GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Bloccato
ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da ale1981 » 9 lug 2011, 10:45

Spes ha scritto:seraaa
nane XXX e tante coccole, accipuffola. spero che la mami sia stata dimessa!
io oggi gg accia accia accia in generale e in + paolo sta conciatissimo e con il ped solo telefonate che prima di lune non lo riesce a vedere, ho portato marco dal sostituto della ped che e' in ferie x controllino prevaccino e... gola arrossatina, nulla di preoccupante ma niente vaccino :che_dici penso non lo fara' mai :aargh ecco perche' non vuol mangiare povero
:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 lug 2011, 12:59

ma che palle ci metto una vita ad aprire sto sito :nonegiusto

buongiorno ragazze
il dentino e' fuori :yeee e ora quando mangia la pappa addenta il cucchiaino :emozionee
lunedi l'ho messo in cameretta nel suo lettino,non ha fatto una piega si addormenta subitissimo e si gira e rigira meglio...c'e' da dire che lo conosceva gia perche' al pome lo mettevo a dormire li x fargli prendere confidenza :fischia

mi sono regalata la pentola a pressione e ora faccio minestroni in 30 minuti...se ci sono delle esperte accetto consigli :ok

a settembre saro' a napoli x 3 giorni e sono terrorizzata a pensare come faro' la pappa a francesco :pensieroso voi che fareste???
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 lug 2011, 15:35

ale1981, per napoli in che senso come fareste? :domanda

Per la posizione hai ragione, però sto spauracchio della sids, ce l'ho da prima della gravidanza. Però oh, alla fine nella notte si gira un po' come vuole.

Per la pentola a pressione io la ho e la uso molto. Preparo anche i risotti :ok
Il brodo di mati lo faccio in pap e in 20 minuti è prontissimo!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 lug 2011, 15:46

giorno care!
fa caldissimo qui, prima ho rinfrescato un po' mentre non c'erano i pupi
volevo ronfare un pochino, tra l'addormentamento dell'uno e il risveglio dell'altro son passati... 10 min, giusto il tempo di credere che avrei fatto il riposino :risatina:
io ho la pap xo' il brodo a marco non ce lo faccio, a volte ci faccio il brodo di carne che paolo adora e non mi piace x nulla! non so xche' non so cosa sbaglio ma aha un altro sapore e lo nota anche lui. spezzatino, seppia, in genere ci faccio queste cose, forse non la so usare bene :domanda
sids... ale ha ragionissima, ma x fortuna marco non ci dorme, con paolo mi facevo certe passeggiate notturne per girarlo continuamente :risatina:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 lug 2011, 15:52

suzie dicevo come faro' con le pappe.
ho letto in giro c'e' chi le prepara a casa e poi fa il sottovuoto ma pare ci sia il rischio botulino quindi no grazie.

credo usero' le bustine di brodo pronti :x: omo di verdura :x: ,di carne e farine...magari pastina con formaggino e olio...sto anche valutando le pappe pronte :x: :x: :x: alla fine son 3 giorni :pensieroso
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 lug 2011, 16:05

ale a me le pappe pronte fan :x: ma se sei in albergo e non hai modo mi sembra la cosa + pratica. quegli alberghi con la cucinetta proprio x i piccini?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 lug 2011, 16:05

ma in che senso?? io oggi l'ho preparata alle 11 e l'ho portata damia suocera..e l'ha mangiata alle 12.30...

ho fatto na cagata??? :buuu :buuu :urka :urka

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 lug 2011, 16:17

suzie non credo ma scusa la domanda non potevi farla li?
x ale e' diverso sta 3 gg fuori casa, ma dove alloggi?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 lug 2011, 16:31

Spes, eh ma non volevo disturbare...mettermi a portare il tutto...pensavo fosse più semplice prepararla a casa. ma dai in mezzora che succede?
alla fine è brodo e farina. :buuu

mica la sapevo questa cosa. :sberla:

come state in casa spes?

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 lug 2011, 16:41

nn so ancora dove alloggero' se in albergo o appartamento prestato :incrocini se sono in app zero problemi ci vado di termos e via se sono in albergo pappe pronte o minestrina asciutta ...x me sta cosa e' uno stress
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 lug 2011, 17:18

si ale per 3 gg non succede nulla, regolati in base alla situazione e divertiteviiii
suzie no che non succede nulla, la mia era curiosita', io mi trovo meglio a portare le cose e mescolare al momento
in casa ehm... paolo da ieri prende anche cortisone, sta decisamente meglio, ma il ped mi ha detto se la febbre dovesse ripresentarsi... come ripresentarsi??? ancora? :urka onestamente pero' non ho fatto domande precise visto che mi ha detto di chiamarlo ma mi ha detto che aveva un matrimonio, quindi per ora eseguo e poi quando andro' in ambulatorio mi faro' spiegare che situazione ipotizza, io non ci capisco davvero + nulla!!!
marco sta sbattutino e pure lagnoso, si vede che ha mal di gola, domani mattina volevo portarlo a passeggiare al mare, mi dovrei alzare presto e trovare una balla intelligente per lasciare paolo a casa con il papi. ma la vedo dura
mio marito al lavoro e io... ehm esauritaaaaaaaaaa! paolo con il cortisone e' di un simpatico... oh davvero non si regge
a parte sto quadretto, bene :risatina: sto ingrassando come una porcella a furia di essere rinchusa, stasera ho pensato di andare a fare una camminatona, ma temo che uno dei 2 si accozzera', vediamo se riesco

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 lug 2011, 17:22

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Spes ha scritto:si ale per 3 gg non succede nulla, regolati in base alla situazione e divertiteviiii
suzie no che non succede nulla, la mia era curiosita', io mi trovo meglio a portare le cose e mescolare al momento
in casa ehm... paolo da ieri prende anche cortisone, sta decisamente meglio, ma il ped mi ha detto se la febbre dovesse ripresentarsi... come ripresentarsi??? ancora? :urka onestamente pero' non ho fatto domande precise visto che mi ha detto di chiamarlo ma mi ha detto che aveva un matrimonio, quindi per ora eseguo e poi quando andro' in ambulatorio mi faro' spiegare che situazione ipotizza, io non ci capisco davvero + nulla!!!
marco sta sbattutino e pure lagnoso, si vede che ha mal di gola, domani mattina volevo portarlo a passeggiare al mare, mi dovrei alzare presto e trovare una balla intelligente per lasciare paolo a casa con il papi. ma la vedo dura
mio marito al lavoro e io... ehm esauritaaaaaaaaaa! paolo con il cortisone e' di un simpatico... oh davvero non si regge
a parte sto quadretto, bene :risatina: sto ingrassando come una porcella a furia di essere rinchusa, stasera ho pensato di andare a fare una camminatona, ma temo che uno dei 2 si accozzera', vediamo se riesco
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 lug 2011, 10:28

buongiorno!
ieri giornata piena tra cui un matrimonio. tornati a casa all'una passata!
i bimbi son stati bravissimi.
CHE CALDO però...
c'era anche una futura dicembrina... non pareva nemmeno incinta! zero pancia!!! :ahaha
domani diana compirà 4 anni quindi saremo in ballo anche oggi, domani e il prossimo we.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 lug 2011, 13:32

evviva diana! gli auguri xo' domani :sorrisoo
,arco non vuol ciucciare, fa poca pipi e le pare aumentano :aargh
ho iniziato con l'aerosol :che_dici

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 10 lug 2011, 15:13

Buongiorno!!!!

noi Meglio! Spes come va??? :coccola

Suzie anche io mi porto barattolini e farina e mischio al momento! :ok :ok

Ale stai tranquilla...con Marco ho imparato che in giro c'è tanta gente gentilissima.....una volta nelle langhe sono pure riuscita a farmi fare un minestrone con formaggio x Marco....in un ristorante!!! E non lho neanche pagato! :ok Un po' di spirito di adattamento, un po' di fortina e un po' di faccia tosta x chiedere aiuto! :fischia

Buona domenica a tutte!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 10 lug 2011, 16:51

Salve da domani torno a lavoro :buuu tre settimane di mattina e poi turno serale :nonegiusto la prospettiva non mi alletta ma é un lavoro a tempo indeterminato .

Suzie anche io ho avuto un pó di problemi con i rapporti ma il gine mi ha spiegato che é dovuto all'allattamento che crea una sorta di menopausa creando fastidi.

SPES :incrocini per il tuo bimbo
Ora vi lascio che il piccolo frigna
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 lug 2011, 19:39

buongiorno!!
che giornatona intensa e mati è stesa sul divano cotta. :-D

però poi stanotte dormirà :pensieroso

ah no si è appena svegliata :risatina:

la piscinetta l'ha stesa. era proprio carina lì dentro-.

ma qui ci saranno mille gradi! :urka

torno dopo prima che voli dal divano :fischia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 lug 2011, 21:56

nelletta se hai una buona offerta fai bene :ok buon lavoro alloraaaa
io sogno le ferie + che mai!!! con i bimbi cosi non riesco proprio a concentrarmi e lavorare bene
nane qui meglio grazie, meglio da un fronte :risatina: paolo sta molto meglio ora aspettiamo che si riprenda e ... speriamo di non attendere la nuova ricaduta :prete: :incrocini
marco invece mi ha fatto prendere un accidente, ha dormito malissimo sveglia ogni ora, ciucciatina e lagna ma da ieri sera a meta' mattina non aveva fatto pipi, vole ciucciare poco mangiare pure meno, per fortuna che poi a pranzo ho fatto una pappina moolto liquida e l'ho ingozzato, anche se non e' da me e chissa' forse grazie all'aerosol stasera ha poppato bene, ma e' di un lagnoso. povero co sto caldo poi... ora appena crollato, vediamo quanto dura :incrocini
chissa' le mie compagne di sventura... gappea, grillina, spero a loro vada meglio!!

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 11 lug 2011, 1:01

SAlve a tutte un passaggio veloce in notturna oggi che sono fuori x qualche giorno e quì c'è il collegamento che spero di ripreistinare presto a casa..anche se con tutte le cose dafare il tempo non basta mai!!!! :urka .....ho letto poco e spero stiate tutti bene...le mie piccole x fortuna si...io sono stata male quasi due settimane cn ml di gola e febbre alta ho dovuto prendere antibiotico x fortuna ora tutto ok!!!!Sria ora mangia anche la sera.... :ok ...a proposito voi cosa le date la sera oltre al formaggino e passato di verdure?????? :domanda ....vado a dormire ma mi colegherò anche domani dopo tornai dal mare...Siria ancora non l'ho messa nell'acqua x lei solo piscinetta sotto l'ombrellone x ora il mare la spaventaun pò..... :emozionee ...notte a domani..... :bacio
ops dimenticavo....AUGURI DIANA :happy_birthady:
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 lug 2011, 7:55

:-D alesara, :thank_you:

siiiiiiiii!!! oggi pomeriggio alle 16 nasceva diana!!!!!!!!
AUGURONI CUCCIOLA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come vola il tempo... ora la guardo e mi sembra una signorina. piu guardo pietro e dico 'anche tu eri così piccola', ma la memoria si annebbia... :buuu
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “Dicembre”