GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Regalo matrimonio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Regalo matrimonio

Messaggio da Antonellina74 » 1 lug 2011, 14:46

Ragazze
è successo un brutto pasticcio proprio ora :x: ,
la colpa non è mia ma mi sento a disagio da morire e non so cosa fare perchè sono coinvolta in prima persona :buuu

Insomma...io e il "fidanzatino" il 9 luglio ci sposeremo ( :cuore ) e fra gli invitati avevo incluso anche dei miei colleghi, circa una decina, 8 donne e 2 uomini.
Fra queste donne c'è anche una collega inglese che lavora dietro di me alla reception (lei per un altro gruppo), che ho conosciuto solo a gennaio quando sono rientrata dalla maternità, e nonstante sia quella che conosco da meno tempo è quella a cui piu sono affezionata (è una persona eccezzionale secondo me).
Insomma do' questo invito a marzo circa, e so che che i colleghi invitati programmano un regalo collettivo.
Preciso che a parte io e la collega a cui sono affezzionata, che stiamo a piano terreno, tutti gli altri stanno su al primo piano.
Insomma qualche giorno fa una di loro mi chiama su...mi fanno firmare un biglietto molto carino, col mio ritratto fatto da una delle mie colleghe "artiste", il regalo sono due carte prepagate della Comet (regalo molto gradito).
Ci sono tutti, anche i due uomini, io ringrazio e bacio tutti...noto che manca la firma di Mary, la mia collega di cui parlavo sopra. A parte che i regali sono i miei ultimi pensieri, conoscendo mary ho pensato che probabilmente mi volesse fare un pensierino a parte.
Oggi andiamo a pranzo e dopo pranzo vedo la mary che ha quasi le lacrime e mi fa "anto vieni con me a prendere caffè che devo dirti una cosa"
Insomma praticamente il biglietto x regalo lo avevano firmato tutti TRANNE a lei :x: , due mie colleghe che si sono occupate del tutto si sono scordate,lei aveva dato i soldi, e quando oggi ha chiesto x il biglietto da firmare una delle due è sbiancata rispondendo che era gia stato firmato e consegnatomi
Non hanno detto nulla neppure quando venerdi scorso sono andata su e mancava SOLO lei..lei c'è rimasta malissimo. ovviamente aveva dato i soldi ma il problema non è questa, è davvero incaxxata nera e abbacchiata.
Le ho detto che da parte mia non c'è nessun problema, che mai avrei pensato male di lei!!!ma mi spiace l'atteggiamento delle altre nei suoi confronti, come cacchio han fatto a dimenticarsi? Ora voglio farle vedere il biglietto, voglio che lo firmi anche lei!!!!
prima una delle due "bravissime"organizzatrice" mi ha chiamata da su scusandosi (Mary ha sentito tutto), ma devono scusarsi con LEI,mica con me..
Ragazze so che ci son problemi ben peggiori, ma ci sono rimasta di cacca e mi sento imbarazzata e dispiaciutissima, nemmeno posso infamare chi ha dimenticato di chiamare la mary..
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Regalo matrimonio

Messaggio da Melissa » 1 lug 2011, 14:51

non sei tu che devi sentirti imbarazzata ma le tue colleghe che si sono comportate molto male, al limite avrebbero dovuto dirti che il regalo era anche da parte di Mary, ad ogni modo ora lascia stare. Evidentemente le tue colleghe hanno dei problemi con questa Mary per comportarsi cosi quindi lascia che li risolvino da sole. Lascia stare ora la firma del biglietto, tu sai che c'era anche lei e tanto basta.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 1 lug 2011, 14:54

cioè, state facendo un dramma del fatto che si siano dimenticate di farle firmare un bigliettino?
su, ragazze, forza e coraggio, falle firmare sto bigliettino a andate avanti
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 lug 2011, 14:55

Sinceramente? Non vedo il problema.....
Tu sai... loro sanno... prendi sto biglietto e faglielo firmare... insomma davvero non mi sembra un fatto così grave!!! Non penso proprio lo abbiano fatto apposta o con cattiveria dato che SICURAMENTE sarebbe venuto fuori.....
Io fossi in te sminuirei molto l'accaduto e tranquillizzerei anche lei dicendole che non l'hanno sicuramente fatto apposta!!
Io cosa dovrei dire o fare allora che al mio matrimonio si sono presentate due amiche di mio marito hanno fatto il regalo solo a lui (un orologio quindi poco di coppia!!) e a me nemmeno un fiore????? :pensieroso
Rimarranno solo ed esclusivamente amiche di mio marito per quanto mi riguarda.... :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 lug 2011, 14:56

io sicuramente farei firmare anche a mary il biglietto e magari chiederei all'organizzatrice di mandare una mail di scuse a mary, facendole capire che certi errori è meglio non farli, ma siamo esseri umani e può succedere di avere la testa affollata da mille cose e quindi capitare dei pasticci

secondo me è una cosa che si risolve facilmente
certo lei ci sarà rimasta male ma penso che già avendo sentito che la tua collega si è scusata con te... insomma si capisce l'errore nato proprio per distrazione e non fatto volutamente!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 lug 2011, 14:58

ci610 ha scritto:cioè, state facendo un dramma del fatto che si siano dimenticate di farle firmare un bigliettino?
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 1 lug 2011, 14:59

Melissa,
dunque: le due "coordinatrici" del regalo diciamo che non hanno particolare legame con mary, non credo dei problemi.
Ma chi mi ha sorpresa di piu, sono altre due, due che vengono sempre a pranzo con noi, due con cui si parla anche di fatti personali, e che hanno legato con mary prima ancora di me, quando ancora ero in maternità (una di queste due è la ragazza che mi ha sostituita in maternità, quando ci sentivamo mi parlava della mary e mi diceva"vedrai che con lei ti troverai bene")
Possibile che nessuna si sia resa conto che solo lei non ci fosse al momento della consegna regalo? che mancasse la sua firma..
ma porc..e mi femo qui :bomba

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 lug 2011, 15:00

Bah... la mail di scuse mi sembra davvero eccessiva... manco l'avessero insultata o pestata..... :che_dici
Mi sembra solo che sta Mary, e di conseguenza tu Antonellina, siete un pò tanto suscettibili... :sorrisoo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 1 lug 2011, 15:01

ci610 ha scritto:cioè, state facendo un dramma del fatto che si siano dimenticate di farle firmare un bigliettino?
Ci, ma la questione non è il biglietto di per sè..è proprio la mancanza di considerazione, non so se mi spiego eh

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 lug 2011, 15:02

Possibile che nessuna si sia resa conto che solo lei non ci fosse al momento della consegna regalo? che mancasse la sua firma..
ma porc..e mi femo qui

Ripeto: se c'era del dolo sotto non lo avrebbero fatto così tranquillamente e alla luce del sole... sarà stato davvero un errore ( e nessuno dice che non è un errore!!!) NON cattivo.... dai su può succedere nella vita di sbagliare....

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 1 lug 2011, 15:05

Antonellina74 ha scritto:
Ci, ma la questione non è il biglietto di per sè..è proprio la mancanza di considerazione, non so se mi spiego eh

no, non ti spieghi
se non la volevano considerare non la fecevano partecipare manco al regalo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 lug 2011, 15:07

ci610 ha scritto:
Antonellina74 ha scritto:

no, non ti spieghi
se non la volevano considerare non la fecevano partecipare manco al regalo
:quoto_1:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 1 lug 2011, 15:08

:quoto_1:
E che sarà mai!
Ma solo io avrei nemmeno fatto caso a chi avesse firmato cosa?
Faglielo firmare!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 1 lug 2011, 15:08

Antonellina può succedere dai è stata una svista!
Capisco che Mary si sia un po' risentita ma alla fine tutto è stato risolto no?
E le altre due che più hanno legato con lei, non capisco cosa c'entrino visto che non erano incaricate ad organizzare la cosa.
Io se non sono l'incaricata, quando firmo il biglietto non sto lì a guardare chi ha firmato e chi no sinceramente.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 1 lug 2011, 15:12

CI
ma no. ma infatti non intendo un esclusione apposita..proprio della serie, "mancavi, ma manco mi ero accorta di cio' per quanto ti considero"..
Insomma, magari saro' suscettibile, permalosa come qualcuna ha scritto, proprio perche' è la collega a cui voglio piu bene..d'altronde fosse stata un'altra con cui ho un legame minore, me la sarei presa meno, idem sarebbe stato dall'altra parte..

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 1 lug 2011, 15:13

Pipa ha scritto:Antonellina può succedere dai è stata una svista!
Capisco che Mary si sia un po' risentita ma alla fine tutto è stato risolto no?
E le altre due che più hanno legato con lei, non capisco cosa c'entrino visto che non erano incaricate ad organizzare la cosa.
Io se non sono l'incaricata, quando firmo il biglietto non sto lì a guardare chi ha firmato e chi no sinceramente.
anche secondo me è così, quando firmo un biglietto non guardo mai chi ha firmato e chi no, di solito è una cosa che si fa di corsa e magari Mary era fuori ufficio in quel momento e le altre non ci hanno fatto caso.
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 lug 2011, 15:15

Magari si sono solo dimenticati perchè lei è l'unica del gruppo che sta al piano di sotto.
La mia collega ed io abbiamo l'ufficio imboscatissimo rispetto agli altri e regolarmente ogni volta che si spedisce qualcuno a prendere il gelato, noi rimaniamo escluse!!
E non per cattiveria o premeditazione, perchè poi c'è sempre qualcuno che si sente in colpa e va a prenderci sto gelato, semplicemente perchè non ci vedono.
Io sdrammatizzerei.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 1 lug 2011, 15:18

Ragazze
lei c'era quel giorno, era al suo posto sia quando mi hanno chiamata sù sia quando sono riscesa...
Cmq che volete che vi dica, è vero, le tragedie sono altre per carità, pero' che figuraccia di c@[email protected] lei ora sia girata male con le altre, le passerà!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 lug 2011, 15:19

A proposito di sviste. L'anno scorso è mancato il suocero di una collega. Siccome non volevano fiori, abbiamo fatto una colletta che poi la famiglia ha donato come meglio ha creduto.
La perfetta organizzatrice ero io. E ho chiesto alla collega in questione di firmare il SUO biglietto :che_dici
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 1 lug 2011, 15:19

pao pao ha scritto:Magari si sono solo dimenticati perchè lei è l'unica del gruppo che sta al piano di sotto.
La mia collega ed io abbiamo l'ufficio imboscatissimo rispetto agli altri e regolarmente ogni volta che si spedisce qualcuno a prendere il gelato, noi rimaniamo escluse!!
E non per cattiveria o premeditazione, perchè poi c'è sempre qualcuno che si sente in colpa e va a prenderci sto gelato, semplicemente perchè non ci vedono.
Io sdrammatizzerei.
pao pao
se vuoi te lo allungo io, qua ogni circa due settimane faccimao pranzo con focaccia e gelato, io sono l'incaricata del gelato ne compro ogni volta 750 grammi :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”