Scherzavo!marieclaire ha scritto: Ma nooooooo!!!!!!!!! Odio le superstizioni, il mio è un commento puramente legato al fatto che non devi fare sforzi, piegamenti ecc...ecc...quindi mi auguro che sdraiata sul divano tu abbia solo fatto da coordinatrice al lavoro del marito
 L'avevo capito che ti riferivi agli sforzi...è che volevo fare la gnorri!
 L'avevo capito che ti riferivi agli sforzi...è che volevo fare la gnorri!  Diciamo che lo abbiamo fatto in collaborazione!
 Diciamo che lo abbiamo fatto in collaborazione!  
 Del resto in non so nemmeno che cosa sia la superstizione...sono molto più "scientifica"!
 Se pensi che ho ordinato la cameretta il 1° di marzo, quando ancora dovevo avere il risultato della villocentesi! :ahah E dopo un mese era già tutto montato...vale a dire a sole 16 settimane di gravidanza!
 Se pensi che ho ordinato la cameretta il 1° di marzo, quando ancora dovevo avere il risultato della villocentesi! :ahah E dopo un mese era già tutto montato...vale a dire a sole 16 settimane di gravidanza!  
 Ah, ecco perché la sento così bene!marieclaire ha scritto: Con la placenta posteriore i movimenti della pancia si sento molto di più: trattandosi di un cuscinetto bello spesso fa da paracolpi per cui quando si ha anteriore la pancia è più protetta e i movimenti più attutiti. La posteriore ripara la schiena, l'osso sacro, l'interstino, ma fra la tua mano e giada ci sono solo pochi mm di distanza invece dei cm (anche 4-5) che ci sarebbero in corrispondenza della parte più spessa della placenta
 Grazie Mrs Super Quark!
 Grazie Mrs Super Quark! 

) ma tu non ci sei e non avevo tue novità... Ma Giada già 2 kg.
 ) ma tu non ci sei e non avevo tue novità... Ma Giada già 2 kg.  

Stamattina (si sarà sentita in colpa!
  Stamattina (si sarà sentita in colpa!