GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da tatai » 4 lug 2011, 11:04

Pottini ha scritto:
tatai ha scritto:Potti dai che ti ripigli!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
e magari per riposarti meglio nel week end vieni con me e Simo al mare qui da me!!! :hi hi hi hi
Ma sai che volevamo fare un we al mare? Solo che per :pensieroso l'Adriatico non è mare e quindi nisba :che_dici
Lui suggeriva San Vito Lo Capo! :urka Gli ho fatto presente che per 4 giorni prendere l'aereo e fare più di un'ora di transfert dall'aeroporto non è esattamente comodissimo :che_dici

Simo se ci sei prova un po' a ridirmi dove vai tu? :fischia
no, ma infatti qui non ci si viene per il mare :hi hi hi hi ma per la compagnia... :prr
a parte tutto ci si sta davvero bene secondo me. Sabato pome, dopo un'ora di lagna di Ale, :pensieroso ci ha caricati in macchina destinazione lidi ferraresi!
Non ho portato con me teli, costumi...niente di niente...alle 5 eravamo là, i bimbiu nell'acqua, uno in mutande e l'altro in pannolino...si sono divertiti da matti e io ero al settimo cielo nel vederli così!
Poi non vi dico com'erano conciati...li ho asciugati tutti e due con i body di Leonardo... :x:
Poi birra per mamma e papà mentre loro giocavano con la sabbia e tutti a casa!
Un pomeriggio fantastico! :-D
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Monsterina900 » 4 lug 2011, 11:32

Buondì bellezze :bacio

POTTI :urka cavoli che brutta cosa! :coccola e :incrocini che passi in fretta! San Vito Lo Capo?!?!? maaagaaaaaaaariiiii :nonegiusto

GERMY :impiccata: :incrocini per la perdita in sala.

SARA :clap per i saldi... io vorrei fare un giro per qualcosa per la cucciola :perplesso

CIANCI :cuore :bacio

TATAI :emozionee che tenero alessandro! e :coccola e :incrocini per gli esami
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 lug 2011, 11:34

Noi week end anonimo e anche un po' scocciato.

Sabato :pensieroso ha lavorato tutto il giorno ed è tornato alle 8 passate, col mal di denti :che_dici

Domenica ha ancora lavorato da casa sul pc :che_dici

Io umore mutevole causa ciclo pronto a venire ma non ancora esploso :impiccata: Ho fatto un po' di mestieri e sono stata scocciata tutta il giorno.

Pupina abbastanza gestibile nel complesso...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 lug 2011, 11:40

Avrei voluto portare la bimba da qualche parte, fuori casa comunque, ma se non organizzo io (con relativi sbattimenti sul cosa fare-dove andare-trova info-varie ed eventuali) non si smuove foglia.

:pensieroso era stanco e lo capisco per carità... però però... mi è parso un sacrilegio sprecare quella bella giornata così.
Poi abbiamo anche discusso su come organizzarci quando il nido chiuderà ad agosto...
Mia mamma non sa, forse sì forse no. Mia suocera chiede se abbiamo bisogno a lui (che cade dal pero, per la serie "quand'è che tu hai ferie?" "da quando a quando chiude il nido?") nonostante abbia parlato pochi min prima con me :domanda :che_dici
Io che nel frattempo chiedo alle maestre se conoscano una persona affidabile per almeno i primi 15gg di agosto. Lui che risponde che non vuole affidare la bambina a sconosciuti :che_dici ma non fa altre proposte né sa se può essere libero dal lavoro...

:pistole :bomba :aargh :martello :tafazzi:

Insomma, giornata da dimenticare...

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 lug 2011, 11:55

bellezze :cuore

leggo al volo:
POTTI :incrocini :coccola :coccola sei migliorata???
CIANCI resisti!!!!!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 lug 2011, 12:03

Parlavate di diete....
Io ho una dieta orrenda e tra un po' se non la smetto andrò incontro a gravi carenze soprattutto vitaminiche; ormai vivo di take away e sono la regina del carboidrato; prima almeno mangiavo le verdure ora non mi va di cucinarle son troppo stanca e pigra; la frutta non l'ho mai mangiata. Carne non ne magio quindi pizza e pasta a volontà. 'na vera schifezza....Crampi ai polpacci e piedi, colon irritatissimo durissimo. Dolori muscolari.

per il matrimonio del mammalucco monegasco: secondo me (non ho visto nemmeno le foto) è un accordo di apparenza: lui non mi sembra granchè interessato alle donne.........

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 lug 2011, 12:06

e almeno la sposa non aveva una sorella le cui terga hanno surclassato l'evento :prr

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 lug 2011, 12:18

FRA :-D :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 lug 2011, 12:22

M'ero persa i commenti sul matrimonio monegasco! :-D

Allora: l'abito bellissimo, a parte lo strascico... bello anche quello per carità ma avete presente l'attrito che creava sul tappeto rosso?!?! roba da farsi venire il mal di testa tanto era lo sforzo :x: :ahah
Lei pareva rassegnata più che felice, lui pacioso s'è 'sistemato' agli occhi del mondo :fischia
Ma poi, si vocifera che non sia tanto interessato alle donne, e tutti 'sti figli??? :urka Delle 2 l'una: o lui è una sorta di 'ingravidator' oppure le donzelle sono fertilissssssssime :perplesso :fischia :risatina:
Ho sbirciato le foto in giro... Charlotte Casiraghi era bellissima. La più bella tra le invitate secondo me.

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 lug 2011, 14:42

Monst :cuore :cuore

...i presunti "figli" sparsi fan parte del piano :ok (w i teorici del complotto!!!! Truth is out there!!!!) ma tu ce lo vedi il mammaluccone ad ingravidare donne in giro x il mondo???? non dico nemmeno che sia puppo però......Misogino???

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 lug 2011, 14:47

francesca1972 ha scritto:Monst :cuore :cuore

...i presunti "figli" sparsi fan parte del piano :ok (w i teorici del complotto!!!! Truth is out there!!!!) ma tu ce lo vedi il mammaluccone ad ingravidare donne in giro x il mondo???? non dico nemmeno che sia puppo però......Misogino???
:ahah :ahah :ahah sei troppo avanti...
In effetti l'opzione 1 (ingravidator) mi pare quanto meno remota...

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 lug 2011, 15:33

Monsterina900 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Monst :cuore :cuore

:ahah :ahah :ahah sei troppo avanti...
In effetti l'opzione 1 (ingravidator) mi pare quanto meno remota...

....sono talmente avanti che dimostro più anni :caduta_sedia:

scusa l'intermittenza dei commenti ma sono molto presa da un (ennesimo) lavoro sull'acido folico bacetti a Chiarastellina :cuore a presto :ciaociao

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 lug 2011, 21:18

Buonasera!

Oggi siamo stati in piscina e abbiamo visto Cianci e Motti! :-D Finalmente, non ci vedevamo da un sacco! Si è tagliata i capelli e sta proprio bene! :sorrisoo Motti è sempre il solito sorrisone pacioccone :cuore

Ora stiamo guardando "Jamie Olivier in USA" su Cielo. Mamma mia come mangiano i ragazzi nelle mense americane! :x: Poi ci si stupisce che gli americani siano tutti obesi :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 lug 2011, 22:10

Buonasera
prima di leggere indietro vi devo raccontare che cosa mi ha combinato oggi la Sbirula :risatina:
l'ho persa di vista per 2 minuti mentre parlavo coi grandi, o meglio ho visto che aveva in mano un paio di calze pulite dei fratelli ed ero tranquilla perchè spesso apre i loro cassetti e gioca con slip e calzini

non vedendola ricomparire la cerco e........................

la trovo protesa nel water mentre vi schiaccia ben benino i famosi slip e calzini :urka

:ahah :ahah :ahah

risata generale dei due grandoni che non si tenevano più

e lei con un faccino da "ma che cosa ho fatto?? stavo lavorando :domanda :domanda "

:ahah :ahah :ahah
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 lug 2011, 22:18

Monst per stanchezza e tensioni :coccola :coccola

Potti :incrocini per la guarigione :incrocini

Tatai, Francesca :bacio
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 4 lug 2011, 22:31

Buonasera :-D
un saluto al volo,tanto per cambiare :impiccata:
we in piscina dai miei,e serate ad un motoraduno qui vicino con Manu al seguito :risatina:
stasera sono tornata a casa alle 20,cambiato e lavato il pupo (il fortunello ha mangiato dalla nonna stasera) e via in piazza a vedere il saggio di danza di mio "nipote" .. siamo scappati al 3° balletto causa zanzare affamate :aargh ,io per cena un gelato :fischia .
Ora dorme,io 2 minuti qui e poi crollo.
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 4 lug 2011, 22:35

AH... ho capito che posso buttare i CD dello zecchino e tutte le canzoncine dei bimbi..
a mio figlio piacciono i Metallica :urka :urka :ahah
però anche :62_son_soddisfazioni:
al raduno se la ballava alla grande,nonostante il volume della musica non fosse,diciamo,propriamente adatto ai bimbi,e il gruppo era uno di quelli Heavy Metal,musica dura,
e lui sembrava uno di quei tipi che vanno ai concerti a pogare :ahah .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 4 lug 2011, 22:43

Potti :urka :urka povera! spero stai meglio! mamma mia..ma anch'io sapevo che la mononucleosi una volta fatta si era a posto :domanda che kiul.. :coccola
Germy sei sopravvissuta :congratulations:
:x: per la dieta...io sono glutine-dipendente...in effetti so che non è il massimo,ma la carne non mi piace,le verdure..beh sono pigra lo ammetto..non ho mai voglia di sbattermi a cucinarle(anche se da che c'è Manu qualcosa in più la mangio pure io),adoro la pasta e la pizza,ma anche le insalatone,ma più di lì non vado..
però sto ancora dimagrendo :-D ,alla visita dal gine ero 4kg - di quando sono rimasta incinta :unghiette :hi hi hi hi
certo ne dovrei buttare giù almeno altri 8.. :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 4 lug 2011, 22:45

Tatai
quando ci vediamo?? sabato? domenica?
:hi hi hi hi
poi ti mando in MP il mio cell. il tuo non ce l'ho..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 4 lug 2011, 22:49

tatai ha scritto:
Pottini ha scritto:
tatai ha scritto:Potti dai che ti ripigli!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
e magari per riposarti meglio nel week end vieni con me e Simo al mare qui da me!!! :hi hi hi hi
Ma sai che volevamo fare un we al mare? Solo che per :pensieroso l'Adriatico non è mare e quindi nisba :che_dici
Lui suggeriva San Vito Lo Capo! :urka Gli ho fatto presente che per 4 giorni prendere l'aereo e fare più di un'ora di transfert dall'aeroporto non è esattamente comodissimo :che_dici

Simo se ci sei prova un po' a ridirmi dove vai tu? :fischia
no, ma infatti qui non ci si viene per il mare :hi hi hi hi ma per la compagnia... :prr
:-D quoto quoto!!!! :spiteful:
Potti io vado in un alberghetto al lido degli estensi,ho già prenotato,ma se sei interessata (e ti piace il posto) posso provare a chiedere se c'è una camera in più,si può usare l'acconto che ho dato io per la prenotazione e poi ci si mette a posto là.. ora non trovo il link appena riesco te lo metto o te lo mando in MP :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”