sempre qui sul mio divano....domani è il "gran giorno"...domani mattina beta....i risultati sono pronti alle 16:30....Andrò a ritirarli e se tutto va bene sento la gine che ha detto che farà il possibile per farmi un eco direttamente in ospedale dove sarà di turno lei domani....Ci sono momenti in cui sono super fiduciosa...e altri in cui vedo tutto finito....sigh....
Oggi però sono abbastanza fiduciosa......speriamo bene!!! :incrocini :incrocini mi autoincrocio :prr
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 17 lug 2011, 10:34

Stellin ha scritto: Io sono sempre qui sul mio divano....domani è il "gran giorno"...domani mattina beta....i risultati sono pronti alle 16:30....Andrò a ritirarli e se tutto va bene sento la gine che ha detto che farà il possibile per farmi un eco direttamente in ospedale dove sarà di turno lei domani....Ci sono momenti in cui sono super fiduciosa...e altri in cui vedo tutto finito....sigh....
Oggi però sono abbastanza fiduciosa......speriamo bene!!! :incrocini :incrocini mi autoincrocio :prr
Grazie mille per il benvenuto...
Io incrocio le dita :incrocini per te
un abbraccio
Immagine

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 17 lug 2011, 11:02

Grazie del benvenuto ed in bocca al lupo per domani Stellin! :incrocini

... e visto che siamo più o meno tutte dello stesso periodo, vi chiedo: a voi come va lo stomaco? Io non ho nessuno dei sintomi classici... l'unica cosa è che quando mangio mi sazio subito, prima di iniziare mi sembra di avere una gran fame e poi dopo tre forchettate mi sento piena. Al punto che sono dimagrita un chiletto... :sorrisoo
Per il resto però nè nausee, nè vomiti, niente.
Sono fortunata? Voi come state?

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 17 lug 2011, 11:17

ciao a tutte!
se tutto va bene, conto di unirmi a voi...domenica scorsa test positivo, martedì beta 1554, domani sento il mio gine e speriamo vada tutto bene....
ci vado coi piedi di piombo, a febbraio 2011 aborto con emorragia in 13 settimana, mi vengono i brividi a pensarci :buuu e ora ad ogni pipì è una paura :incrocini
Appena mi rassicuro un po' torno e spero di far parte di voi...intanto vi leggo e mi incrocio tutta per voi...che prima che mi capitasse non credevo fosse così 'frequente' l'aborto spontaneo...e tutte le varie perditine in gravidanza... :fischia (con la prima gravidanza infatti non ho avuto nessun problema(arrivata a 41+5 e finalmente cesareo..domenica sera 13 agosto col gine di turno reperibile che chiamato è arrivato...è il racconto di mio marito di quella sera..indimenticabile per tutti i versi ..soprattutto positivi.. )...con la seconda grav invece la novità sono stati due fibromi che secondo il mio gine mi davano le perdite marroncine, quindi progesterone e sono passate ma in 13+1 ..diluvio rosso...meglio che non ci penso.. :buuu )
comunque sono Claudia da Padova, mercoledì faccio 31 anni e ho un tato coccoli ma anche monello come è normale che ad agosto farà 5 anni... :yeee ero agostina 2006 :ok
scusate già per il papiro....
un in bocca al lupo a tutte e spero di tornare presto.... :sorrisoo
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 17 lug 2011, 11:25

kika il mio unico "sintomo" a questo giro sono le tette in tensione....ma delle mie 4 gravidanze (una sola finita bene, due persi, e una in corso..) non ho mai e poi mai avuto nause...magari perdere qualche chiletto!!! A me viene fame e non solo....adesso per esempio che sono anche costretta a stare a casa, e sul divano, sgranocchio sempre qualcosa...non oso salire sulla bilancia per vedere dove sono già arrivata...spero solo che domani mi dicano che va tutto bene, così potrò uscire un po, magari fare qualche nuotatina, muovermi....ed evitare di mangiucchiare a vanvera!!! Una cosa che invece accomuna tutte le mie gravidanze è il sonno....dormirei sempre e ovunque...e faccio sogni intensi, lunghi, dettagliati...mi piace un sacco!!!

Claudia benvenuta anche a te!!! Eh si...purtroppo, gli aborti sono più frequenti di quanto non si possa immaginare....basta guardare la mia firma e quella di molte altre qui su gol...ma la ruota deve girare e il sole torna a splendere....una cosa fondamentale, quasi come il prendersi cura di se stesse e dell'alimentazione in gravidanza è essere serene e pensare positivo...sto provando a ripetermelo da giorni...dal test...pensiamo positivo dai!!! Non puo che aiutare!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 17 lug 2011, 14:31

stellin!??!?!?!? ma che ci fai qui?? mi raccomando vediamo di restarci!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
io verrò a salutare qualche volta di passaggio...
:bacetto :bacetto
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 17 lug 2011, 17:04

Eccomi, ci sono anche io tra le Marzoline!
Mi chiamo Francesca e sono di Pisa. Ho 32 anni e una figlia Settembrina 2008...adesso di nuovo in attesa...speriamo di un maschietto! :incrocini
Ultimo ciclo 09/06/2011. Beta ritirate giovedì scorso: regolari, INCINTA!
Avevo interrotto la pillola il 10 maggio e per il primo mese siamo stati prudenti...ho avuto un'ovulazione terribilmente dolorosa e lunga. Poi il ciclo dopo 30 gg e da allora abbiamo cominciato a provare...ho ovulato il 20 e 21 giugno senza dubbio...e in quella settimana ho anche saputo che non mi avrebbero rinnovato il contratto di lavoro... :buuu
Quando ho cominciato a sentire i primi sintomi sono andata un po' in crisi...e ancora non ho ben realizzato, ma siamo felici, lo volevamo soprattutto per Alice che ha settembre compierà 3 anni, non volevamo lasciarla sola.
Ecco, intanto questo di me...poi avremmo molto tempo per conoscerci!
:sorrisoo

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 17 lug 2011, 19:23

kika75 ha scritto:

Benvenuta kika
:ciaociao abbiamo solo un anno di differenza io sono del 76

oh che bello, anche per te è la prima gravidanza?
Purtroppo la prima si è interrotta intorno alla decima settimana, il mio fagiolino doveva nascere a settembre :cuore Sto cercando di vivere serenamente questa gravidanza ma è veramente difficile, ho il pensiero costante che tutto possa finire.... ma adesso basta con questi pensieri negativi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi un po' di positività :-D

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 17 lug 2011, 19:24

BettyBerry ha scritto:Ieri ho fatto il test...
Sono incinta! :cuore
E quindi mi unisco con immensa gioia a voi, marzoline 2012...
La data presunta del parto, secondo il calcolatore è il 16 Marzo, ma mercoledì andrò dalla gine e sarò più precisa.

Mi piacerebbe moltissimo essere aggiunta alla vostra lista...
Io sono Chiara,, piacere davvero di conoscervi!
:yeee :congratulations: :yeee e benvenuta!!!!!!!!!!!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 17 lug 2011, 19:33

Ciao claudias intanto benvenuta e :congratulations: poi volevo dirti che noi siamo qua tutte le volte che vorrai affacciarti e fare quattro chiacchere con le marzoline un po' sfig@@elle :risatina:

Stellin sono supermegaincrociatissima per domani :incrocini :incrocini :incrocini

titti benvenuta e :congratulations: mi dispiace per il lavoro :coccola

:quadrifoglio: BUONA SERATA MARZOLINE :quadrifoglio:

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 17 lug 2011, 19:40

Sto cercando di vivere serenamente questa gravidanza ma è veramente difficile, ho il pensiero costante che tutto possa finire.... ma adesso basta con questi pensieri negativi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi un po' di positività :-D

Lisa: è esattamente quello che dobbiamo fare tutte quante, come dice Stellin... incrociamo tutto l'incrociabile e pensiamo positivo :-)

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 17 lug 2011, 19:44

e in quella settimana ho anche saputo che non mi avrebbero rinnovato il contratto di lavoro... :buuu

Titti mi dispiace molto per il lavoro... io il mio ce l'ho e me lo tengo stretto, ma il mio socio no, è alla ricerca e non è facile... però anche su questo dobbiamo pensare positivo!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 17 lug 2011, 20:14

Ciao ragazze e grazie per avermi accolta tra di voi! Ci aspetta una bella avventura da condividere...con le Settembrine 2008 è stata un'esperienza bellissima!
Questa volta a differenza della prima gravidanza la pancia mi si vede già...l'altra volta partivo anche con 5 kg meno di adesso ma li recuperai tutti nei primi 3 mesi, ero un po' sottopeso mentre ora no! La cosa fantastica è che NON HO FAME!!! Con Alice ho mangiato come una matta per i primi 4 mesi, anche la notte avevo fame!
Ora mangio tanta frutta e verdura e mi sazio velocemente... :sorrisoo
Alice era podalica e quindi TC a tutti i costi, questa volta desidererei tanto un parto naturale...qualcuna di voi ha esperienza di parto naturale dopo Tc?

A presto :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”