Messaggio da DadaEle » 4 lug 2011, 13:56

Messaggio da pepa80 » 4 lug 2011, 14:09
 ...potessi verrei io a portarti un pò d'acqua!!!
 ...potessi verrei io a portarti un pò d'acqua!!! come sto bene sdraiata sul pavimento!!!
 come sto bene sdraiata sul pavimento!!!  sarà normale
 sarà normale 

Messaggio da miriana » 4 lug 2011, 14:10

Messaggio da Nymphalidae » 4 lug 2011, 14:14

Speriamo cada in ospedale così si arrangiano loro!
 Speriamo cada in ospedale così si arrangiano loro! 

Messaggio da DadaEle » 4 lug 2011, 14:16

Messaggio da DadaEle » 4 lug 2011, 14:17

:ahah

Messaggio da Nymphalidae » 4 lug 2011, 14:21
Sul serio? Io pensavo un paio di giorni... 18DadaEle ha scritto:nYMPHA... Quanto ci vuoi stare in ospedale?!?

SCORDATELO!!!
A michele è caduto dopo 18 gg

Fran dopo 8..un po' più umano!

Messaggio da DadaEle » 4 lug 2011, 14:25

Messaggio da Dream78 » 4 lug 2011, 14:30
Dipende!Nymphalidae ha scritto:Sul serio? Io pensavo un paio di giorni... 18DadaEle ha scritto:nYMPHA... Quanto ci vuoi stare in ospedale?!?

SCORDATELO!!!

Messaggio da Ambra87 » 4 lug 2011, 14:32
 pensa che è stato il secondo concerto che ho visto in vita mia (il primo... CRISTINA D'AVENA!!!
 pensa che è stato il secondo concerto che ho visto in vita mia (il primo... CRISTINA D'AVENA!!!   ), avevo 5 anni!!! e ricordo tutto!! bellissimo!!!
 ), avevo 5 anni!!! e ricordo tutto!! bellissimo!!!   

ormai mancano le finestre ed il pavimento, poi potremo montare la cucina e tutti gli altri mobili... a fine mese dovremmo entrare!!!
 ormai mancano le finestre ed il pavimento, poi potremo montare la cucina e tutti gli altri mobili... a fine mese dovremmo entrare!!!   è tutto perfetto, l'amore mio ha davvero fatto un lavoro bellissimo, sono così felice...!!! e la cameretta della bimba.... mamma mia! adesso inizio davvero a vederla lì... sto pensando sempre di più al parto, a quando sarà qui con noi, a tutti i baci che le daremo, a tutto l'amore che riceverà...
 è tutto perfetto, l'amore mio ha davvero fatto un lavoro bellissimo, sono così felice...!!! e la cameretta della bimba.... mamma mia! adesso inizio davvero a vederla lì... sto pensando sempre di più al parto, a quando sarà qui con noi, a tutti i baci che le daremo, a tutto l'amore che riceverà...   
  e, visto che ci sono, vado anche da Prenatal a prendere il pettinino e la spazzolina che vogliono all'ospedale... Potrei fare anche un giro da Kiabi...
 e, visto che ci sono, vado anche da Prenatal a prendere il pettinino e la spazzolina che vogliono all'ospedale... Potrei fare anche un giro da Kiabi...  

Messaggio da Dream78 » 4 lug 2011, 14:35
 evviva la sostituta!!!!!
 evviva la sostituta!!!!! 

Messaggio da Nymphalidae » 4 lug 2011, 14:36
Vedi vedi vediiiiiiiiiiiii!Dream78 ha scritto:Dipende!Nymphalidae ha scritto:Sul serio? Io pensavo un paio di giorni... 18DadaEle ha scritto:nYMPHA... Quanto ci vuoi stare in ospedale?!?

SCORDATELO!!!

A Luisa è caduto il giorno della dimissione dall'ospedale, ancora mentre la visitava l'ostetrica...aveva solo due giorni e mezzo!

Messaggio da DadaEle » 4 lug 2011, 14:41

Messaggio da Saralion » 4 lug 2011, 14:44
:ahah :ahah :ahah :ahahFran.. MA NOOOOOOOOOOOOOOOO! LEI è FEMMINA!!! HA GLI OCCHI ROSAAAAA!!!!

Messaggio da PucciBirba04 » 4 lug 2011, 14:59
DadaEle ha scritto:
Sabato mattina in macchina ascoltiamo una canzoncina dello zecchino che parla di un bimbo con gli occhi blu...
Fran, anch'io ho gli occhi blu, anche Michele...
Io: Sì...e Chissà chiara come esce.. Avrà gli occhi azzurri come i vostri o verdi come me?
Fran.. MA NOOOOOOOOOOOOOOOO! LEI è FEMMINA!!! HA GLI OCCHI ROSAAAAA!!!!

ah questi bimbi!!
  ah questi bimbi!! 
  e dopo il 16 devo prendere l appuntamento con la dietologa..che sarà moolto soddisfatta.. in pratica nn ho messo su nemmeno 1 kg (per la mia bilancia)...stavolta sono tuttapanza..
  e dopo il 16 devo prendere l appuntamento con la dietologa..che sarà moolto soddisfatta.. in pratica nn ho messo su nemmeno 1 kg (per la mia bilancia)...stavolta sono tuttapanza..  

Messaggio da marieclaire » 4 lug 2011, 15:23

) quindi per averle in tempo per la visita di giovedì sono dovuta tornata oggi per forza.
 ) quindi per averle in tempo per la visita di giovedì sono dovuta tornata oggi per forza.  

Ma quindi se domani ti assenti significa che è già in grado di sopravvivere in parziale automonia? Urka!!!
 Ma quindi se domani ti assenti significa che è già in grado di sopravvivere in parziale automonia? Urka!!! 

Messaggio da marieclaire » 4 lug 2011, 15:32
:ahahDadaEle ha scritto:Vi racconto questa poi scappo che è già tardi...
Sabato mattina in macchina ascoltiamo una canzoncina dello zecchino che parla di un bimbo con gli occhi blu...
Fran, anch'io ho gli occhi blu, anche Michele...
Io: Sì...e Chissà chiara come esce.. Avrà gli occhi azzurri come i vostri o verdi come me?
Fran.. MA NOOOOOOOOOOOOOOOO! LEI è FEMMINA!!! HA GLI OCCHI ROSAAAAA!!!!

Messaggio da Megan » 4 lug 2011, 15:40
 che io non ho avuto
 che io non ho avuto  
   . Ho subito chiamato il gine che mi ha detto che è pericolosa solo se contratta nei primi tre mesi di gravidanza e in concomitanza del parto, al settimo mese posso stare tranquilla. Comunque nelle prossime analisi metterò anche le immunoglobuline della varicella, almeno sapremo se ce l'ho prima che spuntino le bolle. Speriamo bene
  . Ho subito chiamato il gine che mi ha detto che è pericolosa solo se contratta nei primi tre mesi di gravidanza e in concomitanza del parto, al settimo mese posso stare tranquilla. Comunque nelle prossime analisi metterò anche le immunoglobuline della varicella, almeno sapremo se ce l'ho prima che spuntino le bolle. Speriamo bene     
  risultato: pavimento spisciolato più volte e popò nelle mutandine
   risultato: pavimento spisciolato più volte e popò nelle mutandine    
  quando dicevo che dovevo aspettare la fine di settembre, uffa
  quando dicevo che dovevo aspettare la fine di settembre, uffa   . Stefano si muove tanto e sempre più decisamente, è un piccolo bufalo, a volte manca poco che mi ribalti
 . Stefano si muove tanto e sempre più decisamente, è un piccolo bufalo, a volte manca poco che mi ribalti   

Messaggio da SteLulla » 4 lug 2011, 15:40
A fine maggio Lorenzo è venuto anche nella mia città, ma con la panza non me la sono sentita di andare .... mi sarebbe piaciuto davvero tanto!Ambra87 ha scritto: bellissimo Jovanotti in concerto!!!pensa che è stato il secondo concerto che ho visto in vita mia (il primo... CRISTINA D'AVENA!!!
), avevo 5 anni!!! e ricordo tutto!! bellissimo!!!

avevo 9-10 anni e mi ricordo che mi ero divertita da pazzi a cantare Mila e Shiro o le canzoni dei Puffi!!!
 avevo 9-10 anni e mi ricordo che mi ero divertita da pazzi a cantare Mila e Shiro o le canzoni dei Puffi!!!   Le sapevo tutte!!!!
 Le sapevo tutte!!!!   

Messaggio da SteLulla » 4 lug 2011, 15:41