Spes ha scritto:seraaa
nane XXX e tante coccole, accipuffola. spero che la mami sia stata dimessa!
io oggi gg accia accia accia in generale e in + paolo sta conciatissimo e con il ped solo telefonate che prima di lune non lo riesce a vedere, ho portato marco dal sostituto della ped che e' in ferie x controllino prevaccino e... gola arrossatina, nulla di preoccupante ma niente vaccinopenso non lo fara' mai
ecco perche' non vuol mangiare povero
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!
-
ale1981
- Original~GolGirl®

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
-
ale1981
- Original~GolGirl®

ma che palle ci metto una vita ad aprire sto sito
buongiorno ragazze
il dentino e' fuori
e ora quando mangia la pappa addenta il cucchiaino
lunedi l'ho messo in cameretta nel suo lettino,non ha fatto una piega si addormenta subitissimo e si gira e rigira meglio...c'e' da dire che lo conosceva gia perche' al pome lo mettevo a dormire li x fargli prendere confidenza
mi sono regalata la pentola a pressione e ora faccio minestroni in 30 minuti...se ci sono delle esperte accetto consigli
a settembre saro' a napoli x 3 giorni e sono terrorizzata a pensare come faro' la pappa a francesco
voi che fareste???
buongiorno ragazze
il dentino e' fuori
lunedi l'ho messo in cameretta nel suo lettino,non ha fatto una piega si addormenta subitissimo e si gira e rigira meglio...c'e' da dire che lo conosceva gia perche' al pome lo mettevo a dormire li x fargli prendere confidenza
mi sono regalata la pentola a pressione e ora faccio minestroni in 30 minuti...se ci sono delle esperte accetto consigli
a settembre saro' a napoli x 3 giorni e sono terrorizzata a pensare come faro' la pappa a francesco

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ale1981, per napoli in che senso come fareste?
Per la posizione hai ragione, però sto spauracchio della sids, ce l'ho da prima della gravidanza. Però oh, alla fine nella notte si gira un po' come vuole.
Per la pentola a pressione io la ho e la uso molto. Preparo anche i risotti
Il brodo di mati lo faccio in pap e in 20 minuti è prontissimo!
Per la posizione hai ragione, però sto spauracchio della sids, ce l'ho da prima della gravidanza. Però oh, alla fine nella notte si gira un po' come vuole.
Per la pentola a pressione io la ho e la uso molto. Preparo anche i risotti
Il brodo di mati lo faccio in pap e in 20 minuti è prontissimo!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno care!
fa caldissimo qui, prima ho rinfrescato un po' mentre non c'erano i pupi
volevo ronfare un pochino, tra l'addormentamento dell'uno e il risveglio dell'altro son passati... 10 min, giusto il tempo di credere che avrei fatto il riposino
io ho la pap xo' il brodo a marco non ce lo faccio, a volte ci faccio il brodo di carne che paolo adora e non mi piace x nulla! non so xche' non so cosa sbaglio ma aha un altro sapore e lo nota anche lui. spezzatino, seppia, in genere ci faccio queste cose, forse non la so usare bene
sids... ale ha ragionissima, ma x fortuna marco non ci dorme, con paolo mi facevo certe passeggiate notturne per girarlo continuamente
fa caldissimo qui, prima ho rinfrescato un po' mentre non c'erano i pupi
volevo ronfare un pochino, tra l'addormentamento dell'uno e il risveglio dell'altro son passati... 10 min, giusto il tempo di credere che avrei fatto il riposino
io ho la pap xo' il brodo a marco non ce lo faccio, a volte ci faccio il brodo di carne che paolo adora e non mi piace x nulla! non so xche' non so cosa sbaglio ma aha un altro sapore e lo nota anche lui. spezzatino, seppia, in genere ci faccio queste cose, forse non la so usare bene
sids... ale ha ragionissima, ma x fortuna marco non ci dorme, con paolo mi facevo certe passeggiate notturne per girarlo continuamente
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
ale1981
- Original~GolGirl®

suzie dicevo come faro' con le pappe.
ho letto in giro c'e' chi le prepara a casa e poi fa il sottovuoto ma pare ci sia il rischio botulino quindi no grazie.
credo usero' le bustine di brodo pronti
omo di verdura
,di carne e farine...magari pastina con formaggino e olio...sto anche valutando le pappe pronte
alla fine son 3 giorni 
ho letto in giro c'e' chi le prepara a casa e poi fa il sottovuoto ma pare ci sia il rischio botulino quindi no grazie.
credo usero' le bustine di brodo pronti

- Spes
- Gold~GolGirl®

ale a me le pappe pronte fan
ma se sei in albergo e non hai modo mi sembra la cosa + pratica. quegli alberghi con la cucinetta proprio x i piccini?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ma in che senso?? io oggi l'ho preparata alle 11 e l'ho portata damia suocera..e l'ha mangiata alle 12.30...
ho fatto na cagata???

ho fatto na cagata???
- Spes
- Gold~GolGirl®

suzie non credo ma scusa la domanda non potevi farla li?
x ale e' diverso sta 3 gg fuori casa, ma dove alloggi?
x ale e' diverso sta 3 gg fuori casa, ma dove alloggi?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Spes, eh ma non volevo disturbare...mettermi a portare il tutto...pensavo fosse più semplice prepararla a casa. ma dai in mezzora che succede?
alla fine è brodo e farina.
mica la sapevo questa cosa.
come state in casa spes?
alla fine è brodo e farina.
mica la sapevo questa cosa.
come state in casa spes?
-
ale1981
- Original~GolGirl®

nn so ancora dove alloggero' se in albergo o appartamento prestato
se sono in app zero problemi ci vado di termos e via se sono in albergo pappe pronte o minestrina asciutta ...x me sta cosa e' uno stress

- Spes
- Gold~GolGirl®

si ale per 3 gg non succede nulla, regolati in base alla situazione e divertiteviiii
suzie no che non succede nulla, la mia era curiosita', io mi trovo meglio a portare le cose e mescolare al momento
in casa ehm... paolo da ieri prende anche cortisone, sta decisamente meglio, ma il ped mi ha detto se la febbre dovesse ripresentarsi... come ripresentarsi??? ancora?
onestamente pero' non ho fatto domande precise visto che mi ha detto di chiamarlo ma mi ha detto che aveva un matrimonio, quindi per ora eseguo e poi quando andro' in ambulatorio mi faro' spiegare che situazione ipotizza, io non ci capisco davvero + nulla!!!
marco sta sbattutino e pure lagnoso, si vede che ha mal di gola, domani mattina volevo portarlo a passeggiare al mare, mi dovrei alzare presto e trovare una balla intelligente per lasciare paolo a casa con il papi. ma la vedo dura
mio marito al lavoro e io... ehm esauritaaaaaaaaaa! paolo con il cortisone e' di un simpatico... oh davvero non si regge
a parte sto quadretto, bene
sto ingrassando come una porcella a furia di essere rinchusa, stasera ho pensato di andare a fare una camminatona, ma temo che uno dei 2 si accozzera', vediamo se riesco
suzie no che non succede nulla, la mia era curiosita', io mi trovo meglio a portare le cose e mescolare al momento
in casa ehm... paolo da ieri prende anche cortisone, sta decisamente meglio, ma il ped mi ha detto se la febbre dovesse ripresentarsi... come ripresentarsi??? ancora?
marco sta sbattutino e pure lagnoso, si vede che ha mal di gola, domani mattina volevo portarlo a passeggiare al mare, mi dovrei alzare presto e trovare una balla intelligente per lasciare paolo a casa con il papi. ma la vedo dura
mio marito al lavoro e io... ehm esauritaaaaaaaaaa! paolo con il cortisone e' di un simpatico... oh davvero non si regge
a parte sto quadretto, bene
-
ale1981
- Original~GolGirl®

Spes ha scritto:si ale per 3 gg non succede nulla, regolati in base alla situazione e divertiteviiii
in casa ehm... paolo da ieri prende anche cortisone, sta decisamente meglio, ma il ped mi ha detto se la febbre dovesse ripresentarsi... come ripresentarsi??? ancora?onestamente pero' non ho fatto domande precise visto che mi ha detto di chiamarlo ma mi ha detto che aveva un matrimonio, quindi per ora eseguo e poi quando andro' in ambulatorio mi faro' spiegare che situazione ipotizza, io non ci capisco davvero + nulla!!!
a parte sto quadretto, benesto ingrassando come una porcella a furia di essere rinchusa, stasera ho pensato di andare a fare una camminatona, ma temo che uno dei 2 si accozzera', vediamo se riesco

- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
ieri giornata piena tra cui un matrimonio. tornati a casa all'una passata!
i bimbi son stati bravissimi.
CHE CALDO però...
c'era anche una futura dicembrina... non pareva nemmeno incinta! zero pancia!!!
domani diana compirà 4 anni quindi saremo in ballo anche oggi, domani e il prossimo we.
ieri giornata piena tra cui un matrimonio. tornati a casa all'una passata!
i bimbi son stati bravissimi.
CHE CALDO però...
c'era anche una futura dicembrina... non pareva nemmeno incinta! zero pancia!!!
domani diana compirà 4 anni quindi saremo in ballo anche oggi, domani e il prossimo we.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Spes
- Gold~GolGirl®

evviva diana! gli auguri xo' domani
,arco non vuol ciucciare, fa poca pipi e le pare aumentano
ho iniziato con l'aerosol
,arco non vuol ciucciare, fa poca pipi e le pare aumentano
ho iniziato con l'aerosol
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
noi Meglio! Spes come va???
Suzie anche io mi porto barattolini e farina e mischio al momento!
Ale stai tranquilla...con Marco ho imparato che in giro c'è tanta gente gentilissima.....una volta nelle langhe sono pure riuscita a farmi fare un minestrone con formaggio x Marco....in un ristorante!!! E non lho neanche pagato!
Un po' di spirito di adattamento, un po' di fortina e un po' di faccia tosta x chiedere aiuto!
Buona domenica a tutte!!!!
noi Meglio! Spes come va???
Suzie anche io mi porto barattolini e farina e mischio al momento!
Ale stai tranquilla...con Marco ho imparato che in giro c'è tanta gente gentilissima.....una volta nelle langhe sono pure riuscita a farmi fare un minestrone con formaggio x Marco....in un ristorante!!! E non lho neanche pagato!
Buona domenica a tutte!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Salve da domani torno a lavoro
tre settimane di mattina e poi turno serale
la prospettiva non mi alletta ma é un lavoro a tempo indeterminato .
Suzie anche io ho avuto un pó di problemi con i rapporti ma il gine mi ha spiegato che é dovuto all'allattamento che crea una sorta di menopausa creando fastidi.
SPES
per il tuo bimbo
Ora vi lascio che il piccolo frigna
Suzie anche io ho avuto un pó di problemi con i rapporti ma il gine mi ha spiegato che é dovuto all'allattamento che crea una sorta di menopausa creando fastidi.
SPES
Ora vi lascio che il piccolo frigna
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!
che giornatona intensa e mati è stesa sul divano cotta.
però poi stanotte dormirà
ah no si è appena svegliata
la piscinetta l'ha stesa. era proprio carina lì dentro-.
ma qui ci saranno mille gradi!
torno dopo prima che voli dal divano
che giornatona intensa e mati è stesa sul divano cotta.
però poi stanotte dormirà
ah no si è appena svegliata
la piscinetta l'ha stesa. era proprio carina lì dentro-.
ma qui ci saranno mille gradi!
torno dopo prima che voli dal divano
- Spes
- Gold~GolGirl®

nelletta se hai una buona offerta fai bene
buon lavoro alloraaaa
io sogno le ferie + che mai!!! con i bimbi cosi non riesco proprio a concentrarmi e lavorare bene
nane qui meglio grazie, meglio da un fronte
paolo sta molto meglio ora aspettiamo che si riprenda e ... speriamo di non attendere la nuova ricaduta
marco invece mi ha fatto prendere un accidente, ha dormito malissimo sveglia ogni ora, ciucciatina e lagna ma da ieri sera a meta' mattina non aveva fatto pipi, vole ciucciare poco mangiare pure meno, per fortuna che poi a pranzo ho fatto una pappina moolto liquida e l'ho ingozzato, anche se non e' da me e chissa' forse grazie all'aerosol stasera ha poppato bene, ma e' di un lagnoso. povero co sto caldo poi... ora appena crollato, vediamo quanto dura
chissa' le mie compagne di sventura... gappea, grillina, spero a loro vada meglio!!
io sogno le ferie + che mai!!! con i bimbi cosi non riesco proprio a concentrarmi e lavorare bene
nane qui meglio grazie, meglio da un fronte
marco invece mi ha fatto prendere un accidente, ha dormito malissimo sveglia ogni ora, ciucciatina e lagna ma da ieri sera a meta' mattina non aveva fatto pipi, vole ciucciare poco mangiare pure meno, per fortuna che poi a pranzo ho fatto una pappina moolto liquida e l'ho ingozzato, anche se non e' da me e chissa' forse grazie all'aerosol stasera ha poppato bene, ma e' di un lagnoso. povero co sto caldo poi... ora appena crollato, vediamo quanto dura
chissa' le mie compagne di sventura... gappea, grillina, spero a loro vada meglio!!
- alesara
- Basic~GolGirl®

SAlve a tutte un passaggio veloce in notturna oggi che sono fuori x qualche giorno e quì c'è il collegamento che spero di ripreistinare presto a casa..anche se con tutte le cose dafare il tempo non basta mai!!!!
.....ho letto poco e spero stiate tutti bene...le mie piccole x fortuna si...io sono stata male quasi due settimane cn ml di gola e febbre alta ho dovuto prendere antibiotico x fortuna ora tutto ok!!!!Sria ora mangia anche la sera....
...a proposito voi cosa le date la sera oltre al formaggino e passato di verdure??????
....vado a dormire ma mi colegherò anche domani dopo tornai dal mare...Siria ancora non l'ho messa nell'acqua x lei solo piscinetta sotto l'ombrellone x ora il mare la spaventaun pò.....
...notte a domani.....
ops dimenticavo....AUGURI DIANA
ops dimenticavo....AUGURI DIANA

mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

siiiiiiiii!!! oggi pomeriggio alle 16 nasceva diana!!!!!!!!
AUGURONI CUCCIOLA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come vola il tempo... ora la guardo e mi sembra una signorina. piu guardo pietro e dico 'anche tu eri così piccola', ma la memoria si annebbia...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10