quando abbiamo fatto casa, abbiamo scelto di mettere il parquet ovunque, scelto fornitore, materiale...
subito dopo la posa ci siamo accorti che dei listelli erano difettosi, abbiamo avvisato il fornitore e il posatore, dopo sopralluogo hanno deciso di cambiarli. il fornitore mi ha assicurato che non si sarebbe notato nulla, il posatore invece sosteneva che qualcosa si sarebbe visto...
il fornitore invece ha detto che andavano assolutamente cambiati...ok fanno il lavoro...
in ogni punto, per cambiare 1 listello, ne hanno tolti 3/4....e il lavoro è indecente...
richiamo fornitore, fa sopralluogo e dice che alcuni sono perfetti
TUTTO QUESTO A GIUGNO
da allora non si sono fatti più sentire...io gli devo ancora parecchi soldi, intorno ai € 5000,00 e trovo strana la cosa...
ora se avessi la certezza che la storia è chiusa, mi va benissimo...ho un parquet non come volevo ma alla fine l'ho pagato praticamente un chezz...
ma vorrei la certezza che non si facciano più vivi..
che faccio? una lettera formale in cui si dice che non avevndo più avuto loro notizie x 6 mesi reputo la cosa chiusa?
e se con la lettera invece gli si accende la lampadina che devono riscuotere?
io ho l'idea che sanno che hanno fatto un lavoro di cacca e quindi reputano che è meglio perdere il saldo piuttosto che rischiare un'azione legale in cui io chiedo di rifare tutto il pavimento ( a voce gli abbiamo detto che come scritto sul preventivo, vogliamo parquet di 1° scelta e lavoro fatto a regola d'arte)
ah io ho anche una mail mandata a giugno in cui esterno il mio disappunto per il alvoro, quindi ho le prove che avevo contestato il tutto...e ho fatto anche le foto!