GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mini XY.... rimani così

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mini XY.... rimani così

Messaggio da Muumimamma » 1 lug 2011, 7:39

Y... :emozionee
Io ancora ricordo la prima volta che mi ha detto:
Mamma, sei bellissimO!
:risatina:

Ora invece si vuole sposare con Max.
Mi va bene, adoro la consuocera :ahaha
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 lug 2011, 7:41

nanachan ha scritto:Edoardo ha un caratterino niente male.... ha un anno e mi morde le spalle quando mi abbraccia... e se lo levo dai giochi mi piaglia a schiaffi....
.... e ha 1 anno :pensieroso
ma com'è che l'unico vandalo è venuto a me???? :permaloso: :prr
Aspetta un anno e vedrai... :emozionee
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 lug 2011, 7:47

YLeNia ha scritto:Io sono pazza dei miei nanetti e quando sono rimasta incinta di Cristiano speravo davvero fosse un altro maschio anche se non mi credevano più di tanto quando lo dicevo. Sono così affettuosi, spontanei, semplici e mi guardano con gli occhi a cuoricino.. :emozionee
A volte anche io mi chiedo come sarebbe stato avere una femmina ma per com'è il mio carattere e per come sono le bimbe già dai 4,5 anni no...non ce la potrei fare! :urka :prr
Io la pensavo proprio come te, e per mia fortuna Valentina è un diavoletto...quelle ragazzine tutte gnegné non le reggo, e prego che Vale resti così: dolce ma non sdolcinata come le bimbe rosa confetto che vedo in giro... :incrocini

Ale è più di un maritofidanzato, non passa giorno che non mi dica "mamma ti adoro" "mamma sei stupenda"
anche se proprio un minuto fa mi ha detto: "ma come mai le tue chiappone sono così molle"? :nonegiusto
:impiccata:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 1 lug 2011, 7:53

zoe_b ha scritto:
Cabi ha scritto:Il mio cinquenne è .....
"mamma ti amo" "mamma quanto sei bella" "mamma posso aiutarti?" "mamma che buon odore che hai" "mamma facciamoci le coccole" ...e via così...obbediente, premuroso, affettuoso, paziente con quella peste della sorella...
io aspetto che si trasformi la nana, e che prenda un pò di dolcezza invece di gridarmi che sono brutta al primo "No!" che le dico... :risatina:
Sei tu che avevi messo nel photoalbum una foto della pargola urlante? :caduta_sedia:
Tu avere luuuuunga memoria!!! quella è la versione soft...ora, grazie all'esperienza, riesce a trasfigurarsi ancor meglio, sembra quasi che le escano le fiamme dalla bocca stile dragone :ahah :ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 lug 2011, 8:34

ahhh cosa vi perdete ( dico a quelle che non hanno figlie femmine)... non avete la minima idea di cosa vi perdete. :hi hi hi hi Le femmine non sono solo diavolette, o rosa confetto gnegne, sono adorabilmente stravolgenti. ( esiste adorabilmente??) :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Qui da me si dice, fortunata la casa che ha una femmina. :fischia :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 lug 2011, 8:48

elfa ha scritto:
YLeNia ha scritto:Io sono pazza dei miei nanetti e quando sono rimasta incinta di Cristiano speravo davvero fosse un altro maschio anche se non mi credevano più di tanto quando lo dicevo. Sono così affettuosi, spontanei, semplici e mi guardano con gli occhi a cuoricino.. :emozionee
A volte anche io mi chiedo come sarebbe stato avere una femmina ma per com'è il mio carattere e per come sono le bimbe già dai 4,5 anni no...non ce la potrei fare! :urka :prr
Io la pensavo proprio come te, e per mia fortuna Valentina è un diavoletto...quelle ragazzine tutte gnegné non le reggo, e prego che Vale resti così: dolce ma non sdolcinata come le bimbe rosa confetto che vedo in giro... :incrocini
Esatto!! Mi hai capita perfettamente!

Cmq non fraintendetemi..sono bellissime le bimbe eh ma è proprio il mio modo di essere femminile che mi metterebbe in difficoltà..e poi diventano subito così "signorine"..! Mi destabilizzano ! :prr Io ho due nipotini..una femmina e un maschietto e avrò la calamita ma sono + attratta dall'xy...deformazione professionale! :risatina:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 1 lug 2011, 8:51

robibg ha scritto:ragazze...non vorrei disilludervi....
nicola il lattante piu' pacioso, dolce, morbido del mondo......poi e' cresciuto.
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
si guastano strada facendo in automatico.
e' un processo degenerativo irreversibile :x:
Oh si. E le aspetto tutte al varco tra una ventina d'anni. Non su GOL ma SOL (suocere on line) che si lamenteranno che i loro adorabili, stupendissimi, sensibili angioletti si sono messi con una strega di nuora che non si fida a lasciare alla suocera i nipoti!! :risatina:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 lug 2011, 8:55

:ahaha L'aspetto nuora è l'unica nota negativa! Sono pronta :spiteful: !
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 1 lug 2011, 9:25

elfa ha scritto:
nanachan ha scritto:Edoardo ha un caratterino niente male.... ha un anno e mi morde le spalle quando mi abbraccia... e se lo levo dai giochi mi piaglia a schiaffi....
quoto.
ad un anno son tuti così..più o meno, ma è dai due anni che diventano uno spasso.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 1 lug 2011, 9:28

e comunque anche io avevo il terrore delle femmine, del rosa, del conflitto madre-figlia.

Con la nascita della bambina una mia certezza lo è diventata ancora di più: i filgi sono asessuati, non sono maschi o femmine, sono figli.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 1 lug 2011, 9:29

senza contare che in casa mia il mammone è Miki, il pauroso è Miki, il dormiglione è Miki, il tranquillone è Miki, sua sorella è di tutto tranne che la classica femminuccia.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 lug 2011, 9:43

Lunette ha scritto:
nicola il lattante piu' pacioso, dolce, morbido del mondo......poi e' cresciuto.
Oh si. E le aspetto tutte al varco tra una ventina d'anni. Non su GOL ma SOL (suocere on line) che si lamenteranno che i loro adorabili, stupendissimi, sensibili angioletti si sono messi con una strega di nuora che non si fida a lasciare alla suocera i nipoti!! :risatina:
Nuora????? Quale nuora? Lo sposo io...

p.s. stanotte al diciottesimo risveglio gli ho detto che lo mettevo a dormire in cortile se non la smetteva, ma fa niente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 lug 2011, 9:48

Floddi secondo me i bimbi fino ai 3 anni circa sono "asessuati" ..poi com'è giusto che sia crescono e maturano la loro identità sessuale. E' lì che mi sale l'ansia! :risatina:

Ish io sarà una suocera rompiballe....lo dichiaro già da ora ma cercherò di andare d'accordo con le nuore perchè voglio partecipare alla vita dei miei nipoti in maniera attiva, ovviamente senza invadere gli spazi altrui.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 1 lug 2011, 10:05

Io me li sto consumando di baci ora, finché sono ancora piccoli ... quando poi un giorno avranno la fidanzata e poi la moglie ... non sono così sicura che vorrò fare la nonna attiva :fischia
Penso che io e mio marito ci meriteremo di goderci l'anzianità facendoci qualche viaggetto e lasciando che i ragazzi si arrangino un po' ...
Noi stiamo dando molto adesso come genitori, sacrificando sempre noi stessi e la coppia per loro, facendo tutto in funzione loro ... non so se avanzerà qualcosa per fare i nonni :prr
Poi magari cambierò idea ... chi può dirlo?
Anche io dopo aver avuto Davide desideravo segretamente un altro maschio ... pensare che prima di avere figli in assoluto ho sempre desiderato una bambina, ho anche acquistato tutti i fascicoli De Agostini della Doll's House perché ero sicura che avrei avuto una femmina :ahaha
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 lug 2011, 10:27

floddi ha scritto:e comunque anche io avevo il terrore delle femmine, del rosa, del conflitto madre-figlia.

Con la nascita della bambina una mia certezza lo è diventata ancora di più: i filgi sono asessuati, non sono maschi o femmine, sono figli.
:quoto_1:

Io ho solo la femmina, non posso fare paragoni reali. Ma la penso esattamente così.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 lug 2011, 10:54

elfa ha scritto:
speriamo.... :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 1 lug 2011, 11:00

:ahah :ahah :ahah come disilluderci in un attimo :ahah :ahah :ahah

dai...poi però passa anche questo...è una fase...

:ahah :ahah :ahah :ahah
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 1 lug 2011, 11:04

Figlie femmine? :urka Paura io.............
Io volevo l'xy, ho avuto un xy, sono follemente innamorata del mio xy... :cuore

E sto lavorando per il miglioramento del genere umano!!

:risatina:
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 1 lug 2011, 11:12

YLeNia ha scritto:Floddi secondo me i bimbi fino ai 3 anni circa sono "asessuati" ..poi com'è giusto che sia crescono e maturano la loro identità sessuale. E' lì che mi sale l'ansia! :risatina:
ma floddi non ha detto che i bimbi sono asessuati, ha detto che i figli sono asessuati.
è un concetto completamente diverso!
i figli in quanto tali ti danno allo stesso modo amore, gioie, dolori, delusioni, preoccupazioni, soddisfazioni sia che siano maschi, sia che siano femmine.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 1 lug 2011, 11:30

io da sempre ho desiderato figlie femmine. alla prima gravidanza sono stata accontentata alla seconda quel "signora, è un maschietto" mi ha travolto come un treno merci. ovvio che ne sono stata felice uguale, inutile anche solo dirlo, ma la cosa mi ha destabilizzato tanto. poi è nato lui. lui da sempre sorridente. lui che dormiva tutta la notte da subito (poi ha smesso ovviamente :che_dici ) lui che se ne stava sulla sdraietta senza che sembrasse fosse avvolta da lingue di fuoco, lui che si fa mettere nel seggiolino senza necessità di piegarlo con il piede di porco, lui che cade, sbatte, fa un "uh", pretende un bacio e passa tutto, lui che gioca da solo, gli basta starmi accanto. insomma lui.

e io che sono invasa dal senso di colpa per aver desiderato un'altra femmina, io che adesso mi faccio tante domande sul mio essere mamma di una figlia femmina adorata, ma che forse risentirà del pessimo rapporto che ho da sempre con mia madre mentre lui ne sarà libero, lei che vedrà proiettate su di lei le aspettative che io avevo con mia madre mentre lui è salvo da questo

insomma sono travolta dal mio xy che ha messo in luce le mie mancanze nei confronti della mia amatissima e desideratissima xx e che ha messo in discussione me come mamma.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”