Grazie pollon1975 per riaprire il forum d'emergenza! E grazie a tutte per l'interessamento riguardo al nostro primo vero distacco.
Tutto sommato è stato un distacco delicato (due ore), da domenica ho iniziato a dire a Emiliano che sua nonna l'avrebbe portato a Boboli da soli ecc ecc ecc. Martedì sera ho preparato la sua borsina e mercoledì gli ho accompagnati fino al portone, bacio e saluto con la mano; è andato via col sorriso in bocca. Entrambi siamo stati bravi, lui si è comportato bene con la nonna e fatto pure un pisolino. E io niente telefonate per chiedere se tutto andava bene. Al suo ritorno mi ha mostrato tanto affetto, mi sono sciolta!

Lily74, che bella scappata al mare! N'è valso il viaggio! Anch'io credevo fosse il mio PC che non funzionava perché ultimamente è troppo lento.
aivlis79, mi dispiace che di nuovo ci sono problemi con i suoceri.
laurajjj, per le zanzare ha funzionato l'aceto. Metto delle ciotoline con aceto sui comodini e cambio a giorni alterni perché questo con il caldo evapora molto velocemente. A casa funziona anche se fuori lo pungono pur con il gel al geranio.

pollon1975, bene che sia snodato Manuel e ganzo il corso circo, quale attività propongono? Per il discorso della eventuale fine del tuo allattamento, in fine dei conti, devi fare quello che ti senti. Nessuna conosce meglio di te Samu e si sei convinta che lui non voglia più tetta, c'è poco da fare.

uaina, Will è in Toscana! Mi fa piacere anche se deve essere dura fare il turista sotto questo Sole. Sai, pure Emiliano spesso rifiuta la cena e vuole il seno. Oggi ho dato anche per cena pasta con verdure, visto che gli piace la pasta e ha mangiato. Sa masticare bene però ha fatica e vuole roba più morbida o gliela devo alternare.
MaryLampu, auguri di buon complimese per Noemi anche se in ritardo.

facocerina, com'è andata l'ECG?