Io ancora ricordo la prima volta che mi ha detto:
Mamma, sei bellissimO!

Ora invece si vuole sposare con Max.
Mi va bene, adoro la consuocera

Messaggio da Muumimamma » 1 lug 2011, 7:39
Messaggio da elfa » 1 lug 2011, 7:41
Aspetta un anno e vedrai...nanachan ha scritto:Edoardo ha un caratterino niente male.... ha un anno e mi morde le spalle quando mi abbraccia... e se lo levo dai giochi mi piaglia a schiaffi....
.... e ha 1 anno![]()
ma com'è che l'unico vandalo è venuto a me????![]()
Messaggio da elfa » 1 lug 2011, 7:47
Io la pensavo proprio come te, e per mia fortuna Valentina è un diavoletto...quelle ragazzine tutte gnegné non le reggo, e prego che Vale resti così: dolce ma non sdolcinata come le bimbe rosa confetto che vedo in giro...YLeNia ha scritto:Io sono pazza dei miei nanetti e quando sono rimasta incinta di Cristiano speravo davvero fosse un altro maschio anche se non mi credevano più di tanto quando lo dicevo. Sono così affettuosi, spontanei, semplici e mi guardano con gli occhi a cuoricino..![]()
A volte anche io mi chiedo come sarebbe stato avere una femmina ma per com'è il mio carattere e per come sono le bimbe già dai 4,5 anni no...non ce la potrei fare!![]()
Messaggio da Cuckoo » 1 lug 2011, 7:53
Tu avere luuuuunga memoria!!! quella è la versione soft...ora, grazie all'esperienza, riesce a trasfigurarsi ancor meglio, sembra quasi che le escano le fiamme dalla bocca stile dragone :ahah :ahah :ahahzoe_b ha scritto:Sei tu che avevi messo nel photoalbum una foto della pargola urlante?Cabi ha scritto:Il mio cinquenne è .....
"mamma ti amo" "mamma quanto sei bella" "mamma posso aiutarti?" "mamma che buon odore che hai" "mamma facciamoci le coccole" ...e via così...obbediente, premuroso, affettuoso, paziente con quella peste della sorella...
io aspetto che si trasformi la nana, e che prenda un pò di dolcezza invece di gridarmi che sono brutta al primo "No!" che le dico...
Messaggio da ema1 » 1 lug 2011, 8:34
Messaggio da YLeNia » 1 lug 2011, 8:48
Esatto!! Mi hai capita perfettamente!elfa ha scritto:Io la pensavo proprio come te, e per mia fortuna Valentina è un diavoletto...quelle ragazzine tutte gnegné non le reggo, e prego che Vale resti così: dolce ma non sdolcinata come le bimbe rosa confetto che vedo in giro...YLeNia ha scritto:Io sono pazza dei miei nanetti e quando sono rimasta incinta di Cristiano speravo davvero fosse un altro maschio anche se non mi credevano più di tanto quando lo dicevo. Sono così affettuosi, spontanei, semplici e mi guardano con gli occhi a cuoricino..![]()
A volte anche io mi chiedo come sarebbe stato avere una femmina ma per com'è il mio carattere e per come sono le bimbe già dai 4,5 anni no...non ce la potrei fare!![]()
![]()
Messaggio da Lunette » 1 lug 2011, 8:51
Oh si. E le aspetto tutte al varco tra una ventina d'anni. Non su GOL ma SOL (suocere on line) che si lamenteranno che i loro adorabili, stupendissimi, sensibili angioletti si sono messi con una strega di nuora che non si fida a lasciare alla suocera i nipoti!!robibg ha scritto:ragazze...non vorrei disilludervi....
nicola il lattante piu' pacioso, dolce, morbido del mondo......poi e' cresciuto.
![]()
![]()
![]()
si guastano strada facendo in automatico.
e' un processo degenerativo irreversibile
Messaggio da YLeNia » 1 lug 2011, 8:55
Messaggio da floddi » 1 lug 2011, 9:25
quoto.elfa ha scritto:Aspetta un anno e vedrai...nanachan ha scritto:Edoardo ha un caratterino niente male.... ha un anno e mi morde le spalle quando mi abbraccia... e se lo levo dai giochi mi piaglia a schiaffi....
.... e ha 1 anno![]()
Messaggio da floddi » 1 lug 2011, 9:28
Messaggio da floddi » 1 lug 2011, 9:29
Messaggio da ishetta » 1 lug 2011, 9:43
Nuora????? Quale nuora? Lo sposo io...Lunette ha scritto:Oh si. E le aspetto tutte al varco tra una ventina d'anni. Non su GOL ma SOL (suocere on line) che si lamenteranno che i loro adorabili, stupendissimi, sensibili angioletti si sono messi con una strega di nuora che non si fida a lasciare alla suocera i nipoti!!robibg ha scritto:ragazze...non vorrei disilludervi....
nicola il lattante piu' pacioso, dolce, morbido del mondo......poi e' cresciuto.
![]()
![]()
![]()
Messaggio da YLeNia » 1 lug 2011, 9:48
Messaggio da lalat » 1 lug 2011, 10:05
Messaggio da R2D2 » 1 lug 2011, 10:27
floddi ha scritto:e comunque anche io avevo il terrore delle femmine, del rosa, del conflitto madre-figlia.
Con la nascita della bambina una mia certezza lo è diventata ancora di più: i filgi sono asessuati, non sono maschi o femmine, sono figli.
Messaggio da nanachan » 1 lug 2011, 10:54
speriamo....elfa ha scritto:Aspetta un anno e vedrai...nanachan ha scritto:Edoardo ha un caratterino niente male.... ha un anno e mi morde le spalle quando mi abbraccia... e se lo levo dai giochi mi piaglia a schiaffi....
.... e ha 1 anno![]()
Messaggio da topinaf » 1 lug 2011, 11:00
:ahah :ahah :ahah come disilluderci in un attimo :ahah :ahah :ahahrobibg ha scritto:ragazze...non vorrei disilludervi....
![]()
![]()
![]()
Messaggio da olfersia » 1 lug 2011, 11:04
Messaggio da Ari » 1 lug 2011, 11:12
ma floddi non ha detto che i bimbi sono asessuati, ha detto che i figli sono asessuati.YLeNia ha scritto:Floddi secondo me i bimbi fino ai 3 anni circa sono "asessuati" ..poi com'è giusto che sia crescono e maturano la loro identità sessuale. E' lì che mi sale l'ansia!![]()
Messaggio da cristiana » 1 lug 2011, 11:30
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”