è successo un brutto pasticcio proprio ora
la colpa non è mia ma mi sento a disagio da morire e non so cosa fare perchè sono coinvolta in prima persona
Insomma...io e il "fidanzatino" il 9 luglio ci sposeremo (
Fra queste donne c'è anche una collega inglese che lavora dietro di me alla reception (lei per un altro gruppo), che ho conosciuto solo a gennaio quando sono rientrata dalla maternità, e nonstante sia quella che conosco da meno tempo è quella a cui piu sono affezionata (è una persona eccezzionale secondo me).
Insomma do' questo invito a marzo circa, e so che che i colleghi invitati programmano un regalo collettivo.
Preciso che a parte io e la collega a cui sono affezzionata, che stiamo a piano terreno, tutti gli altri stanno su al primo piano.
Insomma qualche giorno fa una di loro mi chiama su...mi fanno firmare un biglietto molto carino, col mio ritratto fatto da una delle mie colleghe "artiste", il regalo sono due carte prepagate della Comet (regalo molto gradito).
Ci sono tutti, anche i due uomini, io ringrazio e bacio tutti...noto che manca la firma di Mary, la mia collega di cui parlavo sopra. A parte che i regali sono i miei ultimi pensieri, conoscendo mary ho pensato che probabilmente mi volesse fare un pensierino a parte.
Oggi andiamo a pranzo e dopo pranzo vedo la mary che ha quasi le lacrime e mi fa "anto vieni con me a prendere caffè che devo dirti una cosa"
Insomma praticamente il biglietto x regalo lo avevano firmato tutti TRANNE a lei
Non hanno detto nulla neppure quando venerdi scorso sono andata su e mancava SOLO lei..lei c'è rimasta malissimo. ovviamente aveva dato i soldi ma il problema non è questa, è davvero incaxxata nera e abbacchiata.
Le ho detto che da parte mia non c'è nessun problema, che mai avrei pensato male di lei!!!ma mi spiace l'atteggiamento delle altre nei suoi confronti, come cacchio han fatto a dimenticarsi? Ora voglio farle vedere il biglietto, voglio che lo firmi anche lei!!!!
prima una delle due "bravissime"organizzatrice" mi ha chiamata da su scusandosi (Mary ha sentito tutto), ma devono scusarsi con LEI,mica con me..
Ragazze so che ci son problemi ben peggiori, ma ci sono rimasta di cacca e mi sento imbarazzata e dispiaciutissima, nemmeno posso infamare chi ha dimenticato di chiamare la mary..