mamamatchi ha scritto:Saretta,ma come fai a dire che il tuo modello di coppia funziona se vi siete separati?Non è polemica,è che non capisco..dov'è tutta questa felicità e libertà?

Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 11:39
mamamatchi ha scritto:Saretta,ma come fai a dire che il tuo modello di coppia funziona se vi siete separati?Non è polemica,è che non capisco..dov'è tutta questa felicità e libertà?
Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 11:39
insisto dato che era un topic generico, non era diretto personalmente a nessuna. ma visto che te la prendi tanto...Saretta78 ha scritto:ely66, appunto, questione di punti di vista...se in una coppia c'è questo modo di vivere la cosa e si è appurato che non nuoce a nessuno dei due....che vi frega a voi??? Siamo noi che dobbiamo stare bene insieme o devo preoccuparmi di più di cosa pensa la gente e di quale impressione do a un perfetto sconosciuto???
Vedi allora che è vero che il 90% delle partecipanti sono solo perbeniste???
Importa quello che gli altri pensano....ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensino male quanto voglio...se io sono felice sai quanto mi tange?????? ZERO ASSOLUTO!!!!!
E ripeto, visto che insisti...pirla ci sarai tu e chi ti sta a fianco!
Messaggio da pisola » 30 giu 2011, 11:39
Messaggio da Pipa » 30 giu 2011, 11:40
Ma quindi per voi era una prassi fare i complimenti agli altri?Saretta78 ha scritto:Ripeto, se come coppia non ci lede,non vedo dove stia il problema...tu pensi sia offensivo e maleducato, non farlo....ma non puoi certo giudicare me che lo faccio...e non faccio male a nessuno...visto che al mio compagno non dava fastidio..e viceversa..
Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 11:40
Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 11:41
quoto pure questo.Pipa ha scritto:Mah, io nell'ipotesi (utopica) che un uomo mi si avvicini, con moglie o compagna al seguito, per farmi un complimento potrei pensare solo a due cose
1) ma è normale? (e mi spiacerebbe per lei perchè la trovo una mancanza di rispetto)
2) stanno cercando una preda per fare una cosa a tre
Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 11:42
Nessuno ha parlato di prassi, ma se capitava lo si faceva....scherzosamente e divertendoci entrambi...e sinceramente continuo a non vederci niente di male, se il gioco viene fatto insieme, alla luce del sole....Pipa ha scritto:Ma quindi per voi era una prassi fare i complimenti agli altri?Saretta78 ha scritto:Ripeto, se come coppia non ci lede,non vedo dove stia il problema...tu pensi sia offensivo e maleducato, non farlo....ma non puoi certo giudicare me che lo faccio...e non faccio male a nessuno...visto che al mio compagno non dava fastidio..e viceversa..
Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 11:44
ah bon, non sono l'unica che l'ha pensato allora...pisola ha scritto: e poi secondo me a prescindere che a te possa pure andare bene se a me uno mi fa un complimento con sua moglie presente penso "porella"
Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 11:45
no, guarda che mamamatchi ha detto una cosa diversa. Ha detto: "tu affermi che fare complimenti ad altre persone con il compagno accanto è normale e lecito e giusto. Affermi che se ti piace uno, ti offri e poi sta a lui rifiutarti o meno, hai affermato che le amanti non hanno colpa alcuna e sostieni che le mogli che invece se la prendono, ecc ecc ecc, sono tutte delle poverette con le fette di salame sugli occhi. Ora, a fronte di questo, com'è che se era tutto giusto e normale, la tua coppia dopo SOLO 8 anni (che sono pooooooooooochi!!!) e pur avendo un collante potente come un bambino, è scoppiata? Cioè, se il modello fosse vincente, dovrebbe essere più solida delle altre"Saretta78 ha scritto:E lo sapevo che arrivavate qui.....mamamatchi ha scritto:Saretta,ma come fai a dire che il tuo modello di coppia funziona se vi siete separati?Non è polemica,è che non capisco..dov'è tutta questa felicità e libertà?![]()
Siamo separati....e la vostra mente pensa che ci siamo separati per questo?? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Ari » 30 giu 2011, 11:45
io sinceramente credo che lo penseremmo tutte!ely66 ha scritto:ah bon, non sono l'unica che l'ha pensato allora...pisola ha scritto: e poi secondo me a prescindere che a te possa pure andare bene se a me uno mi fa un complimento con sua moglie presente penso "porella"
e se tocca a lui vedere la scenetta "pover'uomo"
Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 11:46
Ah, davvero???? Era generico????ely66 ha scritto:insisto dato che era un topic generico, non era diretto personalmente a nessuna. ma visto che te la prendi tanto...![]()
Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 11:47
ah bon. Se l'unico momento in cui sto bene con il mio partner è quando guardiamo gli altri, andiamo bene.Saretta78 ha scritto:mamamatchi, pensa che invece quelli erano i pochi momenti in cui ci divertivamo insieme ed eravamo tranquilli e sereni....guarda un pò che differenza dal pensiero che vi gira in testa
Messaggio da Pipa » 30 giu 2011, 11:48
Io non mi permetto di giudicare quella che era la vostra coppia, però in tutta onestà non riesco a capire (ma lo dico senza polemica eh?) come una cosa del genere possa essere considerata "gioco" e divertire.Saretta78 ha scritto:Nessuno ha parlato di prassi, ma se capitava lo si faceva....scherzosamente e divertendoci entrambi...e sinceramente continuo a non vederci niente di male, se il gioco viene fatto insieme, alla luce del sole....
Messaggio da Saretta78 » 30 giu 2011, 11:48
E qui???ely66 ha scritto:poi vabbè, visto che la prendi tanto sul personale, lo abbiamo capito tutte che tu i mariti altrui te li faresti. bisogna vedere se i mariti altrui ti vogliono..
Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 11:49
cribbio era un TUO messaggio all'interno di un TOPIC dove ci sono opinioni di ogni genere.Saretta78 ha scritto:Ah, davvero???? Era generico????ely66 ha scritto:insisto dato che era un topic generico, non era diretto personalmente a nessuna. ma visto che te la prendi tanto...![]()
A me pare che TU abbia quotato un MIO messaggio...dove IO chiedevo il ruolo del MIO compagno.....
E mi dici che prendo sul personale...no, certo, di chi sarebbe affare???? Della mia vicina?????
Perbenista è un genere di persone e termine non offensivo....
PIRLA dalle mie parti è un offesa......però scusa...dimenticavo che tu sei la capa....e quindi PUOI! Perdonami davvero.....avevo rimosso...
Messaggio da ely66 » 30 giu 2011, 11:50
guarda che l'hai scritto tu eh??? querelati da sola. nell'altro topic hai scritto che non ti faresti scrupoli, che non ti fermeresti davanti a niente per prenderti quello che vuoi. o te lo sei scordata??Saretta78 ha scritto:E qui???ely66 ha scritto:poi vabbè, visto che la prendi tanto sul personale, lo abbiamo capito tutte che tu i mariti altrui te li faresti. bisogna vedere se i mariti altrui ti vogliono..
Siamo sul personale o no???
Sai che ci sono gli estremi per una querela???![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 11:51
no se a voi 2 non sta bene non vi giudico ci mancherebbe non sono fatti miei, io parlo di me...se un uomo che sta con me fa questo per me e' l ultimo dei cafoni, buzzurri di questa terra e non mi vede piu!Saretta78 ha scritto:Ripeto, se come coppia non ci lede,non vedo dove stia il problema...tu pensi sia offensivo e maleducato, non farlo....ma non puoi certo giudicare me che lo faccio...e non faccio male a nessuno...visto che al mio compagno non dava fastidio..e viceversa..Piorellino ha scritto:Saretta dai ma non sta bene e' di una maleduazione, e irriverenza pazzesche!!!
guarda per me e' ancor peggio che tradire di nascosto...cioe' non si puo'
minkia se uno lo fa con me gli do uno schiaffo che gli giro la faccia...
Messaggio da mamamatchi » 30 giu 2011, 11:51
Non ha mai pensato che due possano separarsi per un motivo così banale,però metti tutto insieme..non ne esce un bel quadretto.Saretta78 ha scritto:mamamatchi, pensa che invece quelli erano i pochi momenti in cui ci divertivamo insieme ed eravamo tranquilli e sereni....guarda un pò che differenza dal pensiero che vi gira in testa
Messaggio da Topillo » 30 giu 2011, 11:51
be', insomma, Sara. L'hai detto tu veramente che se ti piace uno fai di tutto per prendertelo, a prescindere dallo stato civile.Saretta78 ha scritto:E qui???ely66 ha scritto:poi vabbè, visto che la prendi tanto sul personale, lo abbiamo capito tutte che tu i mariti altrui te li faresti. bisogna vedere se i mariti altrui ti vogliono..
Siamo sul personale o no???
Sai che ci sono gli estremi per una querela???![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 30 giu 2011, 11:52
PERFETTO!Pipa ha scritto:Mah, io nell'ipotesi (utopica) che un uomo mi si avvicini, con moglie o compagna al seguito, per farmi un complimento potrei pensare solo a due cose
1) ma è normale? (e mi spiacerebbe per lei perchè la trovo una mancanza di rispetto)
2) stanno cercando una preda per fare una cosa a tre
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”