GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ? N° 2

Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 11:39

mamamatchi ha scritto:Saretta,ma come fai a dire che il tuo modello di coppia funziona se vi siete separati?Non è polemica,è che non capisco..dov'è tutta questa felicità e libertà?
:quoto_1:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 11:39

Saretta78 ha scritto:ely66, appunto, questione di punti di vista...se in una coppia c'è questo modo di vivere la cosa e si è appurato che non nuoce a nessuno dei due....che vi frega a voi??? Siamo noi che dobbiamo stare bene insieme o devo preoccuparmi di più di cosa pensa la gente e di quale impressione do a un perfetto sconosciuto???

Vedi allora che è vero che il 90% delle partecipanti sono solo perbeniste???

Importa quello che gli altri pensano....ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pensino male quanto voglio...se io sono felice sai quanto mi tange?????? ZERO ASSOLUTO!!!!!

E ripeto, visto che insisti...pirla ci sarai tu e chi ti sta a fianco!
insisto dato che era un topic generico, non era diretto personalmente a nessuna. ma visto che te la prendi tanto... :fischia

ah sim, perbenismo non è una brutta parola eh? non sappiamo niente delle altre persone, quindi gli altri pensano quello che vogliono. non sono una bigotta, ma stare in società lo so fare.
e ribadisco, un conto è pensare e scambiarsi pareri con il partner, altro andare smaccatamente a fare i complimenti a chicchessia con il partner presente. è disgustoso, irriverente e irrispettoso.
poi vabbè, visto che la prendi tanto sul personale, lo abbiamo capito tutte che tu i mariti altrui te li faresti. bisogna vedere se i mariti altrui ti vogliono.. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 30 giu 2011, 11:39

sarè ma che stai a di? e in che modo?
non siamo mica "bestie" abbiamo il BEN DELL'INTELLETTO
USIAMOLO
ovvio che si possa pensare: che figo quello, che kiul quella, ma un conto è pensarlo un conto è dirlo.....credo valga per tanti altri discorsi....quante volte ci dobbiamo mordere la lingua per non mandare a quel posto un collega, un parente etc...
ma diamine...mica possiamo dire tutto quello che ci passa per la testa!
e poi secondo me a prescindere che a te possa pure andare bene se a me uno mi fa un complimento con sua moglie presente penso "porella" :fischia
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 30 giu 2011, 11:40

Saretta78 ha scritto:Ripeto, se come coppia non ci lede,non vedo dove stia il problema...tu pensi sia offensivo e maleducato, non farlo....ma non puoi certo giudicare me che lo faccio...e non faccio male a nessuno...visto che al mio compagno non dava fastidio..e viceversa.. :domanda
Ma quindi per voi era una prassi fare i complimenti agli altri? :pensieroso
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 11:40

mamamatchi, pensa che invece quelli erano i pochi momenti in cui ci divertivamo insieme ed eravamo tranquilli e sereni....guarda un pò che differenza dal pensiero che vi gira in testa :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 11:41

Pipa ha scritto:Mah, io nell'ipotesi (utopica) che un uomo mi si avvicini, con moglie o compagna al seguito, per farmi un complimento potrei pensare solo a due cose
1) ma è normale? (e mi spiacerebbe per lei perchè la trovo una mancanza di rispetto)
2) stanno cercando una preda per fare una cosa a tre
quoto pure questo.

e mio marito pure si incazzerebbe come una biscia.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 11:42

Pipa ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Ripeto, se come coppia non ci lede,non vedo dove stia il problema...tu pensi sia offensivo e maleducato, non farlo....ma non puoi certo giudicare me che lo faccio...e non faccio male a nessuno...visto che al mio compagno non dava fastidio..e viceversa.. :domanda
Ma quindi per voi era una prassi fare i complimenti agli altri? :pensieroso
Nessuno ha parlato di prassi, ma se capitava lo si faceva....scherzosamente e divertendoci entrambi...e sinceramente continuo a non vederci niente di male, se il gioco viene fatto insieme, alla luce del sole.... :domanda

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 11:44

pisola ha scritto: e poi secondo me a prescindere che a te possa pure andare bene se a me uno mi fa un complimento con sua moglie presente penso "porella" :fischia
ah bon, non sono l'unica che l'ha pensato allora...
e se tocca a lui vedere la scenetta "pover'uomo" :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 11:45

Saretta78 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Saretta,ma come fai a dire che il tuo modello di coppia funziona se vi siete separati?Non è polemica,è che non capisco..dov'è tutta questa felicità e libertà?
E lo sapevo che arrivavate qui..... :fischia

Siamo separati....e la vostra mente pensa che ci siamo separati per questo?? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
no, guarda che mamamatchi ha detto una cosa diversa. Ha detto: "tu affermi che fare complimenti ad altre persone con il compagno accanto è normale e lecito e giusto. Affermi che se ti piace uno, ti offri e poi sta a lui rifiutarti o meno, hai affermato che le amanti non hanno colpa alcuna e sostieni che le mogli che invece se la prendono, ecc ecc ecc, sono tutte delle poverette con le fette di salame sugli occhi. Ora, a fronte di questo, com'è che se era tutto giusto e normale, la tua coppia dopo SOLO 8 anni (che sono pooooooooooochi!!!) e pur avendo un collante potente come un bambino, è scoppiata? Cioè, se il modello fosse vincente, dovrebbe essere più solida delle altre"

mama, se ti ho interpretata male, perdonami.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 giu 2011, 11:45

ely66 ha scritto:
pisola ha scritto: e poi secondo me a prescindere che a te possa pure andare bene se a me uno mi fa un complimento con sua moglie presente penso "porella" :fischia
ah bon, non sono l'unica che l'ha pensato allora...
e se tocca a lui vedere la scenetta "pover'uomo" :risatina:
io sinceramente credo che lo penseremmo tutte! :risatina:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 11:46

ely66 ha scritto:insisto dato che era un topic generico, non era diretto personalmente a nessuna. ma visto che te la prendi tanto... :fischia
Ah, davvero???? Era generico????

A me pare che TU abbia quotato un MIO messaggio...dove IO chiedevo il ruolo del MIO compagno.....

E mi dici che prendo sul personale...no, certo, di chi sarebbe affare???? Della mia vicina?????

Perbenista è un genere di persone e termine non offensivo....

PIRLA dalle mie parti è un offesa......però scusa...dimenticavo che tu sei la capa....e quindi PUOI! Perdonami davvero.....avevo rimosso... :thank_you:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 11:47

Saretta78 ha scritto:mamamatchi, pensa che invece quelli erano i pochi momenti in cui ci divertivamo insieme ed eravamo tranquilli e sereni....guarda un pò che differenza dal pensiero che vi gira in testa :fischia
ah bon. Se l'unico momento in cui sto bene con il mio partner è quando guardiamo gli altri, andiamo bene.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 30 giu 2011, 11:48

Saretta78 ha scritto:Nessuno ha parlato di prassi, ma se capitava lo si faceva....scherzosamente e divertendoci entrambi...e sinceramente continuo a non vederci niente di male, se il gioco viene fatto insieme, alla luce del sole.... :domanda
Io non mi permetto di giudicare quella che era la vostra coppia, però in tutta onestà non riesco a capire (ma lo dico senza polemica eh?) come una cosa del genere possa essere considerata "gioco" e divertire.
Tu poi dici che la vostra storia non è finita in seguito a questi "giochi" e per carità, ci credo, però di sicuro secondo me comportamenti del genere non sono esattamente l'emblema della solidità di una coppia. Insomma, sempre secondo me, se la cosa divertiva significa che l'amore era già finito da entrambe le parti.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 11:48

ely66 ha scritto:poi vabbè, visto che la prendi tanto sul personale, lo abbiamo capito tutte che tu i mariti altrui te li faresti. bisogna vedere se i mariti altrui ti vogliono.. :fischia
E qui???

Siamo sul personale o no???

Sai che ci sono gli estremi per una querela??? :fischia :fischia :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 11:49

Saretta78 ha scritto:
ely66 ha scritto:insisto dato che era un topic generico, non era diretto personalmente a nessuna. ma visto che te la prendi tanto... :fischia
Ah, davvero???? Era generico????

A me pare che TU abbia quotato un MIO messaggio...dove IO chiedevo il ruolo del MIO compagno.....

E mi dici che prendo sul personale...no, certo, di chi sarebbe affare???? Della mia vicina?????

Perbenista è un genere di persone e termine non offensivo....

PIRLA dalle mie parti è un offesa......però scusa...dimenticavo che tu sei la capa....e quindi PUOI! Perdonami davvero.....avevo rimosso... :thank_you:
cribbio era un TUO messaggio all'interno di un TOPIC dove ci sono opinioni di ogni genere.
scendi da quel gradino!!!!!! non sei l'unica che scrive eh??? che c'entra la capa? usa la tua di testa e piantala di fare la miss IO può, che tanto non ti si filano (si questo è personale, ti va meglio????) maronna saretta, sei un piombo!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 11:50

Saretta78 ha scritto:
ely66 ha scritto:poi vabbè, visto che la prendi tanto sul personale, lo abbiamo capito tutte che tu i mariti altrui te li faresti. bisogna vedere se i mariti altrui ti vogliono.. :fischia
E qui???

guarda che l'hai scritto tu eh??? querelati da sola. nell'altro topic hai scritto che non ti faresti scrupoli, che non ti fermeresti davanti a niente per prenderti quello che vuoi. o te lo sei scordata??
ma le cose le pensi sul serio o te le inventi per metterti in mostra? sto iniziando a dubitare....

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 11:51

Saretta78 ha scritto:
Piorellino ha scritto:Saretta dai ma non sta bene e' di una maleduazione, e irriverenza pazzesche!!!
guarda per me e' ancor peggio che tradire di nascosto...cioe' non si puo'
minkia se uno lo fa con me gli do uno schiaffo che gli giro la faccia...
:stuzzica
Ripeto, se come coppia non ci lede,non vedo dove stia il problema...tu pensi sia offensivo e maleducato, non farlo....ma non puoi certo giudicare me che lo faccio...e non faccio male a nessuno...visto che al mio compagno non dava fastidio..e viceversa.. :domanda
no se a voi 2 non sta bene non vi giudico ci mancherebbe non sono fatti miei, io parlo di me...se un uomo che sta con me fa questo per me e' l ultimo dei cafoni, buzzurri di questa terra e non mi vede piu!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 giu 2011, 11:51

Saretta78 ha scritto:mamamatchi, pensa che invece quelli erano i pochi momenti in cui ci divertivamo insieme ed eravamo tranquilli e sereni....guarda un pò che differenza dal pensiero che vi gira in testa :fischia
Non ha mai pensato che due possano separarsi per un motivo così banale,però metti tutto insieme..non ne esce un bel quadretto.
E' uno strano modo di divertirsi e stare bene insieme,a me verrebbe l'orticaria!Ma io sono molto gelosa e non faccio testo!
Semplicemente ti ho fatto quella domanda perchè personalmente non direi mai della mia prima convivenza che avevamo azzeccato il modello di coppia ed eravamo felici,visto il risultato.Sbagliavamo molti atteggiamenti l'uno con l'altro,anche nelle piccole cose.Mancavano appunto i valori come rispetto,fedeltà,fiducia.Senza siamo finiti male,alla svelta.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 11:51

Saretta78 ha scritto:
E qui???

be', insomma, Sara. L'hai detto tu veramente che se ti piace uno fai di tutto per prendertelo, a prescindere dallo stato civile.

Ora, che noi siamo tutte d'accordo nel pensare che i nostri mariti non stiano tutti lì ad aspettare di abboccare all'amo tuo o altrui, è un conto. Che non pensiamo: "ah be', che personcina quantomeno originale" è un altro.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 11:52

Pipa ha scritto:Mah, io nell'ipotesi (utopica) che un uomo mi si avvicini, con moglie o compagna al seguito, per farmi un complimento potrei pensare solo a due cose
1) ma è normale? (e mi spiacerebbe per lei perchè la trovo una mancanza di rispetto)
2) stanno cercando una preda per fare una cosa a tre
PERFETTO!
lo penserei anche io :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”