Sicuramente sei stanca e il capoparto e il caldo non aiutano. Attaccala a più non posso, se è in scatto si sistema nel giro di pocopunninni ha scritto:Grazie ragazzequesti giorni cominciano ad essere un po' difficoltosi, la notte e la mattina dopo il pasto tendenzialmente si vede che è sazia, ogni tanto non vuole nemmeno il secondo seno. invece la poppata serale è un disastro, mi svuota da tutte e 2 e poi ne vorrebbe ancora, io la riattacco da una parte e poi dall'altra (Quindi 4 volte totale) e il tutto finisce con lei che strilla come un'aquila. ieri sera ho provato a tirarne un po' con il tiralatte dopo la poppata così da aumentare un po' la produzione, perchè comunque quando la riattacco dove ha già mangiato dopo pochissimo si ristacca imbufalita perchè esce poco niente, ma oggi mi ha fatto la stessa scena pure a pranzo quindi la situazione non migliora, anzi. che faccio? non vorrei proprio darle l'aggiunta! ah, i pannolini comunque sono ok, ne sporca parecchi, quello che è cambiato è appunto il caldo e il mio capoparto...