domani chiedo informazioni sul prezzo!Jack ha scritto:bagno...lo preferisco anche perché vado sul sicuro sulla spiaggia e sono molto più tranquilla con meno confusione per gestire i bimbi specie se da sola
ineffetti così sarebbe tutto più semplice!

Messaggio da chuky » 12 lug 2011, 13:49
domani chiedo informazioni sul prezzo!Jack ha scritto:bagno...lo preferisco anche perché vado sul sicuro sulla spiaggia e sono molto più tranquilla con meno confusione per gestire i bimbi specie se da sola

Messaggio da Topillo » 12 lug 2011, 13:51

Messaggio da Topillo » 12 lug 2011, 13:53

Messaggio da Dani78 » 12 lug 2011, 13:54

Messaggio da Jack » 12 lug 2011, 13:56

Messaggio da Topillo » 12 lug 2011, 13:57
Dani78 ha scritto:io ho sempre sostenuto che due figli sono impegnativi in tutto e sono ancora fermamente convinta che sia così, non solo dal punto di vista pratico, ma sopratutto da quello affettivo.
Dovrai riuscire a garantire al primogenito/a le stesse attenzioni che davi a lui/lei quando era figlio unico, il chè alcuni gg diventa impossibile.
Ilaria è stata bravissima non ha patito per l'arrivo di Martina, ma io vedo che da un pò di tempo a questa parte cerca di imitarla.......se marty fa qualcosa lei la ripete......
è un momento passerà.

Messaggio da Topillo » 12 lug 2011, 14:00

Messaggio da Dani78 » 12 lug 2011, 14:01

Messaggio da Jack » 12 lug 2011, 14:01

Messaggio da Topillo » 12 lug 2011, 14:04

Messaggio da Dani78 » 12 lug 2011, 14:06

Messaggio da Jack » 12 lug 2011, 14:06

Messaggio da Topillo » 12 lug 2011, 14:06

Messaggio da Dani78 » 12 lug 2011, 14:08
Jack ha scritto:ma non è che non pondero le scelte, ovvio che le scelte vanno valutate. E non è che abbiamo scelto a caso di mandare Lore lì, e se quando andrà lì non si troverà bene valuteremo altre possibilità. Questo non vuol dire andare a caso.

Messaggio da Topillo » 12 lug 2011, 14:09
no ma mi fa più comodo pensarci come a "lui". Lo facevo anche con Roberta. Così capiamo che quando dico "lei" è Roby e quando dico "lui" è gnomo2.Dani78 ha scritto:SCUSA LA BANALITA' ADESSO:
ma già sai che sarà maschio?
non ho detto che vai a caso. Ho detto che non è ansia, da parte mia, cercare SUBITO di prevenire il problema che vada male, perchè per me non sarebbe facile come per voi valutare altre alternative. Le devo valutare adesso.Jack ha scritto:ma non è che non pondero le scelte, ovvio che le scelte vanno valutate. E non è che abbiamo scelto a caso di mandare Lore lì, e se quando andrà lì non si troverà bene valuteremo altre possibilità. Questo non vuol dire andare a caso.

Messaggio da chuky » 12 lug 2011, 14:11
verissimo!!!!Dani78 ha scritto:
ma è anche vero che tu avrai un margine d'azione notevole rispetto a noi che lavoriamo. Hai un grande vantaggio.
Se Lore sta male lì o se per caso gli venisse un attacco acuto di gelosia lo tieni a casa con te. Cosa che noi non possiamo fare.

Messaggio da Jack » 12 lug 2011, 14:12

Messaggio da Topillo » 12 lug 2011, 14:13
esattamente quello che ho detto io.Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:ma non è che non pondero le scelte, ovvio che le scelte vanno valutate. E non è che abbiamo scelto a caso di mandare Lore lì, e se quando andrà lì non si troverà bene valuteremo altre possibilità. Questo non vuol dire andare a caso.
ma è anche vero che tu avrai un margine d'azione notevole rispetto a noi che lavoriamo. Hai un grande vantaggio.
Se Lore sta male lì o se per caso gli venisse un attacco acuto di gelosia lo tieni a casa con te. Cosa che noi non possiamo fare.

Messaggio da Dani78 » 12 lug 2011, 14:15
io avrei invece provato a ripristinare il mio tempo con lore...e l'avrei coinvolto....o forse avrei semplicemnte chiesto a qualcuno di tenere Sara per un pò mentre io mi dedicavo a Lore.Jack ha scritto:silvia ogni persona ha il suo modo di affrontare la vita in generale, per me pensare tanto prima se un figlio sarà geloso o meno serve a poco, i figli entrambi dovranno imparare a dividersi la mamma, gli spazi, il tempo e i momenti. Però ti ripeto questo è il mio modo di vedere non una critica a te. Se lore fosse stato geloso ti dirò di più avrei cercato ancor meno aiuto negli altri, e avrei cercato ancor di più di gestirlì entrambi da sola

Messaggio da chuky » 12 lug 2011, 14:16
Jack ha scritto:silvia ogni persona ha il suo modo di affrontare la vita in generale, per me pensare tanto prima se un figlio sarà geloso o meno serve a poco, i figli entrambi dovranno imparare a dividersi la mamma, gli spazi, il tempo e i momenti. Però ti ripeto questo è il mio modo di vedere non una critica a te. Se lore fosse stato geloso ti dirò di più avrei cercato ancor meno aiuto negli altri, e avrei cercato ancor di più di gestirlì entrambi da sola