xgiulietta89xx ha scritto:FIORIBLU, scusa ma devo farti una domanda fondamentale....
Porti l'orologio????
mmm
ma a volte me lo dimentico e giro tranquillamente senza lo stesso..
e poi, appena arrivo a casa, me lo tolgo!

Messaggio da Fioriblu » 29 giu 2011, 12:02
xgiulietta89xx ha scritto:FIORIBLU, scusa ma devo farti una domanda fondamentale....
Porti l'orologio????

Messaggio da xgiulietta89xx » 29 giu 2011, 12:12
Yashodara, il fatto è che ho ancora talmente tanti anni di studio davanti a me che non riesco proprio a pensare quale potrebbe essere un sogno ragionevole oppure una fantasia irrealizzabile... e cmq sarei felicissima se riuscissi a diventare un buon avvocato e una brava mamma, non ho altre ambizioniYashodara ha scritto:Magari hanno un posto nella squadra di Criminal Minds...xgiulietta89xx ha scritto:Si, anche a me piace molto più il ramo penale che quello civile! E poi io sono ancora nella fase "da grande farò l'avvocato penale/il criminologo/il procuratore generale del mondo" e quindi me la godo a inserire nel mio percorso di studi tutte le materie che più mi ispirano! Considerando la mia passione per i gialli... a settembre ho in programma un esame di medicina legale e per il 5° ho scelto criminologia... Chi lo sa, magari trovo qualcosina in ambito criminologico davvero (una che ha paura del sangue, eh...)
Ok, tornando seria, penso che seguirò il percorso tradizionale: scuola di specializzazione in avvocatura ed eventualmente concorso per magistratura...![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi non sminuire i tuoi sogni, se sono realistici non sono mai irrealizzabili, anche se può sembrare difficile. Io ho fatto quello che desideravo e che la maggior parte della gente riteneva non sarei riuscita mai a realizzare. Certo poi nella realtà non è tutto rose e fiori e accanto al lato bello della vita si deve accettare anche quello meno roseo, questo si deve mettere in conto.

Messaggio da Yashodara » 29 giu 2011, 12:22

Messaggio da Fioriblu » 29 giu 2011, 12:23

Messaggio da xgiulietta89xx » 29 giu 2011, 12:25

Messaggio da Fioriblu » 29 giu 2011, 12:34

Messaggio da xgiulietta89xx » 29 giu 2011, 12:39

Messaggio da Dream78 » 29 giu 2011, 12:51

Messaggio da Dream78 » 29 giu 2011, 12:55

Messaggio da Ciuk » 29 giu 2011, 13:07

Messaggio da Ciuk » 29 giu 2011, 13:18

Messaggio da Yashodara » 29 giu 2011, 13:26
Dream78 ha scritto:Stanotte Luisa mi ha fatta morire dal ridere e dalla tenerezza.
Mi sono alzata epr andare a fare la solita pipì e tornando vs la camera ho visto luisa che zitta zitta scendeva dal letto...dentro di me ho pensato "E mo' questa 'ndò va'??"
E invece lei è scesa e si è messa a cercare tutta indaffarata qualcosa...ha trovato il ciuccio, se l'è messo in bocca, è risalita nel letto, si è coperta col lenzuolo e si è rimessa a dormire...
La mia faccia era questa:![]()
Mia figlia non ha 2 anni e 2 mesi. E' troppo grande...è autonoma pure la notte

Messaggio da cancerina72 » 29 giu 2011, 13:57

Messaggio da cancerina72 » 29 giu 2011, 14:04
maisetapioca ha scritto:Ciao![]()
io sono di ritorno da un'allegra serata al ps. Ho preso i bimbi a scuola alle 13 e già sulla strada del ritorno Romeo si rotolava per dei crampi alla pancia. Dopo pochissimo ha iniziato anche Enea. Crampi, vomito, sudorazione abbondante. Ve la faccio breve, sentito il ped al telefono ha detto che poteva essere un virus intestinale come un'intossicazione alimentare, disposizioni: peridon e vedere come va. Pomeriggio passato a lamentarsi e a momenti poveri entrambi piangevano dal male. Verso sera sentito amico gastroenterologo. Consiglio: visita al ps pediatrico. Quindi siamo andati lì, abbiamo aspettato più di due ore perchè col nostro cu*o prima di noi abbiamo beccato un'emergenza vera con tanto d'intervento. Nell'attesa bimbi sofferenti e spossati. Diagnosi: più probabile gastroenterite. Prescritta solita terapia: fermenti, tachipirina per il dolore, peridon e sali. Ora i malatini dormono.
Così domani e dopodomani che avrebbero potuto andare a scuola staranno a casa e questo mi scombussolerà non poco l'organizzazione del lavoro prima della partenza.
In più: il corriere di amazon non è passato, l'idraulico non si è fatto vivo (abbiamo il wc che perde) e il tecnico della tv nemmeno (sono spariti un sacco di canali)
Io sono un po' stanchina e demoralizzata... per rilassarmi visualizzerò quel gran pezzo di figliolo di Javier Bardem (che non avevo considerato come ipotetico protagonista di sogni allegri fino a ieri sera)

Messaggio da cancerina72 » 29 giu 2011, 14:10

Messaggio da cancerina72 » 29 giu 2011, 14:11

Messaggio da Dream78 » 29 giu 2011, 14:24
Ma al Bel Sit hai l'appartamentino o la camera??? perchè se hai il primo con una borsa frigo puoi portarti dietro gli avanzi e sfruttarli lì!Ciuk ha scritto:Francescas facci sapere della visita!
Fiori wow hai cucinato un sacco! Io ho un bel po' di cose che vorrei smaltire prima di partire ma non riesco di sicuro. Ora mi mancano solo 3 cene e 2 pranzi miei. Stasera pasta fredda. Poi vorrei fare un riso freddo perchè ho prosciutto a cubetti e wurstel che scadono... Uff.
Mais i bimbi? Una mia amica mi ha chiamata stamattina. Ieri sera per alcune ore pensava di morire, ha detto, WC + catino per vomitare... Era pure sola col bimbo di 2 anni.

Messaggio da michy1976 » 29 giu 2011, 14:28

Messaggio da Ciuk » 29 giu 2011, 15:19

Messaggio da maisetapioca » 29 giu 2011, 15:39
OK dovrei aver fatto i compitini, grazie mille dell'assistenza!Ciuk ha scritto:Mais ho fatto una proclamazione veloce. Si deve anche decidere il titoli di Fogli. E inoltre, non so se ho fatto bene a tenere i terzi classificati per la votazione di Settembre.![]()
Dovresti aggiornare la prima pagina, togliendo le trame dei vecchi libri, mettendo i vincitori e poi iniziare la lista per LDM di settembre, se vogliamo tenere i terzi classificati.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”