Sono mooolto stanca. Ieri sera non stavo bene, panza acciaccata e pesantissima e ..valigie da fare
Solo che sono andata a letto che era quasi l'una (non vi dico in che condizioni) e evidentemente le ore da sdraiata non sono state sufficienti perchè ho l'affanno da stamattina...
Oltre tutto colazione alle 7... Dopo un'ora glicemia a 139 (il max è 140 quindi un valore al limite), dopo un'altra ora mentre parcheggiavo nella zona del lavoro inizio a sentirmi male... Avevo 35
Che due pelotas!
Marie... Per ora rispondo solo a te! Forza...Un obiettivo alla volta: in 10 gg arrivi a 32 settimane! poi ogni settimana che viene in più è tutto guadagno!! E complimenti per Elia...Finalmente ho trovato un compagno di ciccia per Chiara!
E speriamo che il piccolo fetentino rifaccia al volo sta capriola prima di mettere su troppa ciccia!!!
Cmq sei veramente brava ed i momenti di sconforto sono più che normali!! Non vedo l'ora che tu possa goderti una piccola rivincita nei nostri confronti!! (ma PICCOLA, ossia, al massimo ti do due settimane di anticipo rispetto al mio parto!
Bacini a tutte mi rimetto al lavoro!
Pucci io per il 16/7 non ho praticamente nulla come scadenze, l'iva dei mensili e giusto 3 unici con i parametri. tutti gli altri ormai slittano al 5/8... a ciò si somma l'intra (sto trimestre l'ho vinta anch'io) i 770 da completare e l'iva del 2° trim...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO