helly scusami, non vorrei essermi persa altri messaggi tuoi (come mi ero persa quello di mare) ma davvero pensi che sia tutto finito solo perchè la linea del test è lieve?? Ok..senti qui. Ho fatto il test un giorno prima del ritardo, clear blue digital, niente lineette, ma ti dice se sei o no incinta...ebbene, mi diceva incinta 1-2. Come era ovvio, il giorno dopo non c'era scritto più niente sul test, il risultato era sparito... di tutti i miei bimbi (volati via o no) ho il test come ricordo e allora ne ho comperato un altro pochi giorni dopo, e l'ho fatto....e sono andata in crisi totale, perchè la linea della gravidanza era talmente sottile e lieve che per poco non la vedevo giusto giusto controluce....mi sono depressa e ho deciso di testa mia di fare le beta (di testa mia e a mie spese...36 euro!!). Ebbene, fatte e ripetute come è consigliato fare, le ho viste crescere a dovere e alla visita, bhè, la storia la sai, la camera gestazionale c'era, ma era prestissimo per vedere altro...lunedì saprò e dita incrociate tutto sta andando bene....in questi giorni, un po per crisi mia e quindi per consolarmi, ho fatto uno stick canadese....la linea della gravidanza è apparsa all'istante e ciccia ciccia, mooooolto più ciccia della linea di controllo del test....hai anche già tolto il tuo ticker, non ricordo più a quanto eri, ma eri più indietro di me, 3 settimane, forse all'inizio della 4°!!!!! Se i tuoi timori si sono basati solo su quella linea, sono infondati!! Per avere una certezza, fai qualche esame del sangue, fai una visita, fai qualcosa in più....spero che tutto ti vada bene e che tu ripassi di qui prima di marzo 2012!!! Non ti scoraggiare così presto!!!
lucia e tu come va???
lisa belle beta!!!