no, ma infatti qui non ci si viene per il marePottini ha scritto:Ma sai che volevamo fare un we al mare? Solo che pertatai ha scritto:Potti dai che ti ripigli!!!!

e magari per riposarti meglio nel week end vieni con me e Simo al mare qui da me!!!l'Adriatico non è mare e quindi nisba

Lui suggeriva San Vito Lo Capo!Gli ho fatto presente che per 4 giorni prendere l'aereo e fare più di un'ora di transfert dall'aeroporto non è esattamente comodissimo

Simo se ci sei prova un po' a ridirmi dove vai tu?
 ma per la compagnia...
  ma per la compagnia...  
 a parte tutto ci si sta davvero bene secondo me. Sabato pome, dopo un'ora di lagna di Ale,
 ci ha caricati in macchina destinazione lidi ferraresi!
  ci ha caricati in macchina destinazione lidi ferraresi!Non ho portato con me teli, costumi...niente di niente...alle 5 eravamo là, i bimbiu nell'acqua, uno in mutande e l'altro in pannolino...si sono divertiti da matti e io ero al settimo cielo nel vederli così!
Poi non vi dico com'erano conciati...li ho asciugati tutti e due con i body di Leonardo...

Poi birra per mamma e papà mentre loro giocavano con la sabbia e tutti a casa!
Un pomeriggio fantastico!

e
 e   

per i saldi... io vorrei fare un giro per qualcosa per la cucciola
 per i saldi... io vorrei fare un giro per qualcosa per la cucciola   

che tenero alessandro! e
 che tenero alessandro! e   

(w i teorici del complotto!!!! Truth is out there!!!!) ma tu ce lo vedi il mammaluccone ad ingravidare donne in giro x il mondo???? non dico nemmeno che sia puppo però......Misogino???
 (w i teorici del complotto!!!! Truth is out there!!!!) ma tu ce lo vedi il mammaluccone ad ingravidare donne in giro x il mondo???? non dico nemmeno che sia puppo però......Misogino??? 

Motti è sempre il solito sorrisone pacioccone
 Motti è sempre il solito sorrisone pacioccone