A me non pesa tanto l'idea di tornare io al lavoro...mi pesa pensare di mandare lei al Nido!didierre ha scritto: ARGOMENTO NIDO: SONO andata a vedere oggi pomeriggio un nido provato quii vicino casa, per il momento non hanno lattanti ma solo bimbi con piu' di 1 anno...è carino, l'educatrice mi è sembrata dolce...ma mi si stringe il cuore al pensiero...proprio devo cercare di abituarmi all'idea che prima o poi Marina starà con persone diverse dalla mamma, papà e nonni..
MI CHIEDO: come fanno a intrattenere n giorno intero i lattanti? mi hanno fatto vedere ill salone con i tappeti e i giochi per lattanti (tipo palestrine) ma marina al momento ci si concentrerebbe per 5 minuti, non di piu'...insomma...se poi un bambino comincia apiangere loro che fanno? li coccolano o no?
uff lo so sono proprio paranoica....mid evo abituare all'idea che al momento mi sembra inconcepibile e angosciante
VOGLIO CAMBIARE LAVOROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Voi avete voglia di tornare al alvoro? su Psichologies di questo mese c'è un articolo Tornare al lavoro dopo 1 figlio, tutte o quasi le testimonianze dicono Che bello tornare al lavoro, solo io sono così arretrata? il lavoro non mi manca per niente e anzi spero tanto di riuscire a cambiare a trovarne uno part time- probabilmente mi sto rendendo conto solo ora di quanto fossi insoddisfatta dal mio lavoro!

Poi io la possibilità del part time ce l'avrei anche....ma col mutuo non so se ci stiamo dentro...uffy