Che invidia!Incerta ha scritto: Sono due o tre giorni che la porto a spasso lungo la riviera intorno le 7 tanto lei si sveglia alle 6, poi facciamo colazione davanti al mare e torniamo max alle 9. Poi si esce di nuovo tra poco
Io le volte che sono uscita nell'ultimo mese le posso contare (anche se non sulle dita di una mano...). E' che tra dare il latte a lui - prima i miei seni, poi l'aggiunta oppure aggiunta e poi tetta - e tirarmi il latte i tempi tecnici di uscita sono limitati mezz'ora o poco più. Da qualche giorno un paio di poppate gliele dò col DAS ma ci impiega un'ora o anche di più perchè si assopisce di continuo. Se invece gli dò l'aggiunta col bibe in 15minuti ha finito quello che prende (perchè a volte anche di quella mi lascia 10 o 20ml pure se insisto e lo risveglio con torture varie) solo che magari mi chiede ancora prima delle 3h visto che l'aggiunta è sottostimata rispetto ai suoi bisogni per far sì che cerchi comunque il seno.
Comunque le prime 2 settimane sono state davvero dure perchè lui chiedeva di continuo, per fame ma anche per contatto, non dormivo per più di 1h1/2 di fila e mi sembrava di vivere una sola lunghissima giornata dal parto. Ora almeno dorme bene, sia nel tardo pome-sera che di notte, in genere.
Attendo con fiducia tempi migliori